Share / Condividi

kat von d 24Recensione Kat Von D 24 hour super brow reperibile in esclusiva da Sephora: gel cremoso in tanti colori, a lunga tenuta e waterproof per sopracciglia curate

Le sopracciglia possono modificare l’armonia del viso e hanno un’enorme importanza per l’armonia di quest’ultimo. Per questo bisogna fare molta attenzione nel curarle. Quante di voi, non avendo delle sopracciglia folte, ricorrono a gel o matite per disegnarle nel modo più naturale possibile? Io non ho

questi problemi, in quanto le mie sono già folte, quindi l’unica cosa che faccio è curarle per mantenere la forma desiderata. Quando ho visto che Chiara e Valentino mi hanno inviato Kat Von D 24 hour super brow, ho pensato subito di testarlo sulle sopracciglia poco folte di mia cognata. Come si sarà trovata? Continuate a leggere l’articolo per scoprirlo!

Caratteristiche ed INCI Kat Von D 24 hour super brow long-wear pomade

Come vi ho detto, le sopracciglia rivestono un ruolo fondamentale per quanto riguarda l’armonia del viso. Infatti, in base a come vengono disegnate o “depilate”, sono in grado di dare quel tocco in più allo sguardo e al volto di una persona.

Prima di tutto, bisogna ricordarsi che le sopracciglia vengono suddivise in 3 parti fondamentali. La parte C, per intenderci l’inizio della sopracciglia (la parte verso il naso). La D, ossia la parte finale esterna (vicino alla fronte) ed infine la parte H, quella più importante (la parte centrale e più alta del sopracciglio).

La parte H ha più importanza rispetto alle altre due in quanto influisce sui punti del viso. Soprattutto dona quella sorta di “sguardo aperto” se si fa bella alta. Ma ricordiamo che non deve essere mai più bassa del punto C (altrimenti si avrebbe uno sguardo cupo e triste). Queste tre parti vanno prese come riferimento anche quando si ridisegnano le sopracciglia, non solo quando vengono depilate!

Kat Von D 24 hour super brow, oggetto della mia recensione è adatto per ricreare alla perfezione i peli naturali e seguire le 3 regole fondamentali essendo facilmente sfumabile e lavorabile. In commercio, non sempre si trovano molte colorazioni di matite o gel per sopracciglia. Questo Kat Von D 24 hour è rivoluzionario anche in questo. Infatti ha ben 16 tonalità differenti e adatte ad ogni esigenza. Per Kat Von D, il trucco delle sopracciglia è una fase fondamentale del rituale make up quotidiano. Per questo ha cercato di proporre svariate tonalità adatte a tutti.

  • 7 tonalità naturali: tra cui il medium brown (oggetto di questa recensione)
  • 7 colori artistici: come ad esempio satellite blu (azzurrino) e magenta
  • 1 bianco “white out”: da mescolare con gli altri colori per creare una tonalità personalizzata
  • 1 beige “bleach”: per un look senza colore

Kat Von D 24 hour super brow è waterproof, leggero, cremoso e a lunga tenuta, vegano, crueltyfree ed ultra pigmentato.

La scatolina esterna del kat von d 24 è identica alle altre scatole dei prodotti Kat Von D, ossia nera con scritte argentate in stile dark, gotico. All’interno, il prodotto si trova in un contenitore di vetro trasparente, con coperchio di plastica dello stesso colore del gel per sopracciglia. Ha un PAO di 6 mesi dall’apertura e contiene 5gr di prodotto.

Kat Von D 24 hour super brow sephora mybarr

INCI medium brown: ISODODECANE, TRIMETHYLSILOXYSILICATE, DIMETHICONE, KAOLIN, POLYETHYLENE, SILICA, SODIUM MYRISTOYL SARCOSINATE, PHENOXYETHANOL, CAPRYLYL GLYCOL, DISTEARDIMONIUM HECTORITE, LECITHIN, ALUMINUM HYDROXIDE, SYNTHETIC FLUORPHLOGOPITE, TOCOPHERYL ACETATE, PROPYLENE CARBONATE, BHT, TITANIUM DIOXIDE (CI 77891), IRON OXIDES (CI 77491, CI 77492, CI 77499)

Dove acquistare e prezzo Kat Von D 24 hour super brow, gel cremoso longlasting

Potete acquistare Kat Von D 24 hour super brow in esclusiva da Sephora, sia online che in negozio ad un prezzo di 18,50 euro: date un’occhiata perchè si possono trovare anche altri prodotti interessanti di questo brand!

Opinione Kat Von D 24 hour super brow, gel per sopracciglia a lunga tenuta e waterproof

Come vi dicevo sopra, avendo delle sopracciglia già folte di mio, ho testato Kat Von D 24 hour super brow su mia cognata. Per prima cosa preparo la base (come vi ho già detto nel mio articolo sulla cipria al cocco di Marc Jacobs Beauty) utilizzando sempre una crema viso idratante. Dopo aver applicato fondotinta, correttore e cipria, con un pennellino apposito inizio a spazzolare le sopracciglia dal basso verso l’alto, seguendo la traccia naturale del pelo.

Con un pennello angolato (pennello per disegnare le sopracciglia) inizio a prelevare il prodotto kat von d 24 hour super brow. La consistenza è davvero morbidissima e cremosa, sembra quasi seta. Ne prelevo poco, perchè già dal pennellino mi rendo conto che il prodotto è davvero molto pigmentato. Ricreo con tratti delicati i peli, come se fossero naturali e non ridisegnati, partendo dall’angolo interno C (quello vicino al naso) fino a quello esterno D (vicino alle tempie). Vi lascio una foto dove si vede una sopracciglia al naturale e una già ridisegnata. Che ve ne pare?

Kat Von D 24 hour super brow pomade sopracciglia mybarr

Non è affatto necessario aggiungere prodotto, perchè risulta ultra scrivente già dalla prima applicazione. Con un pennello a lingua di gatto e un po’ di correttore, pulisco bene sotto e sopra il sopracciglio, per essere sicura di avere un risultato naturale al 100%, cancellando così anche possibili sbavature.

Il prodotto è facile da stendere e davvero incredibile nel risultato: pensate che rimane lì fermo senza creare crosticine fastidiose e brutte da vedere, non secca le sopracciglia e non perde colore sbiadendo pian piano. A fine giornata, al momento dello struccaggio, mia cognata si è resa conto di avere le sopracciglia come appena fatte! E’ davvero un prodotto ultra performante a lunghissima durata ragazze!

Kat Von D 24 hour super brow pomade sopracciglia mybarr

Mia cognata se ne è innamorata e ha deciso di imparare a disegnare le sopracciglia da sola per continuare ad utilizzare Kat Von D 24 hour super brow ogni giorno! In definitiva, una pomade per sopracciglia che non sbava, dura tutto il giorno e potete utilizzarla anche al mare, in piscina o in palestra perchè va via solo con uno struccante bifasico!

Avete provato Kat Von D 24 hour super brow o altri prodotti firmati Kat Von D? Lasciate un commento, mi farebbe piacere conoscere la vostra opinione e ricordatevi di seguire mybarr su Instagram per non perdervi tutte le novità in anteprima!

Assunta Mariani

Assunta Mariani

Ciao sono Assunta, 29 anni, make up artist, onicotecnica, beauty e fashion blogger. Amo testate prodotti, recensirli e condividere la mia esperienza alle lettrici tramite i miei articoli. Adoro tutto ciò che riguarda il mondo beauty
Assunta Mariani

Share / Condividi
Assunta Mariani

About Assunta Mariani

Ciao sono Assunta, 29 anni, make up artist, onicotecnica, beauty e fashion blogger. Amo testate prodotti, recensirli e condividere la mia esperienza alle lettrici tramite i miei articoli. Adoro tutto ciò che riguarda il mondo beauty

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.