natale 2017 lush novità natalizie regali mybarrIdee regalo originali Natale 2017 Lush: il sapone doccia e lo scrub labbra solidi da avvolgere in un knot wrap creato con bottiglie riciclate

L’altra sera sono andata alla presentazione dei prodotti di Natale 2017 Lush: ragazzi, ci sono un sacco di novità come ad esempio la creazione di tantissimi prodotti naked, ossia senza packaging. Lush che è sempre attento all’ambiente ed anche estremamente originale ha creato per Natale saponi doccia solidi, creme corpo solide e per la mia felicità anche lo scrub labbra solido!

natale 2017 lush novità natalizie regali mybarr

Ho deciso di selezionare i 7 prodotti più intriganti di Lush, siete pronti a scoprirli? Questi prodotti sono perfetti come regalo di Natale per voi stessi e per i vostri cari. Di sicuro renderanno il periodo delle feste più profumato!

Natale 2017 Lush: lo scrub labbra diventa solido

Il prodotto che mi ha colpita di più è lo scrub labbra solido e vegano Black Rose (8 euro per 15 gr): fin’ora ho sempre utilizzato il lip scrub di Lush in vasetto e l’ho ricomprato migliaia di volte… l’idea di passare una tavoletta nera sulle labbra mi piace molto!

Naturalmente come nell’altra versione, è tutto commestibile! Tra gli ingredienti troviamo zucchero, burro di murumuru ed illipe, olio di jojoba, olio essenziale di ylang ylang e mandarino siciliano. Siete pronti ad esfoliare le labbra per renderle morbidissime?

natale 2017 lush novità natalizie regali mybarr

Natale 2017 Lush: Berry Berry Christmas, doccia liquida o solida?

Sotto le feste il gel doccia si tinge di verde come l’albero di Natale. Perchè allora non usare il vegano Berry Berry Christmas (18,95 euro per 250 gr) che sa di arancia, mirtilli e bergamotto? Il problema è: lo acquisto in flacone oppure nudo? Se vuoi fare colpo su qualcuno scegli la seconda opzione a forma di bottiglia, non credo che l’abbia mai provata!

natale 2017 lush novità natalizie regali mybarr

Natale 2017 Lush: un pino 3D per la tua vasca da bagno

Che ne pensate di un bel bagno e di una tisana quando fuori fa veramente freddo? L’atmosfera giusta ve la regala la coccola da bagno Tree-d (5,95 euro per 50 gr) a forma tridimensionale di pino.

Beati coloro che posseggono una vasca da bagno! Grazie all’olio di mandorle dolci, al burro di cacao bio, al profumo di clementine e pompelmo, avranno la pelle morbidissima e saranno super rilassati!

natale 2017 lush novità natalizie regali mybarr

Natale 2017 Lush: come regalo per i colleghi arriva Butterbear

Un piccolo pensiero per i colleghi di lavoro? Non c’è bisogno di spendere una follia per regalare Butterbear (2,50 euro per 3 gr) il tenero orsetto alla mela, muschio e ylang ylang in versione wash card, ossia biglietto detergente. A me piace molto perchè è pratico, lo posso mettere nella borsa da palestra ed usarlo su corpo e capelli… e poi, lo sapete che potete scriverci qualcosa dietro??? Carinissimo!!!

natale 2017 lush novità natalizie regali mybarr

Natale 2017 Lush: ritornare bambini con il sapone Christmas Rocker

In questo bel tagliere di saponi artigianali spicca Christmas Rocker (6,95 euro per 90 gr), il sapone a forma di cavalluccio che dondola. Quale bambino non ha mai avuto un dondolo?

Ecco, a me ricorda la mia infanzia e mi fa impazzire perchè contiene bergamotto, clementine, mandarini ed albicocche secche… l’arancione poi mette subito di buon umore!

natale 2017 lush novità natalizie regali mybarr

Natale 2017 Lush: gli oli corpo a forma di fatina, luna e stella per luccicare tutta la sera

Se siete alla ricerca di un olio da massaggio solido e brillantinato, da Lush c’è l’imbarazzo della scelta: potete acquistare Goth Fairy (8,25 euro per 30 gr) a forma di fatina, Twilight (9,95 euro per 55 gr) a forma di luna o Snow Fairy (9,95 per 75 gr) a forma di stella.

Io ho scelto Twilight perchè è lilla ed adoro la combinazione tra lavanda, tonka e ylang ylang. Dopo la doccia, quando la pelle è asciutta, passo il panetto di olio per idratare la pelle. Poi apro i fori presenti sull’olio solido con una matita, distribuisco i brillantini sul decolletè e sono pronta per la mia serata!

natale 2017 lush novità natalizie regali mybarr

Natale 2017 Lush: avvolgi i tuoi regali in un knot wrap

Ragazzi, oggi vi ho mostrato i prodotti natalizi di Lush che mi sono rimasti più impressi, ma se date un’occhiata online ne troverete tanti altri. Elisa che lavora da Lush in via Torino mi ha mostrato anche le confezioni regalo piene di prodotti per chi ama la vasca o per chi possiede solo la doccia.

Se preferite comporre da soli i vostri doni, potete incartarli in un coloratissimo knot wrap, un foulard fatto con bottiglie riciclate. Io per Natale ho ricevuto It’s Christmas Deer, quello con le renne, ma non posso dirvi cosa contiene perchè lo aprirò il 25 dicembre! Quale tra questi prodotti vi ispira di più? Fatemelo sapere con un commento!

natale 2017 lush novità natalizie regali mybarr

Share / Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Rispondi