deodorante della felicità Collistar mybarrPer profumare dal mattino alla sera, deodorante della felicità di Collistar è senza parabeni e sali di alluminio. Profumo fresco, inebriante e femminile.

Il deodorante della felicità di Collistar farà felici le vostre ascelle e soprattutto voi. Sapete perchè? Niente a che vedere con il termine di felicità, anche se il nome del prodotto risulta simpatico.

Questo prodotto di Collistar ha attirato la mia attenzione perchè non contiene parabeni e sali di alluminio. L’Airc associazione italiana per la ricerca sul cancro in un recente articolo ha spiegato che non c’è nessuno studio che confermi che i parabeni ed i sali di alluminio siano causa di cancro al seno. Sono diversi anni che su internet girano voci su questi ingredienti. Sapete cosa vi dico? Preferisco comunque non rischiare ed usare su di me ed in famiglia prodotti deodoranti che non contengano queste due sostanze … certo, è più difficile trovare prodotti di bellezza senza parabeni e sali di alluminio al supermercato, ma guardando bene in profumeria qualcosa si trova. Ecco perchè ho scelto il deodorante di Collistar.

Per conoscere gli ingredienti mi sono rivolta al servizio clienti che molto gentilmente mi ha spiegato che questo deodorante contiene però alcol. Da evitare subito dopo la depilazione, ok. Non è un problema per me. Ripeto, in primis mi interessa la composizione e poi che funzioni bene. Funziona? Sì funziona bene ed ha un profumo fresco e non invadente.

Il deodorante della felicità contiene estratti di foglie di vite e fiori d’arancio addolcenti e lenitivi per la pelle, ed estratti di pompelmo con proprietà rivitalizzanti. Vaporizzarlo al mattino è piacevole, il profumo di agrumi del Mediterraneo è inebriante e fa cominciare bene la giornata.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Il formato con vaporizzatore da 125 ml (prezzo indicativo 17 euro) è comodo da utilizzare ed elegante da tenere in bagno: basta poi un solo spruzzo di deodorante della felicità di Collistar perchè io mi senta protetta da mattino a sera. Potete acquistare questo prodotto made in Italy scontato a circa 10 euro direttamente su Amazon, dove troverete altri prodotti come il bagnodoccia, la crema corpo soffice ed il famoso profumo della felicità per rendere unica la vostra routine di benessere.

Chiara Benvenuti

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

One thought on “Deodorante: la felicità per le ascelle è made in Italy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.