gel alla canapa lenitivo antidolorifico naturale mybarr opinioniRecensione gel alla canapa di 5 Kind reperibile su Amazon: gel lenitivo antidolorifico naturale con olio di canapa per dare sollievo a muscoli e articolazioni

Probabilmente, in caso di dolori muscolari ed articolari, la nonna del ventunesimo secolo vi consiglierebbe ad occhi chiusi il gel naturale alla canapa di 5 Kind poichè funziona. Signore e signori, oramai è normale parlare di canapa: io stessa ho testato e provato l’olio di CBD, fortemente rilassante: scusate ma se in natura esistono rimedi potenti che funzionano, perchè dobbiamo ricorrere ai farmaci? Oggi vi racconterò la mia esperienza con il nuovo gel di 5 Kind, azienda di cui avevamo in passato recensito la maschera viso e collo antirughe, trovandoci benissimo.

Caratteristiche ed INCI gel alla canapa hemp active gel di 5 Kind

Come potete vedere dalla foto di copertina, l’hemp active gel di 5 Kind si presenta in un semplice barattolo bianco riciclabile da 300 ml su cui sono attaccate delle etichette adesive: il prodotto ha un PAO di 6 mesi dalla data di apertura e presenta anche una data di scadenza ben precisa, che nel mio caso è 01/ 2021.

Oltre ai simpatici disegni della cannabis, troviamo tutte le info in inglese essendo il prodotto made in UK: senza siliconi, parabeni, oli minerali e profumi sintetici, il gel alla canapa contiene oltre all’olio di canapa altri attivi naturali come olio di rosmarino, canfora e mentolo che agiscono in sinergia per alleviare dolori muscolari ed articolari, stimolare la circolazione e ammorbidire la pelle.

Sempre sul barattolo è indicato che il prodotto va massaggiato due volte al giorno finchè non si assorbe e può essere usato anche prima e dopo lo sport. Non va però applicato su pelle irritata, lesa o sensibile, e bisogna evitare il contatto con gli occhi.

Guardando l’inci, nel gel alla canapa noto anche la presenza di glicerina, vitamina E, calendula (ha proprietà antinfiammatorie) e burro di karitè.

INCI: aqua, symphytum officinale root & leaf extract, propylene glycol, cannabis sativa seed oil, rosmarinus officinals leaf oil, camphor, menthol, cocos nucifera oil, helianthus annuus seed oil,cetearyl alcohol, isopropyl myristate, sorbitol, glycerin, polysorbate60, butyrospermum parkii butter, calendula officinalis flower extract, tocopherol, beta-sitosterol, squalene, lactic acid, carbomer, phenoxyethanol, caprylyl glycol, sodium hydroxide, C.I. 16185, C.I. 73015, C.I. 19140, limonene, linalool

Prezzo e dove acquistare gel alla canapa hemp active gel di 5 Kind

Potete acquistare l’hemp active gel di 5 Kind comodamente su Amazon ad un prezzo di 23,93 euro.

Opinione gel alla canapa hemp active gel di 5 Kind, rimedio naturale contro i dolori

Se ci seguite regolarmente, saprete già che testiamo realmente i prodotti e riportiamo impressioni e consigli su questo blog, per permettere a voi che state leggendo di farvi un’idea più precisa del prodotto prima di procedere con l’acquisto.

Il gel alla canapa di 5 Kind è di color rosa tendente al marrone ed ha una consistenza strana, un po’ budinosa che al mio occhio non piace molto, ma questo è il mio parere personale.

gel alla canapa lenitivo antidolorifico naturale mybarr opinioni

I miei vicini di casa 85enni a cui proprio oggi gliel’ho fatto provare, invece, non hanno commentato l’aspetto: bello o brutto che sia, l’importante è che il gel funzioni!

Il profumo è intenso, un mix tra menta e canfora secondo me. Ma adesso veniamo al più bello: appena massaggiate il gel alla canapa di 5 Kind sentirete una sensazione di freddo molto piacevole!

La prima volta che ho utilizzato questo prodotto avevo la cervicale, mi faceva male il collo e sentivo già che stava per arrivare un attacco di mal di testa, ne soffro spesso purtroppo. Dovete sapere che in seguito a due incidenti, ho due vertebre incrinate nel collo e spesso ho dolori proprio lì.

Ho massaggiato il gel alla canapa e oltre ad aver sentito questa sensazione di freddo, è come se il prodotto avesse sciolto la rigidità del mio collo: dopo mezz’ora non avevo più male! Questo prodotto su di me ha funzionato ancora in altre occasioni, anche con il mal di schiena: se guardate su Amazon troverete tantissime recensioni favorevoli e positive come la mia!

Non per ultimo, il prodotto si assorbe in un tempo giusto per permetterci un bel massaggio ed inoltre non unge, cosicchè possiamo rivestirci subito.

Secondo me la pomata alla canapa di 5 Kind è un prodotto da avere sempre in casa e da consigliare a parenti ed amici bisognosi: con i principi attivi di cui è composta (vi ricordo che è un prodotto totalmente legale) può dare realmente sollievo in caso di dolori.

Fatemi sapere se avete qualche domanda e raccontatemi la vostra esperienza con questo prodotto se lo acquisterete! Utilizzate anche voi rimedi naturali? Continuate a seguirci su Instagram per rimanere aggiornati con le novità di bellezza e benessere!

Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga
Chiara Benvenuti
Avatar

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.