HQ gel trattamento effetto lifting acido ialuronico mybarr opinioniRecensione HQ gel effetto lifting: trattamento travel size con acido ialuronico per distendere le rughe e rendere la pelle più liscia e compatta

Mai trascurare la cura della propria pelle, io ho messo in pausa la mia beauty routine per un po’ e poi sono corso subito ai ripari con una serie di prodotti ad effetto urto. Pensate che in questo periodo non sono riusciuto a farmi una maschera o a “stappare” un nuovo prodotto tutto da testare e da scoprire… Chiara è ancora sotto shock!!! Ma a volte basta veramente poco per rimediare, io ho usato il trattamento antiage & firming HQ gel con acido ialuronico di cui vi parlo oggi. Per noi di mybarr, HQ è un brand che ci accompagna da sempre, affidabile, versatile ed economico, vi lascio la mia recensione.

Proprietà ed INCI di HQ gel effetto lifting trattamento viso

HQ Gel effetto lifting è un trattamento con formula concentrata che aiuta a distendere i tratti del viso e a minimizzare le rughe. Questo trattamento multidose rende la pelle più compatta e luminosa.

Tra gli ingredienti possiamo trovare

  • acido ialuronico (potente idratante e antiage)
  • duddleja davidii extract o estratto dell’albero delle farfalle (protegge le cellule dai raggi UV)
  • thymus vulgaris (Thyme) flower /leaf extract o estratto di timo (antisettico, utile per contrastare rossori e irritazioni)

HQ gel effetto lifting è contenuto in un doppio packaging, esterno in cartoncino ed interno in busta argentata con 15 ml di prodotto utile per 10 applicazioni. E’ quindi un perfetto travel size da mettere nel beauty delle nostre vacanze!

Il prodotto è made in Svizzera ed è senza parabeni.

INCI: Aqua (Water), PPG-26-Buteth-26, Glycerin, PEG-40 Hydrogenated Castor oil, Carbomer, Hydrolyzed Manihot Esculenta Tuber Extract, Sodium Hyaluronate, Saccharide Isomerate, Buddleja Davidii Extract, Thymus Vulgaris (Thyme) Flower /Leaf Extract, Glucose, Chondrus Crispus (Carrageenan) Extract, Parfum (Fragrance), PVP, Sodium Hydroxide, Butylene Glycol, Citric Acid, Disodium Edta, Sodium Citrate, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Sodium Dehydroacetate, Caprylyl Glycol, Linalool, Benzyl Salicylate, Hexyl Cinnamal, Limonene, CI 16035 (Red 40), CI 17200 (Red 33)

Dove acquistare e prezzo HQ trattamento multidose antiage

HQ gel trattamento viso con acido ialuronico è in vendita presso la grande distribuzione e store specializzati ad un prezzo indicativo di 2,99 euro.

Opinione gel effetto lifting di HQ, travel size perfetto per le vacanze

Mi piace il colore rossastro del gel ed ovviamente la consistenza. Queste sono le prime due cose che mi hanno colpito di HQ gel viso (vedi foto sotto).

Il prodotto risulta per me molto gradevole al tatto, si spande bene sulla pelle e si assorbe in un baleno. Il profumo è delicato e floreale e tende a svanire subito dopo l’assorbimento, rendendolo quindi adatto anche ad un pubblico maschile.

HQ gel trattamento effetto lifting acido ialuronico mybarr opinioni

Ho utilizzato HQ gel effetto lifting come trattamento d’urto per recuperare quel tempo in cui non ho spalmato creme e cremine sul mio viso. Diciamo che ho fatto una pausa di riflessione di circa 2 mesi. Oddio, un’eternità!!!

La quantità di prodotto mi ha permesso di superare le 10 dosi indicate, ma questo dipende dalla quantità che utilizziamo e se lo spalmimo anche sul collo.

Il risultato è stato visibile, i solchi sulla fronte si sono notevolmente ridotti, la pelle è diventata più compatta e i pori minimizzati. Nell’insieme ha reso la pelle un po’ lucida (vi ricordo che ho una pelle grassa), ma forse è meglio dire più luminosa.

Il prezzo di HQ gel effetto lifting è veramente irrisorio e direi che vale proprio la pena di acquistarlo!

Dopo questo trattamento di HQ sono passato ad un altro trattamento, ovvero a Rilastil D-clar trattamento domiciliare depigmentante, potete leggere la recensione nella sezione dedicata al brand.

P.S. Ricordo che se già ci state seguendo su Instagram, vi aspettiamo su Facebook!

Valentino Nobile

About Valentino Nobile

E se da piccolo mi ero innamorato di Revitalift, da grande mi sono innamorato di Chiara e di tutta la sua passione per la skincare. Ho superato i quaranta e sono appassionato di skincare e in particolare di maschere viso, fotografia e grafica. Non credo ci siano differenze tra i prodotti beauty da uomo e da donna quindi li provo tutti!!! Ci leggiamo in giro o ci vediamo su Instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.