one minute hand scrub mybarrMani secche e screpolate addio! One minute hand scrub de l’Occitane lascia mani e unghie morbide e lisce in un solo minuto grazie alla sua formula bifasica

Non sono fedele ad una sola marca perchè mi piace sperimentare nuovi prodotti ma per questo prodotto, One minute hand scrub de L’Occitane potrei fare davvero un’eccezione!
Comprato inizialmente nel periodo invernale per provare a sistemare il problema delle mani rovinate e screpolate dal freddo, si è rivelato fin da subito sia efficace che piacevolissimo da utilizzare anche nelle altre stagioni.

La confezione di hand scrub

L’occhio vuole la sua parte ed infatti la doppia confezione mi piace assai: barattolo di plastica riciclabile trasparente con tappo blu e scritte in francese ed inglese su cui spicca in primis il 15% di olio di karitè, che è ideale per mani secche o danneggiate.Il barattolo un po’ vintage e molto elegante contiene 100 ml di prodotto bifasico ed è venduto in una scatola di cartoncino anch’essa riciclabile dove all’interno troviamo una piccola spatola.

Come si usa e gli ingredienti

All’occorrenza dobbiamo miscelare la parte oleosa agli zuccheri (ricordo che tra gli ingredienti abbiamo zuccheri bio, olio di karitè e di mandorla dolce e semi di uva), prelevarne un pochino con la sua spatola e massaggiare le mani, asciutte, insistendo anche sulle unghie.

One minute hand scrub va poi abbondantemente risciacquato con acqua tiepida. E’ quindi davvero possibile che basti solo 1 minuto per avere delle splendide mani?
Il risultato è sì. One minute hand scrub funziona davvero benissimo, insomma fa quello che promette e lascia le mani veramente morbide e lisce. Addio screpolature!! Addirittura dopo questo trattamento degno di una Spa, le mani sono talmente belle da non richiedere l’uso di un’ulteriore crema.
One minute hand scrub costa 15 euro ed è in vendita online e nelle boutique L’occitane.

Opinione di one minute hand scrub

Non ho ancora trovato un prodotto specifico esfoliante per le mani così buono, per cui lo ricomprerò.
Per quanto riguarda il suo grado di relax voi che dite? Avete mai provato quanto è rilassante un bel massaggio alle mani? Per me One minute hand scrub de l’Occitane  è un must have e gli do un bel 10!

Chiara Benvenuti

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

One thought on “One minute hand scrub – L’Occitane

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.