trattamenti rassodanti corpo da provare a casa pressday alfaparf group mybarrGuida ai migliori trattamenti rassodanti corpo da fare a casa: novità innovative di Dibi Milano e Becos per arrivare in forma perfetta alla prova costume

L’altro giorno io e Valentino siamo stati al bellissimo press day di Alfaparf Group che si è tenuto in una prestigiosa villa in zona Wagner a Milano. Se vi ricordate qualche mese fa eravamo stati al press day invernale del gruppo dove avevamo scoperto dei prodotti antiage innovativi per il viso. Questa volta, complice l’estate che sta per arrivare, vi parleremo e ci concentreremo sui trattamenti rassodanti corpo di Dibi Milano e Becos che ci hanno colpito maggiormente. Siamo ad aprile e già ci immaginiamo in qualche spiaggia a prendere consapevolmente il sole (ricordatevi sempre la protezione solare!) nel nostro nuovo bikini ma… quest’immagine da sogno è rovinata dal fatto che durante l’inverno abbiamo trascurato il nostro corpo che è spento, flaccido e presenta diversi inestetismi tra cui la maledetta cellulite. Vi ritrovate in queste parole? Continuate a leggere!

Trattamenti rassodanti corpo da provare a casa: Tonic Lifter di Dibi Milano

Tonic Lifter è il nuovo trattamento corpo di Dibi Milano che agisce su perdita di tono e rilassamento cutaneo, andando contemporaneamente a tonificare, liftare e ringiovanire, in istituto grazie all’utilizzo della tecnologia Magnetic Touch e di prodotti combinati e personalizzati, tra cui la maschera effetto lifting per corpo e seno.

A casa possiamo invece aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi con i prodotti della linea Tonic Lifter, che comprendono due trattamenti rassodanti corpo molto particolari.

Il primo si chiama Tonic Lifter Trattamento rassodante zone specifiche: è un siero urto ad effetto tensore che risolleva i tessuti e minimizza i cedimenti cutanei. La speciale formula, ideale anche per le donne in menopausa, ripristina l’elastina e stimola la produzione di collagene, agendo sulla tonicità. Come potete vedere dalla foto, ogni scatola contiene 14 fiale, da applicare una volta al giorno sulle zone critiche come interno braccia e cosce, addome e glutei.

trattamenti rassodanti corpo da provare a casa Tonic Lifter Dibi Milano mybarr

Per noi è uno dei trattamenti rassodanti corpo più innovativi poichè contiene:

  • oxy driver (attivo composto da 10 atomi di carbonio legati con 18 atomi di fluoro che stimola la produzione di collagene, elastina e fibronectina)
  • tonic gum complex (a base vegetale, liftante e antiage)
  • peptide n°12 (elasticizzante e tonificante)
  • coenzima Q10 (antiossidante)
  • kigelastic (elasticizzante)
  • vitamine B5, C, E, PP (energizzante e pro giovinezza)

Bisogna massaggiare il siero fino a completo assorbimento e poi procedere con la crema abituale o meglio con il secondo step cioè Tonic Lifter crema rassodante di giovinezza.

trattamenti rassodanti corpo da provare a casa Tonic Lifter Dibi Milano mybarr

Perfetta per la pelle spenta, poco tonica e rugosa, la crema rassodante di giovinezza Tonic Lifter oltre ad essere formulata con i già citati oxy driver, tonic gum complex, peptide n°12, coenzima Q10 e le vitamine B5, C, E, PP, contiene burro di karitè (nutriente ed emolliente) e olio di crusca di riso, ad azione nutriente ed elasticizzante.

Secondo noi la combinazione tra le fiale d’urto Tonic Lifter e la crema rassodante di giovinezza di Dibi Milano è uno dei trattamenti rassodanti corpo da provare per arrivare in splendida forma alla prova costume. Continuate a seguirci perchè testeremo questo trattamento per voi!

Trattamenti rassodanti corpo da provare a casa: Body Revolution kit di Becos

All’evento di Alfaparf Group siamo rimasti incantati dal kit Body Revolution di Becos: immaginate una pochette rosso Becos che contiene al suo interno la crema body fit insieme ad un innovativo pants!

[amazon_auto_links id=”13576″]

Body Fit di Becos è la crema Cellulite Rassodante 2 in 1 con azione drenante e tonificante per ridefinire la silhouette a casa propria. Questa crema contiene:

  • personal drainer active (mima l’azione dell’esercizio fisico aerobico favorendo il rimodellamento del corpo)
  • zero-cell-active (azione drenante)
  • caffeina e escina (azione drenante e stimolante del microcircolo)
  • estratto di pepe (rassodante)
  • vitamina E (antiage)
  • olio di semi di baobab (elasticizzante)

Dopo aver massaggiato la crema si indossano i pantaloncini (tranquille sono disponibili in taglie dalla S alla XL) che sono realizzati con un filato cosmetico intelligente contenente anche additivi minerali che assorbono il calore del corpo umano e danno dei risultati visibili a livello di compatezza e tonicità.

Trattamenti rassodanti corpo da provare a casa Body Revolution kit Becos mybarr

Siete curiose di saperne di più? Non vi resta che continuare a seguirci perchè testerò sulla mia pelle i nuovi trattamenti rassodanti corpo di Dibi Milano e Becos, in concomitanza con la mia dieta So Shape a base di smart meals. Quest’anno sono intenzionata ad arrivare al mare in splendida forma, sono stufa di sentirmi a disagio ogni volta che indosso il costume!

Utilizzate spesso dei trattamenti rassodanti corpo? Avete anche voi l’esigenza di tonificarvi prima dell’estate? Commentate ragazze e seguiteci su Instagram per scoprire in anticipo tutte le novità di skincare e make up!

Naturalmente all’evento abbiamo visto altre novità interessanti, anche dedicate al viso e ve ne parleremo pian piano!

trattamenti rassodanti corpo da provare a casa pressday alfaparf group mybarr

Chiara Benvenuti

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.