Share / Condividi

maschera capelli eco bio organic shop fico e mandorla mybarrRecensione maschera capelli eco bio di Organic Shop. Maschera capelli economica con fico e mandorla che lascia i capelli morbidi e lucidi

Cercate una maschera capelli eco bio economica, funzionale e profumatissima? Nell’ultimo periodo ho utilizzato la maschera di Organic Shop al fico e mandorla che costa pochissimo e dà un ottimo risultato in fatto di lucentezza e morbidezza. Non conoscevo Organic Shop, pensate che

l’ho scoperto durante un giro shopping post yoga da Lillapois.

Organic Shop, di origine russa, è prodotto dall’azienda Eurobio Lab la stessa che si occupa di Natura Siberica e Doctor Konopka’s!

I prodotti di Organic Shop hanno un ottimo inci, sono cruelty-free e certificati ICEA e si distinguono per le meravigliose profumazioni. Insomma, avete capito che sono prodotti alla mybarr che uniscono corpo e mente e la inducono in uno stato di rilassamento totale. Sono quei prodotti che possono davvero rendere migliore la nostra routine di bellezza! Scopriamo insieme la maschera capelli al fico e mandorla bio.

Recensione maschera capelli eco bio Organic Shop al fico e mandorla

La maschera per capelli di Organic Shop è contenuta in un simpatico vasetto di plastica trasparente da 250 ml con le immagini dei fichi. Il packaging è colorato, allegro, molto cool!

Per quanto riguarda il prezzo è decisamente pollice su. Dove si trova un prodotto eco bio di qualità a 3,50 euro? I prodotti Organic Shop sono in vendita da Lillapois ed in diversi e-commerce specializzati in prodotti naturali.


La maschera è di colore rosa ragazze ed il profumo è fantastico, si sente la mandorla ed in sottofondo la dolcezza del fico! La consistenza è simile allo jogurt greco cremoso!

Inci maschera capelli eco bio di Organic Shop al fico e mandorla

INCI: Aqua, Cetearyl Alcohol, Glycerin, Distearoylethyl Dimonium Chloride, Cocos Nucifera Oil, Ficus Carica Fruit Extract*, Prunus Amygdalus Dulcis Oil*, Tocopherol, Hydrolyzed Wheat, Protein, Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Benzyl Alcohol, Dehydroacetic Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Citric Acid, Parfum, CI 77491 *da agricoltura biologica

Come potete vedere la formula è senza parabeni, siliconi, SLS, PEG e oli minerali, fantastico!

Questa maschera capelli eco bio l’ho utilizzata 1 volta a settimana come impacco dopo shampoo e balsamo, ma non solo. Mi è capitato di utilizzarla al posto del balsamo in momenti di pigrizia, quando ero troppo stanca per scendere a comprare il balsamo finito. Tutte le volte si è comportata bene! La utilizzo solo sulle lunghezze ed ho notato che districa i capelli senza appesantirli.


Ha un tempo di posa  breve (3 minuti) e posso procedere al risciacquo abbondante con acqua tiepida. Ideale quando non ho tempo ma voglio ugualmente sentirmi bellissima.

Risultato finale della maschera di Organic Shop : lascia i miei capelli belli morbidi, profumati e lucidi e me estasiata dal profumo!

Voi avete provato qualcosa di Organic Shop? Lasciatemi un commento!


Share / Condividi

2 thoughts on “Maschera capelli eco bio di Organic Shop al fico e mandorla

  1. Io adoro il profumo del fico ma a dire la verità ero un po reticente perché so che i prodotti bio di solito non hanno un buon profumo. Però leggendo il tuo articolo e vedendo il prezzo molto invitante, sono decisamente motivata a provarla!
    Grazie!
    Buona serata!
    Saluti.
    Flo

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.