la bioteca italiana sapone liquido con cocco bio mybarrRecensione sapone liquido La Bioteca Italiana con olio e acqua di cocco bio, detergente delicato per mani, viso e corpo naturale e nichel tested in vendita da Tigotà

Il profumo di cocco mi ricorda inevitabilmente l’estare, le creme solari, la batida de cocco ed alcune pietanze che preparo nel tajine. Sono un amante del cocco e mi piace in tutte le salse! Da Tigotà ho notato un flacone di sapone liquido con la scritta cocco bio che ha attratto subito la mia attenzione, inoltre è nichel tested e per Chiara che è allergica al nickel è perfetto. Ultimamente sto utilizzando in contemporanea diversi detergenti come Youth To The People con superfood o Bio Phytorelax con carbone, mi piace cambiare o meglio utilizzare i prodotti a rotazione così ho deciso di aggiungere alla mia routine di detersione il sapone liquido La Bioteca Italiana con cocco bio.

Proprietà ed INCI sapone liquido La Bioteca Italiana con cocco bio in vendita da Tigotà

Il sapone liquido al cocco bio de La Bioteca Italiana è un detergente liquido delicato adatto per viso, mani e corpo. Contiene tra gli ingredienti olio di cocco e acqua di cocco di origine biologica.

Il flacone è di color marrone ed è riciclabile mentre il dispenser di color bianco va nell’indifferenziato. Le scritte sono totalmente in italiano e ben contrastate per una facile lettura. Il contenuto della confezione è di 300ml con un PAO di 6 mesi.

Il detergente liquido La Bioteca Italiana è nichel tested o nickel tested, dermatologicamente testato sulla pelle sensibile e vegano.

INCI: Aqua, Sodium, Coco-Sulfate, Coco-Sulfoside, Cocamidopropyl Betaine, Glycerin, *Cocos Nucifera Oil, *Cocos Nucifera Fruit Extract, Glyceryl Oleate, Sodium Benzoate, Parfum, Sodium Chloride, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Citric Acid *biologico

[amazon_auto_links id=”13576″]

Prezzo sapone liquido La Bioteca Italiana con cocco bio in vendita da Tigotà

Il sapone liquido La Bioteca Italiana al cocco bio è in vendita nello shop online di Tigotà o nelle profumerie Tigotà ad un prezzo di 2,99€ nel formato da 300ml.

Opinione sapone liquido La Bioteca Italiana con cocco bio in vendita da Tigotà

Secondo me un sapone deve avre prima di tutto un profumo interessante perchè è la prima e l’ultima cosa che ci colpirà del prodotto. Prima perchè appena dosiamo il prodotto avvertiamo il profumo ed ultima perchè dopo aver usato il prodotto e asciugato le parti interessate, il profumo continuerà a seguirci se persistente. Il sapone liquido de La Bioteca Italiana profuma di cocco nella giusta misura, non ha un odore troppo intenso e dopo aver deterso mani, viso o corpo, permane sulla pelle in maniera delicata.

la bioteca italiana sapone liquido con cocco bio mybarr

La consistenza è classica quindi come la maggior parte dei saponi liquidi è denso e trasparente. Basta poco prodotto per una giusta detersione, non fa molta schiuma e non è aggressivo. Il fatto che questo sapone liquido sia nichel tested lo rende più versatile per chi soffre di allergie al metallo anche perchè il detergente è indicato non solo per le mani ma anche per viso e corpo! A proposito se cercate un docciaschiuma nickel tested con carbone, abbiamo appena recensito Shaka docciaschiuma bio nero con carbone.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Avete già utilizzato qualche prodotto de La Bioteca Italiana? Vi piace il profumo di cocco? Vi aspetto nei commenti.

Valentino Nobile

About Valentino Nobile

E se da piccolo mi ero innamorato di Revitalift, da grande mi sono innamorato di Chiara e di tutta la sua passione per la skincare. Ho superato i quaranta e sono appassionato di skincare e in particolare di maschere viso, fotografia e grafica. Non credo ci siano differenze tra i prodotti beauty da uomo e da donna quindi li provo tutti!!! Ci leggiamo in giro o ci vediamo su Instagram!

3 thoughts on “La Bioteca Italiana sapone liquido cocco bio da Tigotà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.