Dead Sea Mineral Shampoo Conditioner di Dr. Organic - MyBARr

Il primo shampoo balsamo 2 in 1 della linea Dr Organic.

Mi vedo a galleggiare sulle acque del Mar Morto con in mano un libro e prima o poi lo farò: sarà un viaggio all’insegna del relax più completo!!!
Al momento cerco di ricreare questa idea di benessere utilizzando Shampoo e Balsamo ai sali del Mar Morto di Dr. Organic: è un trattamento Spa per i miei capelli, spesso secchi e bisognosi di cure che posso concedermi nella totale comodità di casa, tutte le volte che voglio!

Con il cambio di stagione, cercavo un prodotto naturale per capelli che potesse rigenerarli e nutrirli in profondità e l’ho trovato nella bioprofumeria Thymiama di Milano. Il prodotto si acquista facilmente anche online ed è il primo shampoo balsamo 2 in 1 della linea Dr Organic.
Una comodità avere shampoo e balsamo assieme, soprattutto quando devo lavare in fretta i capelli a mia figlia di 8 anni!
In passato ho sempre acquistato il balsamo separatamente perchè molte volte ho bisogno di maggiori dosi di balsamo per riuscire ad ammorbidire e districare i miei capelli lisci.
Con questo acquisto mi sono fidata della marca (vincitrice di numerosi riconoscimenti nel corso degli anni) e di un simpatico commento di una consumatrice (o consumatore coi capelli lunghi perchè… l’uomo coi capelli corti utilizza il balsamo???) che ho trovato online:
“Questo mare sarà anche morto ma il balsamo è vivo e vegeto e fa il suo dovere alla grande!”

Grazie per le risate che mi hai procurato e naturalmente per l’ottimo consiglio, è andata bene!!!

Questo prodottoè venduto in un flacone di plastica trasparente riciclabile da 265 ml e l’ho scelto perchè è senza parabeni, SLS e colori artificiali; senza fragranze e conservanti aggressivi, adatto a vegetariani, vegani e naturalmente non testato sugli animali.
Contiene ingredienti naturali, bioattivi ed organici quali Sali del Mar Morto (contengono più di 20 minerali essenziali ed alcuni di essi non si trovano da nessun’altra parte!!), aloe vera, arginina, glicina, alanina, serina, valina, prolina, treonina, isoleucina, istidina, fenilalanina, estratto di alghe bladderwrack (o fucus vesiculosus) e kelp (o alga Kombu), estratto di arancia, olio di scorza di mandarino, olio di aghi di pino, olio di timo, olio di menta selvatica, olio di menta verde e vitamina C.

Sulla confezione c’è scritto che il colore e la consistenza del prodotto potrebbero variare da lotto a lotto, data la presenza di ingredienti naturali. Questa frase racchiude al meglio il concetto di naturalità che amo molto dei prodotti di Dr Organic.
A proposito, la mono maschera per il viso alla bava di lumaca acquistata a marzo giace ancora lì, in attesa di coraggio!!! Ok, ce la farò!

Il profumo di mandarino è lieve e gradevole e la confezione azzurra mi piace, mi fa pensare all’estate!
Essendo concentrato ne basta poco ed è in grado di pulire efficacemente i capelli di tutta la famiglia senza dare luogo ad irritazioni; l’estratto di alga bruna kelp aiuta a rinforzare i capelli e ho notato che tendo a perderne meno da quando lo utilizzo: un trattamento unico e completo per resuscitare capelli sfibrati e sfiniti!

Chiara Benvenuti

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.