PETIT JARDIN - FOGLIE DI SAPONEUtili and futili perchè dai alcuni prodotti non sono tanto indispensabili e potremmo vivere benissimo senza. Oggi parliamo di foglie di sapone

Quante volte magari abbiamo trovato dei prodotti un po’ originali e curiose li abbiamo acquistati impulsivamente perchè lo shopping fa tanto bene all’umore! Alcuni funzionano, altri no. Ma va bene così. Il primo prodotto che inaugura questa nuova rubrica non l’ho comprato personalmente ma credo che se l’avessi visto non avrei resistito alla tentazione visto che ha una confezione molto carina e super femminile color rosso passion.
Sto parlando di foglie di sapone 25 veli di Petit Jardin, a dispetto del nome azienda italianissima della provincia milanese che vende online i suoi prodotti.

Come funzionano le foglie di sapone

Ho trovato questo prodotto in my beauty box di qualche mese fa e curiosa l’ho provato.
Non avevo mai visto il sapone in foglie e l’ho trovato molto originale! Bisogna bagnare le mani, strofinare il foglietto di sapone che a contatto con l’acqua si scioglierà e produrrà una leggera schiuma pulente. Il prodotto funziona nel senso che lava le mani in modo originale ed io lo tengo in my bag pronto all’occorrenza. Quante volte nei bagni dei locali pubblici manca il sapone? Spessissimo!
E questa potrebbe essere la soluzione giusta!
L’unica pecca è che io non ci sento nessun profumo… l’avrei quindi preferito un po’ più profumato!

Il mio voto finale è 7, va bene per levarsi uno sfizio e sentirsi un po’ diva ma io non lo ricomprerei.

Alla prossima puntata!

Chiara Benvenuti

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.