doposole capelli air dry cream balea dm mybarr opinioniRecensione doposole capelli air dry Balea Professional reperibile da Dm: crema aftersun con cheratina e monoi per asciugare i capelli all’aria

E continuo a parlare di prodotti per capelli! Il motivo è che sono fissatissima: i miei capelli ormai sono molto lunghi, non li taglio da tantissimi mesi (ho perso il calcolo) ma li curo con ottimi prodotti come il doposole capelli di Balea Professional, un prodotto che non conoscevo e che mi ha lasciata a bocca aperta! Come ben sapete, d’estate utilizzo sempre le creme solari e non dimentico mai la protezione solare anche sui capelli perchè la lunga esposizione al sole infatti li inaridisce e rende ancora più secchi. Comunque, il prodotto oggetto della recensione di oggi è un aftersun per capelli, mi ha incuriosita parecchio dato che non ho mai utilizzato questa tipologia di prodotto. Siete curiosi anche voi? Continuate a leggere il mio articolo!

Caratteristiche ed INCI doposole capelli di Balea Professional

Come potete vedere dall’immagine di copertina, la crema doposole air dry cream di Balea Professional si presenta in un pratico flacone da 200 ml che ha un PAO di 12 mesi dalla data di apertura.

Made in Germany e dermatologicamente testato, non contiene siliconi ed è ideale per capelli danneggiati dal sole.

Gli ingredienti principali sono la cheratina e l’olio di monoi, che io adoro! Questo prodotto protegge e rafforza i capelli, combattendo l’effetto crespo.

Il modo d’uso è curioso: l’azienda dice di applicare sui capelli bagnati e tamponati (quindi dopo lo shampoo ed eventuale balsamo) e lasciare asciugare all’aria.

INCI: Aqua, Propylene Glycol, Glycerin, Isododecane, Panthenol, Tocopherol, Cocos Nucifera Oil, Gardenia Taitensis Flower Extract, Helianthus Annuus Seed Oil, Parfum, Polyquaternium – 37, Polyglyceryl – 3 Diisostearate, Hydrolyzed Wheat Protein, Hydrolyzed Keratin, Isopropyl Alcohol, Phenoxyethanol, Benzyl Alcohol, Benzyl Salicylate, Alpha-Isomethyl Ionone, Citric Acid, Tetrasodium EDTA

Prezzo e dove acquistare balsamo senza risciacquo per capelli stressati dal sole

Potete acquistare il doposole capelli di Balea Professional presso i drugstore Dm ad un prezzo indicativo di 3 euro.

Opinione doposole capelli Balea air dry cream

Ragazzi cappelloni e ragazze di qualunque età, il primo motivo per cui adoro questo prodotto, lo considero TOP e vi consiglio di acquistarlo subito se avete un negozio Dm vicino a voi è che ha un profumo paradisiaco, estivo fantastico!

Questo profumo rimane anche sui capelli dopo l’asciugatura che avviene rigorosamente all’aria, quindi senza phon e fonti di calore per non danneggiare ulteriormente i capelli già stressati da sole, mare e monti.

Cremoso e profumatissimo, si spalma facilmente sui capelli ed attacca senza gocciolare a terra. Non esagerate con le dosi mi raccomando, io lo utilizzo sulle punte e sulle lunghezze, andando con la mano a distribuirlo bene.

Poi, inebriata dal suo profumo attendo che i capelli asciughino in modo naturale, mentre mi dedico ad altro. Proprio per questo, il doposole capelli di Balea Professional è un prodotto estivo, da utilizzare quando la temperatura è alta.

doposole capelli air dry cream balea dm mybarr opinioni

Un po’ mi dispiacerà non poterlo usare d’inverno, magari voi siete più temerari di me e non vi viene la cervicale ad asciugare all’aria i capelli durante la stagione più fredda, ma io proprio non posso!

Dopo l’uso, i miei capelli sono visibilmente belli, morbidi e lucenti: a occhio direi che il risultato dello styling è ottimo, con capelli disciplinati e meno ribelli del solito.

Conoscevate già l’economicissimo doposole capelli after sun di Balea? Quanto vi ispira questo prodotto? Lasciatemi un commento e continuate a seguire mybarr su Instagram per rimanere aggiornati con tutte le novità di bellezza e benessere!

Chiara Benvenuti
Avatar

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.