Share / Condividi

trattamento mani e unghie Pro Repair di Freshly Cosmetics mybarrOpinione trattamento mani e unghie Pro Repair di Freshly Cosmetics. Crema mani bio vegana alla pesca e mela per rinforzare e far crescere le unghie

Vi ricordate che a luglio Valentino aveva testato lo spray viso Superoxide Dismutase di Freshly Cosmetics? Quel prodotto era entrato nella top ten dei migliori prodotti di skincare mai provati prima, grazie alle sue molteplici proprietà e ai suoi attivi naturali e particolari. In questi mesi di gran caldo sia al mare che in città ho provato il trattamento mani e unghie Pro-Repair di Freshly Cosmetics, prodotto che

mi ha aiutata a rendere più forti, sane e belle non solo le mie mani ma anche le mie unghie.

Probabilmente se seguite i nostri video su IGTV vi sarete accorti che ad un certo punte ho dovuto tagliare le mie lunghissime e naturalissime unghie perchè si erano indebolite troppo e si spezzavano. Certo, non ho fatto un taglio drastico ma per me anche solo pochi mm sono una tragediai! Comunque l’intenzione era quella di far crescere le mie unghie più forti di prima e ci sono riuscita!

Ascolta la versione audio di questo articolo cliccando PLAY

Caratteristiche ed inci trattamento mani e unghie Pro Repair di Freshly Cosmetics

Come potete vedere dall’immagine di copertina, il trattamento mani e unghie di Freshly Cosmetics si presenta in un flacone di alluminio da 50 ml ed ha un PAO di 6 mesi dall’apertura. Lo sapevate che tutti i prodotti di quest’azienda hanno il packaging in alluminio? Il prodotto, dermatologicamente testato, vegano e cruelty free, presenta anche una confezione esterna in cartoncino riciclabile molto carina dove sono riportate tutte le informazioni principali in lingua inglese.

Questo trattamento naturale che permette di idratare, elasticizzare, illuminare ed ammorbidire la pelle delle mani, rinforzando le unghie, è adatto inoltre anche alle pelli più sensibili.

Tra gli ingredienti chiave troviamo:

  • burro di karitè
  • burro di cotone (per migliorare la circolazione)
  • olio di avocado
  • acido ialuronico vegetale
  • rodiola (anti disidratazione)
  • complesso di salvia slarea
  • estratto di riso (per far crescere le unghie)

INCI: Aqua , Aloe Barbadensis Leaf Juice* , Prunus Amygdalus Dulcis Oil , Cetearyl Alcohol , Butyrosperum Parkii Butter , Glycerin , Glyceryl Citrate/Lactate/Linoleate/Oleate , Propanediol , Gossypium Herbaceum Seed Oil , Persea Gratissima Oil , Simmondsia Chinensis Seed Oil* , Sodium Hyaluronate , Oryza Sativa Extract , Salvia Sclarea Extract* , Rhodiola Rosea Root Extract , Paeonia Lactiflora Root Extract , Trehalose , Hydrogenated Vegetable Oil , Glycine Soja Oil , Parfum , Xanthan Gum , Chondrus Crispus Powder , Sodium Phytate , Caesalpinia Spinosa Gum , Tocopherol , Beta-Sitosterol , Squalene , Benzyl Alcohol , Dehydroacetic Acid , Potassium Sorbate , Sodium Benzoate , Limonene**  *Ingredienti da agricoltura biologica **Derivati da oli essenziali naturali

Prezzo e dove acquistare trattamento mani e unghie Pro Repair di Freshly Cosmetics

Potete acquistare il trattamento mani e unghie di Freshly Cosmetics presso lo shop online dell’azienda al prezzo di 14 euro.

Opinione trattamento mani e unghie Pro Repair di Freshly Cosmetics

Sapete qual è la caratteristica che apprezzo di più in una crema mani? Per me la crema mani ideale non deve ungere e soprattutto deve avere un profumo così buono da invogliarmi ad utilizzarla tutti i giorni, non solo quando le mie mani gridano aiuto. Prevenire per me è meglio che curare! Il trattamento mani e unghie di Freshly Cosmetics ha un incredibile profumo naturale di mela e pesca messe assieme, non avevo mai trovato in nessun prodotto di bodycare questa profumazione: è così fresca, golosa ed inebriante (non scompare subito) che riesco a spalmarla addosso quotidianamente, e anche più volte al giorno!

Confermo che non unge e si assorbe abbastanza rapidamente previo un piccolo massaggio alle mani e questo può essere davvero rilassante e piacevole!

trattamento mani e unghie Pro Repair di Freshly Cosmetics mybarr

Il prodotto, che va agitato prima dell’uso, permette di prendersi cura contemporaneamente di mani e unghie. Come già sapete cercavo proprio un prodotto che facesse ricrescere le mie unghie più belle di prima e devo ammettere che l’ho trovato: ora le unghie sono sane e forti, visibilmente migliorate!

Consiglio il trattamento mani e unghie di Freshly Cosmetics a tutte quelle persone che preferiscono utilizzare prodotti con ingredienti di qualità e biologici e che cercano dei risultati visibili, che hanno bisogno non solo di migliorare l’aspetto delle mani (mani secche e screpolate? Solo un brutto ricordo!) ma anche quello delle unghie.

E voi, cosa utilizzate per trattare mani e unghie? Conoscevate già Freshly Cosmetics? Lasciatemi un commento e correte a partecipare al nostro giveaway per vincere una palette di Too Faced!

Chiara Benvenuti

Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga
Chiara Benvenuti

Share / Condividi

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

One thought on “Trattamento mani e unghie Freshly Cosmetics: unghie sane e forti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.