Opinione contorno occhi HQ trattamento globale contorno occhi all'estratto di SterliziaRecensione HQ trattamento globale contorno occhi multidose all’estratto di Strelitzia, per distendere le rughe e ridurre occhiaie e borse

A me gli occhi! Respira, adesso conterò sino a 10 e cadrai in un sonno profondo…1, 2, 3… Non riesco ad immaginarmi un ipnotizzatore con le borse agli occhi o le zampe di gallina. Il suo sguardo da oltretomba potrebbe seriamente distrarmi e vanificare gli sforzi per indurmi in ipnosi. Consiglio quindi all’ipnotizzatore di turno di curare, oltre alla voce e al flusso magnetico, anche il suo contorno occhi, non si sa mai! Oggi vi parlo di HQ contorno occhi trattamento globale all’estratto di sterlizia. Caro ipnotizzatore, si tratta solo di 15 piccoli trattamenti, puoi farcela anche tu!

Proprietà ed INCI HQ trattamento globale occhi all’estratto di Strelitzia

Il Trattamento contorno occhi HQ aiuta a distendere le rughe e a ridurre la visibilità di occhiaie e borse. La sua formula ricca di ingredienti di origine naturale mantiene la zona contorno occhi idratata, elastica e levigata.

HQ trattamento globale occhi è contenuto in un doppio packaging, esterno in cartoncino ed interno in busta argentata con 10 ml di prodotto. La crema, antiage e rassodante, è utile per 15 applicazioni.

Il prodotto, dermatologicamente testato e senza parabeni, è made in Svizzera: al suo interno troviamo il burro di karitè, oltre all’acqua delle alpi svizzere.

INCI: Aqua (Water), Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Citrus Aurantium (Orange) Fruit Extract, Glycerin, Rosa Centifolia Flower Water, Cetyl Alcohol, Caprylic/Capric Triglyceride, Propylheptyl Caprylate, Stearyl Alcohol, Cetearyl Alcohol, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Padina Pavonica Thallus Extract, Hydrolyzed Manihot Esculenta Tuber Extract, Strelitzia Nicolai Seed Aril Extract, Panthenol, Tocopheryl Acetate, Allantoin, Citrus Grandis (Grapefruit) Peel Oil, Cera Alba (Beeswax), Potassium Cetyl Phosphate, Hydroxyethyl Acrylate/Sodium Acryloydimethyl Taurate Copolymer, Squalane, Polysorbate 60, Sorbitan Isostearate, Cetearyl Glucoside, Vp/Va Copolymer, Lecithin, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Citric Acid, Disodium Edta, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Potassium Sorbate, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Limonene

Dove acquistare e prezzo HQ trattamento multidose antiage e rassodante occhi

HQ contorno occhi trattamento globale all’estratto di Strelitzia è in vendita presso la grande distribuzione e store specializzati ad un prezzo indicativo di 2,90 euro.

Opinione trattamento HQ all’estratto di Strelitzia

15 dosi! Così è riportato nell’angolo in alto a destra della confezione. A dire il vero ho fatto ben più di 15 applicazioni ma sicuramente dipende dalla quantità che usiamo. Ad ogni modo ho notato che mettendo poco prodotto non si ottengono grossi risultati, probabilmente HQ contorno occhi è stato formulato per agire in una determinata quantità, ecco forse perché è indicato “15 dosi”.

Normalmente ho usato il trattamento contorno occhi di HQ la sera prima di andare a dormire ma, qualche applicazione, l’ho fatta anche al mattino a seguito di risvegli un po’ stropicciati in cui lo specchio chiede pietà.

Il prodotto è di color bianco intenso, ha una vaga profumazione floreale difficilmente percepibile e una consistenza è bella cremosa.

Opinione contorno occhi HQ trattamento globale contorno occhi all'estratto di Sterlizia

La “dose” di HQ si spalma con facilità sul contorno occhi, attenzione a non premere, picchiettiamo dolcemente e quando stendiamo facciamolo con estrema delicatezza.

L’assorbimento non è istantaneo, si assorbe gradualmente e man mano svanisce quell’effetto lucido/unto. Fate conto che ho una pelle grassa e questo trattamento contenendo ai primi posti degli ingredienti il burro di karitè è molto ricco e nutriente. Probabilmente è un prodotto più adatto ad un clima invernale.

Posso dire che il contorno occhi alla Strelitzia di HQ ha fatto il suo dovere, infatti verso la fine del trattamento il mio contorno occhi è rimasto più disteso e compatto. Considero questo di HQ, un trattamento d’urto, per riprenderci da un periodo di negligenza della nostra beauty routine. Adesso sto proseguendo a curare il mio contorno occhi con una crema specifica adatta ad un lungo e costante trattamento, ma di questo ve ne parlerò in un altro articolo, nel frattempo vi suggerisco di leggere gli altri articoli dedicati ad HQ.

Ma la Strelitzia che cos’è?
La “Strelitzia Reginae”, nota anche come Uccello del Paradiso è originaria del sud Africa ed è considerato il fiore tropicale per eccellenza. Cercate le foto online, sembra davvero un volatile aureo e stilizzato. L’estratto di questa pianta, in cosmesi, stimola la produzione di collagene e dona un effetto illuminante e schiarente.

P.S. Ricordo che se già ci state seguendo su Instagram, vi aspettiamo su Facebook!

Valentino Nobile

About Valentino Nobile

E se da piccolo mi ero innamorato di Revitalift, da grande mi sono innamorato di Chiara e di tutta la sua passione per la skincare. Ho superato i quaranta e sono appassionato di skincare e in particolare di maschere viso, fotografia e grafica. Non credo ci siano differenze tra i prodotti beauty da uomo e da donna quindi li provo tutti!!! Ci leggiamo in giro o ci vediamo su Instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.