maschera capelli eco bio organic shop fico e mandorla mybarrRecensione maschera capelli eco bio di Organic Shop. Maschera capelli economica con fico e mandorla che lascia i capelli morbidi e lucidi

Cercate una maschera capelli eco bio economica, funzionale e profumatissima? Nell’ultimo periodo ho utilizzato la maschera di Organic Shop al fico e mandorla che costa pochissimo e dà un ottimo risultato in fatto di lucentezza e morbidezza. Non conoscevo Organic Shop, pensate che l’ho scoperto durante un giro shopping post yoga da Lillapois.

Organic Shop, di origine russa, è prodotto dall’azienda Eurobio Lab la stessa che si occupa di Natura Siberica e Doctor Konopka’s!

I prodotti di Organic Shop hanno un ottimo inci, sono cruelty-free e certificati ICEA e si distinguono per le meravigliose profumazioni. Insomma, avete capito che sono prodotti alla mybarr che uniscono corpo e mente e la inducono in uno stato di rilassamento totale. Sono quei prodotti che possono davvero rendere migliore la nostra routine di bellezza! Scopriamo insieme la maschera capelli al fico e mandorla bio.

Recensione maschera capelli eco bio Organic Shop al fico e mandorla

La maschera per capelli di Organic Shop è contenuta in un simpatico vasetto di plastica trasparente da 250 ml con le immagini dei fichi. Il packaging è colorato, allegro, molto cool!

Per quanto riguarda il prezzo è decisamente pollice su. Dove si trova un prodotto eco bio di qualità a 3,50 euro? I prodotti Organic Shop sono in vendita da Lillapois ed in diversi e-commerce specializzati in prodotti naturali.

La maschera è di colore rosa ragazze ed il profumo è fantastico, si sente la mandorla ed in sottofondo la dolcezza del fico! La consistenza è simile allo jogurt greco cremoso!

Inci maschera capelli eco bio di Organic Shop al fico e mandorla

INCI: Aqua, Cetearyl Alcohol, Glycerin, Distearoylethyl Dimonium Chloride, Cocos Nucifera Oil, Ficus Carica Fruit Extract*, Prunus Amygdalus Dulcis Oil*, Tocopherol, Hydrolyzed Wheat, Protein, Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Benzyl Alcohol, Dehydroacetic Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Citric Acid, Parfum, CI 77491 *da agricoltura biologica

Come potete vedere la formula è senza parabeni, siliconi, SLS, PEG e oli minerali, fantastico!

Questa maschera capelli eco bio l’ho utilizzata 1 volta a settimana come impacco dopo shampoo e balsamo, ma non solo. Mi è capitato di utilizzarla al posto del balsamo in momenti di pigrizia, quando ero troppo stanca per scendere a comprare il balsamo finito. Tutte le volte si è comportata bene! La utilizzo solo sulle lunghezze ed ho notato che districa i capelli senza appesantirli.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Ha un tempo di posa  breve (3 minuti) e posso procedere al risciacquo abbondante con acqua tiepida. Ideale quando non ho tempo ma voglio ugualmente sentirmi bellissima.

Risultato finale della maschera di Organic Shop : lascia i miei capelli belli morbidi, profumati e lucidi e me estasiata dal profumo!

Voi avete provato qualcosa di Organic Shop? Lasciatemi un commento!

Chiara Benvenuti

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

3 thoughts on “Maschera capelli eco bio di Organic Shop al fico e mandorla

  1. Io adoro il profumo del fico ma a dire la verità ero un po reticente perché so che i prodotti bio di solito non hanno un buon profumo. Però leggendo il tuo articolo e vedendo il prezzo molto invitante, sono decisamente motivata a provarla!
    Grazie!
    Buona serata!
    Saluti.
    Flo

  2. Ciao,sto utilizzando otganic shop da qualche mese,intanto ti do una dritta su dove acquistarlii a prezzi veramente stracciatissimi,il sito si chiama makeup.it. io li acquisto anche su ecco verde,quando faccio shopping di henne etc. Allora io adoro questi prodotti,son fantastici,anche quelli per il corpo. Di questa maschera fico e mandorla apprezzo tutto,on particolare la luminosità straordinariache dona però non son contenta del.pptere districante,ma ho ovviato ……aggiungo alla maschera un cucchiaino di maschera all alpe omia botanica e risolto ilproblema, ciauuu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.