ecofermentato attivatore la saponaria mybarr opinioniRecensione ecofermentato attivatore de La Saponaria reperibile su BioVeganShop: multiattivo naturale ad effetto lifting antiage completo

Devo proprio ammettere che da BioVeganShop si trovano dei prodotti naturalissimi, efficaci e molto particolari: dopo aver testato la maschera per capelli allo zafferano e fico d’india, oggi vi parlo di un prodotto dal nome per me un po’ difficile da ricordare, ovvero l’ecofermentato attivatore de La Saponaria. Questo brand di Pesaro propone cosmetici artigianali che rispettano l’ambiente, con ingredienti a Km 0 delicati sulla pelle e formulazioni innovative. Sono contenta di aver provato quello che secondo me è un prodotto TOP per chi teme il trascorrere del tempo. Siete curiosi di saperne di più? Continuate a leggere il mio articolo!

Caratteristiche ed INCI ecofermentato attivatore La Saponaria

Come potete vedere dall’immagine di copertina, l’ecofermentato attivatore si presenta in una graziosa boccetta di plastica verde (riciclata e riciclabile) con contagocce, che contiene 30 ml di prodotto: ha un PAO di 6 mesi dalla data di apertura.

Multiattivo ottenuto dalla fermentazione simbiotica di estratti marini, vegano e cruelty free, è un prodotto antiage, antimacchie e levigante che stimola la naturale sintesi di elastina, collagene e acido ialuronico. Grazie ad un fitocomplesso marino, l’ecofermentato attivatore dona alla pelle un effetto lifting immediato in soli 15 minuti.

Senza parabeni e siliconi, l’ecofermentato attivatore si può utilizzare puro (in sostituzione o prima della crema viso) o come booster, andando ad aggiungere 2 gocce al siero o crema viso che utilizzate abitualmente.

INCI: Aqua, Pichia Ferment Lysate Filtrate, Alteromonas Ferment Extract, Cyamopsis Tetragonoloba Gum, Glycerin, Benzyl Alcohol, Phenethyl Alcohol, Sodium Dehydroacetate

Prezzo e dove acquistare siero viso antiage naturale ed economico

Potete acquistare il siero viso multiattivo con estratti marini comodamente online su BioVeganShop ad un prezzo di 9,90 euro.

Opinione ecofermentato attivatore La Saponaria

Come ho già accennato, non avevo mai provato il brand italiano La Saponaria ed ero molto curiosa. In particolare, l’ecofermentato attivatore mi ha piacevolmente stupita per l’INCI corto e pulito, ma soprattutto per i suoi ingredienti attivi fermentati che ricordano proprio i prodotti di skincare made in Corea che sono molto innovativi!

Il prezzo ragazzi è veramente invitante, essendo sotto i 10 euro: abbiamo un prodotto di alta qualità ad un prezzo accessibile che possiamo usare sia puro che in aggiunta alla nostra crema viso abituale, in base alla nostra pelle e alle nostre preferenze.

Il prodotto è un siero acquoso, direi pure inodore (non avverto niente in particolare) che a mio parere è un trattamento completo antietà adatto a tutte le pelli, infatti agisce su rughe, macchie e leviga la pelle.

ecofermentato attivatore la saponaria mybarr opinioni

Dopo un uso continuativo dell’ecofermentato attivatore mattino e sera, ho notato dei miglioramenti soprattutto sulla zona del collo e decolletè che per me sono quelle più problematiche: qui l’effetto è stato ben evidente, con levigatura/piallatura ed effetto lifting, un risultato stupefacente! Naturalmente anche sul viso ho notato gli stessi effetti.

Il prodotto è leggero, si assorbe velocemente tramite breve massaggio ed è davvero piacevole da utilizzare. Sono rimasta davvero colpita!

Questo ragazzi è un prodotto che vale la pena di provare perchè fa quel che promette! Se siete pigri e non avete voglia di spalmare siero, crema ecc. potete benissimo usare solo questo, lascia la pelle morbida e stupenda!

Avete già provato l’ecofermentato attivatore de La Saponaria? Conoscete questo brand? Lasciatemi un commento e continuate a seguire mybarr su Instagram er rimanere aggiornati con tutte le novità di bellezza e benessere!

Chiara Benvenuti
Avatar

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.