Eurosirel Acty Mask patch contorno occhi unisex ad azione levigante ed esfoliante alla bava di lumaca mybarrMultipatch in bianco e nero: utilizza contemporaneamente Eurosirel Acty Mask patch contorno occhi unisex in hydrogel alla bava di lumaca ad azione levigante ed esfoliante e i cerotti Balea al carbone sulla zona T

Dopo il multimasking fatto con le mini maschere viso Shaka ho deciso di fare un multipatch unendo Acty Mask patch contorno occhi alla bava di lumaca con i cerotti al carbone Balea. Ne è uscito un curiosissimo abbinamento levigante e purificante per avere tutta la zona T del viso in perfetta forma. Ho fatto una foto che potete vedere a fondo articolo e mi sono divertito tantissimo con il multipatch.

Come si presenta la confezione di Eurosirel Acty Mask patch contorno occhi alla bava di lumaca

Eurosirel commercializza Acty Mask patch contorno occhi alla bava di lumaca in una confezione di cartoncino dai toni del verde che contiene 8 patch occhi ovvero 4 bustine con 2 patch occhi l’una. Sulla parte frontale troviamo tutte le scritte in italiano e in inglese, il viso di una modella con i patch indossati ed i vari loghi. Sul retro oltre all’INCI ben leggibile troviamo le informazioni sui patch contorno occhi e le istruzioni scritte in 5 lingue.

Le istruzioni e  le informazioni sono scritte talmente piccole che difficilmente potrete leggerle ad occhio nudo. Un consiglio ad Eurosirel: forse sarebbe stato utile eliminare qualche lingua e scrivere il tutto molto più grande.

Proprietà ed INCI di Eurosirel Acty Mask patch contorno occhi alla bava di lumaca

Acty mask patch contorno occhi sono indicati per un trattamento decongestionante e levigante. I patch occhi sono stati realizzati con la tecnologia Dermo Science Cryo Effect, uno speciale Hydrogel che dona compattezza e luminosità al contorno occhi.

Tra gli ingredienti:

  • estratto di bava di lumaca (lenitiva ed idrorestitutiva)
  • acido glicolico (levigante)
  • vitamina E (antiossidante previene l’invecchiamento della pelle)

Lo speciale supporto microforato con cui sono fatti Acty mask patch contorno occhi permette alla pelle di respirare e di amplificare l’effetto cryo del gel.

INCI: Aqua, Polyacrylic Acid, Polyvinyl Alcohol, Kaolin, Gelatin, Triethanolamine, Cellulose GUM, Glycerin, Parfum, Snail Secretion Filtrate, Arctium Lappa Root Extract, Copernica Cerifera Cera, Phenoxyethanol, Dehydroacetic Acid, Glycolic Acid, Ethylhexylglycerin, Benzoic Acid, Propylene Glycol, Tocopheryl Acetate

Dove acquistare e prezzo di Eurosirel Acty Mask patch contorno occhi alla bava di lumaca

Acty mask patch contorno occhi alla bava di lumaca è in vendita da Lillapois ad un prezzo di 2,98€.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Opinione di Eurosirel Acty Mask patch contorno occhi alla bava di lumaca in multipatch con i cerotti al carbone Balea

Specifico subito che i patch Acty Mask non sono bavosi o appiccicosi!!! La bava di lumaca c’è (Snail Secretion Filtrate) ma non come possiamo immaginare.

Questa mattina ho deciso di prendermi cura a 360 gradi di tutta la zona T del viso ampliando gli orizzonti… Ho utilizzato i patch al carbone di Balea di cui vi ho già parlato per la zona del naso e quella tra le sopracciglia poi ho sistemato Acty Mask patch contorno occhi in modo da arrivare bene alla zona dove si formano normalmente le zampe di gallina (ai lati degli occhi), ricordate l’articolo sui patch occhi di Patchology?

Sì, forse ricordo un clown, ho pure indossato un maglioncino eccentrico per l’occasione… Stupendo mi è piaciuto tantissimo questo multipatch!

Il tempo di posa di Acty Mask patch contorno occhi va dai 15 ai 25 minuti, bisogna prima detergere bene la zona, asciugare il contorno occhi e stendere i patch.

I patch contorno occhi hanno una perfetta aderenza, sono morbidi al punto giusto e non hanno odori particolari. Al contrario i patch nasali di Balea si incollano pesantemente facendo un effetto ceretta quando li andremo a rimuovere.

Con Acty mask contorno occhi si avverte una piacevole sensazione di freschezza, consiglio di tenerli nel frigo qualche minuto prima di usarli. Sono talmente morbidi e leggeri che sembra di non averli.

[amazon_auto_links id=”13576″]

I risultati…

Una volta rimossi i patch Acty mask non ho dovuto massaggiare alcun siero rimasto, l’effetto è subito evidente: il mio contorno occhi è più disteso, sgonfio ed illuminato. Questi patch costano davvero poco!

Per quanto riguarda i patch al carbone di Balea invece ho dovuto risciacquare le zone interessate perchè avevo dei residui neri poi ho messo della crema idratante sulla zona T.

Con poco il mio viso ha assunto un’aurea più giovane e sana. Conoscete Eurosirel ed Acty Mask? Chiara vi aveva già parlato di una maschera al melograno e champagne. Vi attendo nei commenti.

Valentino Nobile

About Valentino Nobile

E se da piccolo mi ero innamorato di Revitalift, da grande mi sono innamorato di Chiara e di tutta la sua passione per la skincare. Ho superato i quaranta e sono appassionato di skincare e in particolare di maschere viso, fotografia e grafica. Non credo ci siano differenze tra i prodotti beauty da uomo e da donna quindi li provo tutti!!! Ci leggiamo in giro o ci vediamo su Instagram!

2 thoughts on “Multipatch: Acty mask patch occhi e Balea cerotti naso carbone

  1. I patch contorno occhi sembrano molto interessanti e utili, poi da questa recensione si evidenzia che sono anche molto buoni. Non so se mi piacerebbe provare i patch al carbone, odio i prodotti che lasciano dei residui.
    Un caro saluto ad entrambi,
    Flo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.