dm via vittor pisani nuova apertura milano mybarrmybarr all’inaugurazione del nuovo DM via Vittor Pisani a Milano: a pochi metri dalla Stazione Centrale uno shopping all’insegna di bellezza e benessere

Da fanatica di prodotti di bellezza, frequento spesso DM di Milano CityLife con Valentino: i prezzi sono decisamente concorrenziali ed i prodotti beauty davvero di qualità. Lo sapete perchè ne abbiamo recensiti tanti da quando è aperto. Cercate una maschera viso particolare, magari printed ossia stampata? Andate da DM, lì la troverete senz’altro! Pian piano il drugstore tedesco DM si sta espandendo e sta aprendo nuove sedi in Italia. Non me l’aspettavo, e sono rimasta stupita dal fatto che ha aperto un secondo punto vendita sempre a Milano, questa volta però a pochi passi dalla stazione Centrale, comodissimo per chi arriva a Milano e vuole conoscere meglio DM! Così il 2 maggio io e Valentino siamo stati invitati all’inaugurazione del nuovo DM via Vittor Pisani 10. A proposito, segnatevelo in agenda tra i posti da visitare: è comodamente raggiungibile con la metro, fermata Repubblica della linea gialla, oppure Centrale della linea verde.

DM via Vittor Pisani a Milano: 400 metri di shopping

Appena io e Valentino siamo entrati da DM via Vittor Pisani, che come ripeto si trova a pochi passi dalla trafficatissima Stazione Centrale, l’abbiamo capito: questo punto vendita è enorme (400 metri quadrati), molto più grande di quello di Milano Citylife che però dista pochissimo da casa nostra 🙂

Per chi non avesse mai visitato DM vi racconto cosa potete trovare: partendo dalla bellezza troverete prodotti per viso, corpo e capelli non solo delle marche più conosciute tipo Garnier ma soprattutto delle marche del brand DM come ad esempio Balea o Alverde. I prezzi sono molto bassi ma non ne pregiudicano la qualità che è sempre molto alta; diciamo quindi due cose:

  • se entri in un negozio DM esci per forza con qualcosa (dato che i prezzi sono molto bassi)
  • se entri in un negozio DM è perchè al 90% sei in cerca di prodotti di bellezza low cost validi e super performanti

Skincare a parte, da DM c’è un’ampia scelta anche di make up. Pensate che da DM potete trovare sia Essence che Catrice, oltre che brand come L’Oreal, Deborah, Max Factor ed i brand di proprietà di DM, anche per quanto riguarda la nail care.

dm via vittor pisani nuova apertura milano mybarr

E poi c’è tutto quello che serve per pulire casa, per coccolare il nostro amico a quattro zampe e anche il nostro bambino! Ma non solo: in tutti i DM, compreso DM Via Vittor Pisani, potete acquistare integratori alimentari ma soprattutto cibi biologici per un’alimentazione sana, con prodotti vegani e per celiachi.

[amazon_auto_links id=”13576″]

DM via Vittor Pisani a Milano: alimentazione bio

Solitamente quando io e Valentino entriamo da DM, ci fiondiamo nel reparto bellezza e passiamo circa due ore a leggere tutte le etichette e scegliere i prodotti beauty che ci ispirano di più.

All’inaugurazione di DM via Vittor Pisani però abbiamo scoperto quanto siano buoni i cibi di dmbio: c’era un banchetto con diversi assaggi ed erano tutti davvero buonissimi! In particolare ci sono piaciute tantissimo le patatine di ceci, come gustosa alternativa alle patatine fritte, i cioccolati e le salsine per le bruschette: genuine e particolari negli accostamenti, da stuzzicare durante i nostri aperitivi in casa prima di cena.

dm via vittor pisani nuova apertura milano mybarr

Approfittando del 10% di sconto, che danno ogni volta che apre un nuovo store, questa volta abbiamo deciso di mettere da parte la skincare e lanciarci sull’alimentazione. Infatti abbiamo acquistato le proteine in polvere vegane per i miei super frullati proteici (dopo la mia dieta con So Shape, sto continuando a dimagrire) insieme ad un latte vegetale che ho trovato buonissimo.

Siete già stati a visitare DM via Vittor Pisani a Milano? Ragazzi sappiamo che a breve apriranno altri store, continuate a seguirci anche su Instagram per saperne di più!

Chiara Benvenuti

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.