Share / Condividi

sephora milano duomo beauty shopping experience mybarrSephora Milano Duomo: perchè diventerà la vostra meta di shopping preferita. I nuovi servizi beauty esclusivi per amanti di make up e skincare

Ieri sera io e Valentino siamo stati invitati al mega party per la riapertura dello store Sephora Milano Duomo che è rimasto chiuso per ben 2 mesi ed oggi è completamente nuovo! Design e tecnologia si fondono per offrire a tutte le amanti della bellezza una shopping experience incredibile, da

ricordare in eterno… ed io sono così felice di abitare a Milano! Devo ammettere che se qualcuno mi chiedesse: cosa ti viene in mente con la parola profumeria?” per me è sempre e soltanto Sephora, da anni la mia meta di shopping preferita. Proverò in questo articolo a spiegarvi con immagini e naturalmente parole, perchè probabilmente Sephora Milano Duomo in Corso Vittorio Emanuele diventerà un luogo di ritrovo oltre che un negozio all’avanguardia dove acquistare il meglio della cosmetica mondiale. Continuate a leggere!

Ascolta la versione audio di questo articolo cliccando PLAY

Sephora Milano Duomo: qualche numero per farci un’idea

Innanzitutto ci troviamo di fronte a oltre 1200 mq di profumeria: ragazzi è enorme e ed è suddivisa su 3 livelli connessi da una scalinata moderna nei toni di Sephora. Tranquilli, esiste anche l’ascensore. Potremo sbavare per delle ore davanti a più di 46000 prodotti e 120 brand! Dopo qualche drink (eravamo giustamente ad un party) ho immaginato cosa succederebbe se rimanessi chiusa dentro il negozio tutta la notte! Probabilmente proverei tutti i tester e mi farei una maschera dietro l’altra!!! 🙂

Sephora Milano Duomo: con il virtual artist su ipad prove make up

Al piano zero (il regno del make up con 80 brand ed oltre 8000 prodotti) potremo testare i prodotti di make up senza sporcarci tramite ipad. Io che sono sempre indecisa sui colori ad esempio dei rossetti, mi sono divertita ad utilizzare il virtual artist a disposizione e ho letteralmente giocato con i colori. Avete mai visto la Chiara dark? Eccola!

sephora milano duomo ipad make up virtual artist

Così con questo simpatico aggeggio potremo vedere in tempo reale ad esempio come ci sta l’ultimo rossetto uscito o il mascara più famoso senza provarli direttamente. Un make up completo da inviarci pure via email!

Molto carino è anche l’angolo dedicato ai prodotti travel size di skincare, ve lo mostro:

sephora milano duomo mini skincare market mybarr

Potremo dopo un giro di shopping decidere di fermarci allo skincare hub di Sephora Milano Duomo, wow! E poi, avete mai visto all’interno di una profumeria l’angolo Mask Bar (primo piano) dove potersi fare una maschera? Qui esiste!!!!

sephora milano duomo skincare hub mybarr

Le maschere in pubblico… io e Valentino ne sappiamo qualcosa! Che bei momenti di socialità dove poter conoscere persone con i nostri stessi interessi o semplicemente rilassarsi dopo una dura giornata di lavoro!

Sephora Milano Duomo: una sistemata ai capelli nell’Hair Style Bar

Se poi i nostri capelli sono uno strazio, sempre al primo piano dello store Sephora Milano Duomo troveremo il nuovo Hair Style Bar dove saremo coccolati con Kerastase e Shu Uemura per look di tendenza.

sephora milano duomo hair style bar capelli mybarr

Sephora Milano Duomo: tatuaggi temporanei e servizio sopracciglia

Pensate che da Sephora Milano Duomo esiste anche il Tatoo Bar per applicare tatuaggi temporanei oltre al meraviglioso Brow Bar Benefit in rosa, un vero paradiso femminile dove rifarsi le sopracciglie!

Sephora Milano Duomo: personalizzazione dei pacchetti regalo gratuita

Un’altra novità è che da Sephora Milano Duomo potremo creare dei bei pacchetti regalo e renderli unici: pensate che si possono infatti personalizzare utilizzando la stampante laser presente. Noi ci siamo divertiti a provare questo servizio che è gratuito nel corner Personalization. Guardate cosa abbiamo inciso!

sephora milano duomo personalizzazione pacchetti regalo con stampa laser mybarr

Naturalmente non mancheranno le Beauty Classes, lezioni di gruppo di make up mentre al piano -1 il regno della skincare (73 brand ed oltre 2500 prodotti) verranno organizzate delle Skincare Classes dove il personale esperto darà consigli personalizzati su detergenza ed idratazione, partendo dal tipo di pelle.

Sempre al piano -1 troveremo l’area Super Ingredients con tutti i prodotti che contengono ingredienti naturali e la Korean House, con il meglio dei cosmetici asiatici.

Insomma, shopping particolarissimo e futurista, circondato da beauty wall interattivi e schermi che ci regalano consigli ed intrattenimento per vivere una beauty experience a 360 gradi! Sephora Milano Duomo diventerà la vostra meta preferita!!!

Sephora Milano Duomo: immagini dal party

Una bellissima festa con dress code black & white, siamo sempre molto contenti quando le aziende ci invitano ai loro eventi! Buon cibo, ottimi drink e musica dal vivo, guardate qua:

sephora milano duomo party musica dal vivo mybarr

Ragazzi, continuate a seguirci su Instagram, troverete altre foto dell’evento! Mi raccomando partecipate anche al nostro giveaway per vincere la palette di Too Faced!

sephora milano duomo party blogger mybarr chiara benvenuti

P.S. andrete a curiosare in questo fantastico store? Lasciatemi un commento!

Chiara Benvenuti

Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga
Chiara Benvenuti

Share / Condividi

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

4 thoughts on “Sephora Milano Duomo: nuova beauty shopping experience!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.