loua by laurence dumont maschera mani camomilla mybarrRecensione maschera mani Loua by Laurence Dumont in vendita da DM Drogerie Markt. Maschera guanti in tessuto per idratare e riparare la pelle senza parabeni

Settimana scorsa ho fatto un giro da DM, drugstore tedesco che si trova anche nel quartiere futuristico CityLife di Milano. Da DM potete trovare tantissimi prodotti di bellezza, alcuni sconosciuti in Italia come quelli del brand francese Loua by Laurence Dumont. Per iniziare ho acquistato la maschera in tessuto riparatrice per le mani alla camomilla.

Credetemi, non avevo mai visto in un negozio un assortimento così ricco di prodotti beauty!!! Sarei stata ore ed ore a toccare prodotti e leggere etichette ma purtroppo non ero da sola!

Tornando al mio acquisto, la maschera mani di Loua by Laurence Dumont ha un doppio packaging in cartoncino e plastica arancione con tutte le info sul prodotto. All’interno della busta di plastica troviamo i due guanti che vanno staccati tirando lungo la linea tratteggiata.

Dobbiamo solo seguire le scritte R (destra) e L (sinistra) per infilare le mani nei guanti corrispondenti: poi con l’aiuto degli adesivi stringiamo bene i guanti sulle nostre mani.

Ragazzi, ricordatevi di lavare le mani prima di indossare la maschera!

[amazon_auto_links id=”13576″]

Così possiamo rimanere 20 minuti abbondanti con le mani sigillate e per una volta dire addio al nostro cellulare. Relax totale!

Caratteristiche, inci e opinione maschera mani Loua by Laurence Dumont

La maschera mani di Loua by Laurence Dumont è intrisa con ben 16 ml di liquido ed è travel-friendly, potete inserirla nel bagaglio a mano se viaggiate in aereo.

Con un prezzo di 2,49 euro è una maschera economica adatta a tutti, anche agli uomini, visto che i guanti sono davvero grandi e non c’è nessun profumo invadente.

All’interno della formula troviamo l’olio di cartamo dalle eccellenti proprietà idratanti, diversi estratti di alghe e la camomilla, in grado anch’essa di ammorbidire la pelle. I parabeni sono assenti.

INCI: INGREDIENTS : AQUA, GLYCERIN, CARTHAMUS TINCTORIUS (SAFFLOWER) SEED OIL, UREA, BUTYLENE GLYCOL, PROPYLENE GLYCOL, GLYCERYL STEARATE, CETEARYL ALCOHOL, PEG-100 STEARATE, GLYCERYL STEARATE, DIMETHICONE, PARFUM, CARBOMER, ARGININE, HIZIKIA FUSIFORME EXTRACT, SARGASSUM FULVELLUM EXTRACT, PHENOXYETHANOL, ANTHEMIS NOBILIS FLOWER EXTRACT, SODIUM HYALURONATE, PROPANEDIOL, CAPRYLYL GLYCOL, 1,2-HEXANEDIOL, ILLICUM VERUM (ANISE) FRUIT EXTRACT, CHLORPHENESIN, TOCOPHERYL ACETATE, DISODIUM EDTA

Non so voi, ma io d’inverno utilizzo quotidianamente una crema mani visto che soffro spesso di arrossamenti e screpolature. Una volta a settimana però dedico alle mie mani una cura in più: è per questo che ho acquistato la maschera Loua!

[amazon_auto_links id=”13576″]

La maschera Loua by Laurence Dumont è un trattamento in più che consiglio per nutrire le vostre mani, dato che le lascia molto morbide. Ricordatevi dopo il tempo di posa di massaggiare il siero per farlo assorbire e di tamponare anche il palmo con una velina per rimuovere eccessi. A me ispirano un po’ tutte le maschere di Loua, soprattutto quelle per le labbra!

Conoscevate già Loua e le sue maschere? E DM Drogerie Markt? Lasciatemi un commento!

Chiara Benvenuti

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

4 thoughts on “Maschera mani Loua by Laurence Dumont alla camomilla

  1. Bella la tua idea di applicare una volta alla settimana una maschera per le mani. Non ho mai sentito parlare ne di questo negozio ne di questa marca di cosmetici.
    Ti auguro una bella serata!
    Saluti,
    Flo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.