Share / Condividi

beauty box abiby abbonamento mensile bellezza opinioni mybarrBeauty box Abiby, miglior beauty box mensile in abbonamento con prodotti di skincare e make up luxury e di nicchia. Opinione e come funziona

Alzi la mano chi non rimane affascinata dalle beauty box, quelle scatole di bellezza a sorpresa che è possibile ricevere in abbonamento ogni mese a casa propria! A sorpresa perchè sono mistery, e non sappiamo il contenuto: suspence ed

adrenalina si mischiano assieme per farci vivere un’esperienza beauty unica! Noi di mybarr siamo appassionati di gift box: pensate che abbiamo provato anche quella dedicata alla cancelleria che proviene dall’Inghilterra! Ma tornando alle box mensili di bellezza se volete provare qualcosa di assolutamente originale dall’estero vi consigliamo Nomakenolife, beauty box giapponese. Se vi spaventano i tempi di consegna e preferite acquistare dall’Italia un abbonamento mensile ricco di prodotti interessanti di skincare e make up dovete assolutamente provare la nuova beauty box Abiby, oggetto della recensione di oggi: a noi ha fatto perdere la testa!!!

Beauty box Abiby: cos’è, come funziona e cosa contiene

La beauty box Abiby (dall’arabo “amore mio”) come potete intuire dalla foto di copertina ha un doppio packaging: la scatola di cartoncino (riciclato e decorato con scritte e disegnini simpaticissimi) ed un sacchettino in cotone anche lui decorato e personalizzato perchè ogni mese la box segue un tema.

Dentro la box troverete anche un maxi depliant con l’elenco dei prodotti, la storia dei brand coinvolti e le indicazioni d’uso.

Vi mostro in una foto la scatola Abiby Christmas Party (il must have per i tuoi party natalizi), è elegante ed è confezionata con amore: come potete vedere sulla box sono riportati anche i loro contatti social 🙂

beauty box abiby abbonamento mensile bellezza opinioni mybarr

Noi abbiamo ricevuto la box Christmas Party di dicembre 2018 dedicata al Natale, proprio in tempo per prepararci a questa festa con i prodotti che abbiamo trovato all’interno. Già ma quali prodotti?

Dimenticatevi prodotti banali e facilmente reperibili dappertutto: la redazione della beauty box Abiby seleziona accuratamente i prodotti da inserire all’interno della sua scatola delle meraviglie per farci vivere una bellissima beauty experience! I brand sono luxury e di nicchia, esclusivi e conosciuti per lo più all’estero.

Ogni beauty box Abiby è mista e contiene prodotti di make up e skincare, in formato full size e travel size: troverete dai 4 ai 5 prodotti nuovi ogni mese, che valgono oltre 90 euro! Ma voi pagherete solo 29,90 euro, scusate, non ce la facevo ad attendere il paragrafo prezzo!!!

Ultima info: la box è praticamente a sorpresa, l’azienda spoilera un solo prodotto ogni mese attraverso i suoi canali social!

Inoltre, nella sezione Shop potete acquistare i prodotti contenuti nelle box singolarmente.

Beauty box Abiby: prezzo e come abbonarsi

La beauty box Abiby è disponibile come abbonamento mensile a 29,90 euro oppure come abbonamento semestrale a 149,40 euro (in questo caso la box mensilmente vi costerà 24,90 euro, un affare!). In entrambi i casi avrete la spedizione gratuita, la possibilità di disdire l’abbonamento quando volete ed il pagamento con carta di credito o con la comodità di Paypal. Inoltre, se non siete soddisfatte, l’azienda vi rimborserà il costo della box: ragazze dubito che non vi piaci questa beauty box!!!

Beauty box Abiby: quando riceverete la box di skincare e make up più trendy del momento

Potete ordinare la box in qualunque giorno dell’anno: se ordinerete entro il 12 del mese riceverete la beauty box Abiby del mese in corso. Quando arriverà? La box sarà spedita il giorno 15 se feriale, oppure il primo giorno lavorativo: la riceverete in circa 3 giorni lavorativi.

Opinione Beauty box Abiby: la box di skincare e make up più trendy del momento

Inizio col mostrarvi uno scatto dei prodotti trovati all’interno della beauty box Abiby di dicembre 2018:

beauty box abiby abbonamento mensile bellezza opinioni mybarr

Nel dettaglio ho trovato:

  • crema viso skin smoothing cream (50 ml, 46 euro) di Dermalogica
  • gel sopracciglia brow setter (28 euro) di Beauty Edit Myfair
  • rossetto Vogue matte lipstick (25 euro) di Lord & Berry
  • eyeliner Stylographic Shodo (22 euro) di Lord & Berry

Come sapete sono appassionata di skincare, ma nonostante io abbia trovato un solo prodotto per la cura della pelle (che ne vale 10!!!) sono rimasta folgorata dal contenuto della beauty box Abiby. Che prodotti stilosi ed unici ragazze!

La crema di Dermalogica ragazze è perfetta per questa stagione per idratare bene la pelle del viso: il prodotto è vegan e cruelty free ed arriva dall’America, precisamente dalla California. Abbiamo a che fare con un prodotto di skincare professionale, dato che la fondatrice/skin therapist di Dermalogica ha anche fondato The International Dermal Institute per la cura della pelle conosciutissimo nel mondo. A questo prodotto dedicherò una recensione dettagliata!

Il gel per sopracciglia di Beauty Edit Myfair è trasparente per fissare e dare forma alle sopracciglia: made in UK, contiene ingredienti come vitamina E, vitamina B5 e olio di ricino per curare le nostre sopracciglia. Questo prodotto lo adoro, è un ibrido tra make up e skincare: l’ho inserito nel mio trucco quotidiano, finalmente non ho più peletti che sparano in tutte le direzioni e risulto più ordinata!!!

Il rossetto di Lord & Berry è cruelty free, un rosso cremoso opaco ed altamente idratante: se mi seguite regolarmente saprete che non sono proprio il tipo da rossetto rosso, per cui lo cederò a qualcuna delle nostre ragazze in redazione per un test approfondito 🙂

L’eyeliner nero Shodo di Lord & Berry è waterproof e permette una stesura precisissima e a prova di errori, è perfetto per me!

In conclusione, la beauty box Abiby è ricca e variegata: vale davvero la pena di provarla! A voi piacciono le beauty box in abbonamento? Avete già provato la beauty box Abiby? Lasciatemi un commento e seguiteci su Instagram ragazze per rimanere aggiornate con le novità di skincare e make up!

Chiara Benvenuti

Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga
Chiara Benvenuti

Share / Condividi

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.