yes to coconut oil stick mybarr opinioniRecensione Yes To coconut oil stick idratante naturale con olio di cocco reperibile da OVS ideale per la pelle secca di viso e corpo

I primi raggi di sole di questo periodo mi hanno già proiettata verso l’estate, anche se le previsioni dicono che ci sarà una nuova sferzata di aria fresca. Ad accompagnare questa sensazione c’è il profumo di yes to coconut oil stick presente nella box di Chiara e Valentino.

Amo il cocco sia come frutto in sé, sia per quanto riguarda l’utilizzo nel campo cosmetico, e spesso ho utilizzato l’olio di cocco come struccante o come maschera per capelli. Non avevo mai provato, però, nulla di YesTo anche perchè l’OVS che ho vicino casa si sta rifacendo il look. Non vedo l’ora che il restyling sia completato, in modo da poter fare shopping presso il corner Shaka!

Caratteristiche ed INCI yes to coconut oil stick idratante solido per viso e corpo

Yes to coconut oil stick è realizzato a Pasadena (USA). Contiene olio di cocco e promette di idratare profondamente viso e corpo. La formula è priva di petrolati, parabeni, siliconi, e SLS ed ha il 98% di ingredienti naturali. Inoltre è cruelty free.

La texture di questo prodotto è solida, lascia una leggerissima patina bianca che a contatto con il calore delle mani si traforma in olio.

Il packaging di yes to coconut oil stick ricorda quello dei solari per il viso in stick. L’immagine del cocco disegnata sull’etichetta racconta in maniera chiara quale sia l’elemento principale presente. La confezione è essenziale e pulita, ma riesce ad evocare immagini estive.

La confezione è realizzata in plastica dura, piuttosto resistente. La forma compatta lo rende ideale  per essere portato anche in viaggio. I colori principali sono il marrone, il bianco e l’oro. Il prodotto ha un tappo a vite che permette al prodotto di non entrare in contatto con agenti esterni. Consiglio di tenere yes to coconut oil stick lontano da fonti di calore in modo che il contenuto non si sciolga.

Yes to coconut oil stick contiene 55 grammi di prodotto ed ha un PAO di 12 mesi dall’apertura.

INCI: Cocos Nucifera (Coconut) Oil, Butyrospermum Parkii (Shea)
Butter, Beeswax, Hydrogenated Castor Oil, Trihydroxystearin, Glycerol
Caprylate, Glycerol Undecyleneate, Fragrance (Parfum), Coumarin

Prezzo e dove acquistare yes to coconut oil stick

Potete acquistare yes to coconut oil stick negli store OVS dove è presente il beauty corner di Shaka al prezzo di 11,99 €.

Opinione yes to coconut oil stick, ideale per pelli secche

Nonostante sia perfettamente consapevole dell’importanza dell’idratazione, e ami i prodotti per il corpo, sono essenzialmente pigra, soprattutto in inverno. Yes to coconut stick è il compromesso perfetto per chi come me cerca un prodotto estremamente efficace, ma veloce e pratico da utilizzare.

Ho applicato lo stick al mattino sul viso deterso, mentre sul corpo la sera dopo la doccia, lasciando la pelle leggermente umida in modo che assorbisse completamente l’olio.

La consistenza diventa oleosa dopo il massaggio, ma non lascia traccia sui vestiti, e l’applicatore in stick permette di non sporcare tutto di olio.

yes to coconut oil stick mybarr opinioni

Con un’applicazione costante di yes to coconut oil i miglioramenti sono visibili sin da subito: la grana della pelle è molto più compatta, soda e morbida. Il viso è più idratato e luminoso. Valentino aveva provato la maschera viso yes to, correte a leggere la sua recensione per scoprire cosa ne pensa.

Il profumo è paradisiaco. Requisito fondamentale: deve piacervi il cocco. Ogni volta che lo utilizzo mi immagino sulle spiagge di Pasadena con il vento che mi accarezza i capelli, il sole e il rumore dell’oceano. Per me yes to coconut oil stick è stato una vera rivelazione, una coccola per viso, corpo e olfatto! La profumazione resta sulla pelle per qualche ora.

Voi avete già provato i prodotti Yes to? Avevate mai utilizzato un idratante in stick? Non dimenticate di seguire mybarr su Instagram (@wwwmybarr) per non perdere tutte le novità di skincare e make up!

Debora Clerici

Ciao sono Debora, 34 anni comasca di nascita, innamorata di Ferrara. Beauty e fashion blogger, amo tutto ciò che riguarda la moda e il make up. Da bimba rubavo il rossetto rosso alla mamma per "truccarmi" stile clown. Adoro viaggiare, e la cucina etnica. Sushi addict. Inguaribile romantica tutti i romanzi strappa lacrime sono miei. Nel tempo libero mi rilassa con la scrittura e con lunghe camminate. Non esco mai senza la macchina fotografica.
Debora Clerici
Debora Clerici

About Debora Clerici

Ciao sono Debora, 34 anni comasca di nascita, innamorata di Ferrara. Beauty e fashion blogger, amo tutto ciò che riguarda la moda e il make up. Da bimba rubavo il rossetto rosso alla mamma per "truccarmi" stile clown. Adoro viaggiare, e la cucina etnica. Sushi addict. Inguaribile romantica tutti i romanzi strappa lacrime sono miei. Nel tempo libero mi rilassa con la scrittura e con lunghe camminate. Non esco mai senza la macchina fotografica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.