Maschera nutriente per le mani Hollywood Hand Model di Starskin luxury, monodose con effetto sauna: guanti da usare su mani secche e disidratate in inverno
Serata importante e avete urgentemente bisogno di una maschera nutriente per le mani che sono secche e disidratate? Rinunciate all’idea di una maschera fai da te: il tempo è poco e dovete mettere lo smalto!
Ecco, questa è la classica situazione in cui la maschera nutriente per le mani Hollywood Hand Model di Starskin può salvarvi le mani e la serata.
Perchè acquistare la maschera nutriente per le mani di Starskin
- idrata ed ammorbidisce subito mani e cuticole
- contiene burro di karitè ed un mix di 16 oli ed estratti botanici unici tra cui olio di oliva, goji, noce di macadamia, liquerizia e radice di peonia
- non contiene parabeni, oli minerali, solfati ed alcol
- è ipoallergenica
- i guanti sono a doppio strato e fanno effetto sauna
- il profumo della maschera è rilassante
- la pelle è più luminosa dopo l’uso
- è un trattamento professionale che potete fare a casa vostra
- può essere un’originale idea regalo per l’amica fashion victim
Dove acquistare la maschera nutriente per le mani di Starskin
Il prodotto monouso si presenta all’interno di una busta di cartoncino travel friendly e successivamente dentro una busta di plastica sigillata. Rispetto ad altre maschere, l’azienda ha inserito le istruzioni d’uso in un foglietto, e vengono riportate in tutte le lingue.
Questa maschera di categoria luxury viene venduta in esclusiva nelle profumerie Douglas e naturalmente anche online, ad un prezzo di 9,99 euro. Per il mio compleanno mi sono regalata sia la maschera mani che la maschera piedi, di cui vi parlerò prestissimo.
Come si usa Hollywood Hand Model di Starskin
Lavate bene le mani e se avete tempo fate uno scrub. Aprendo la busta di plastica troverete due guanti con scritte Starskin attaccati tra loro. Staccateli! Poi inserite le mani seguendo le scritte che indicano la destra e la sinistra: ecco che le mani sono nel secondo strato di guanto, ricco di siero. Con l’adesivo, chiudete bene i guanti e rilassatevi per 15 minuti.
Sentirete l’effetto sauna e vi avvolgeranno calore e profumo in un’esperienza da Spa. Proprio per questo, ho superato abbondantemente i 15 minuti di posa: la maschera nutriente per le mani di Starskin è multisensoriale e adatta all’uso quando le temperature calano. Se anche voi d’inverno avete il problema della pelle secca sulle mani, correte a comprarla!
[amazon_auto_links id=”13576″]
Dopo l’uso, dovete massaggiare qualche minuto il siero rimasto e tamponare l’eccesso con una velina: le vostre mani saranno subito in ottima forma, morbide ed anche luminose grazie alla liquerizia.
Curiosità: l’azienda consiglia di ottimizzare i tempi tagliando la punta dei guanti e stendendo lo smalto, per un trattamento lampo!
Avete mai provato questa maschera nutriente per le mani? Che ne pensate? Aspetto i vostri commenti!
- Ginseng super serum: quando lo provi non lo lasci più! - 18 Luglio 2022
- Crema mani antietà Equivalenza: mani senza macchie - 12 Aprile 2022
- Patch occhi Essence Berry Hydrated per vere pink addicted! - 16 Novembre 2021
Conoscevo la tecnica del guanto e della crema per fare un trattamento mani a casa, ma questo prodotto non lo conoscevo. Peccato sia monouso però …
Buin lunedì
Ciao Ilenia, è una bella novità! Essendo molto ricco di siero, secondo me si può fare una seconda applicazione! Buona giornata
Wow this product sounds new to me. A very thoughtful invention!
Megha we love beauty news and this mask is wonderful!
Oh, wow…applicare la maschera e lo smalto allo stesso tempo suona fantastico! Non sono neanche molto care, mi farò un simile regalo presto 😉 P.S : la maschera per i piedi serve anche per i talloni screpolati? Non vedo l’ora di leggere la recensione di questo secondo prodotto. 😀 Buona serata!
Ciao Flo sì la maschera per i piedi ammorbidisce tutto anche i talloni! Da provare! Un abbraccio e buona serata 🙂