Mail us : info@mybarr.com

Yes to coconut maschera viso idratante per chi ama il cocco!

yes to coconut maschera al cocco pelle secca mybarr opinioniRecensione Yes to coconut maschera viso naturale all’argilla e olio di cocco reperibile da OVS per pulire e idratare la pelle secca

Sul mio balcone c’è una bellissima brezza estiva e nell’aria c’è ancora il profumo di yes to coconut maschera viso al cocco che ho tolto da poco e che avevo trovato nella box di Chiara e Valentino. È il secondo prodotto che provo della linea “yes to” infatti,

qualche mese fa’ ho avuto il piacere di utilizzare yes to coconut oil stick per viso e corpo, se siete curiose di scoprire come mi ero trovata leggete l’articolo. Il cocco è uno dei miei profumi e frutti preferiti. Al mare rincorrevo l’omino che urlava “cocco bello, cocco fresco” e sceglievo con cura i pezzi migliori. Quanti ricordi, e quanta voglia di mare, ma torniamo a noi… Vediamo cosa ho combinato questa volta con la maschera viso yes to coconut per cocco addicted!

Caratteristiche ed INCI Yes To coconut maschera viso al cocco per pelle secca

Yes to coconut maschera viso al cocco è realizzata, come tutti i prodotti della linea Yes To in America, a Pasadena. Contiene olio di cocco dal forte potere idratante e argilla di caolino ideale per eliminare le impurità e levigare la pelle. La formula è priva di petrolati, parabeni, siliconi e SLS ed ha il 98% di ingredienti naturali. Inoltre è cruelty free.

La maschera viso Yes To coconut è ideale per pelle secca, promette di restituire idratazione al viso e renderlo liscio e privo di impurità grazie alla presenza dell’argilla bianca (caolino).

Il packaging di yes to coconut maschera viso è basato sui colori principali che caratterizzano la linea ovvero il marrone, il bianco e l’oro. Sulla busta sono disegnate delle noci di cocco che ricordano l’ingrediente principale e una ragazza che sta mettendo la maschera, mentre sul retro troviamo scritte le istruzioni e l’inci.

Yes to coconut maschera viso al cocco contiene 10 ml di prodotto ed è monouso.

INCI: Water (Aqua), Aloe Barbadensis Leaf Juice, Kaolin, Bentonite,
Propanediol, Cocos Nucifera (Coconut) Water, Hamamelis Virginiana
(Witch Hazel) Water, Titanium Dioxide (CI 77891), Cetearyl Alcohol,
Magnesium Aluminum Silicate, Glyceryl Stearate, Hydrogenated Vegetable
Glycerides, Polyglyceryl-10 Oleate, Cocos Nucifera (Coconut) Oil*,
Cocos Nucifera (Coconut) Fruit Juice, Honey (Mel), Morinda Citrifolia
Fruit Extract, Aleurites Moluccana Seed Extract, Hibiscus Sabdari a
Flower Extract, Musa Sapientum (Banana) Fruit Extract, Orchis Mascula
Flower Extract, Psidium Guajava Fruit Extract, Olea Europaea (Olive)
Fruit Oil, Persea Gratissima (Avocado) Oil, Helianthus Annuus
(Sunflower) Seed Oil, Sodium Hyaluronate, Hydrolyzed Jojoba Esters,
Glycerin, Glyceryl Caprylate, Dipotassium Glycyrrhizate, Xanthan Gum,
Tetrasodium Glutamate Diacetate, Ethylhexylglycerin, Citric Acid,
Phenoxyethanol, Fragrance (Parfum), Coumarin. *Certified Organic
Ingredient

Prezzo e dove acquistare yes to coconut maschera viso al cocco

Potete acquistare yes to coconut maschera viso al cocco da Shaka il beauty corner di OVS al prezzo di 3,99 euro.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Opinione yes to yes to coconut maschera viso al cocco

La cornice perfetta per scrivere questa recensione sarebbe stata la spiaggia e una pina colada fresca da sorseggiare al tramonto, ma vi dirò la verità, mi sono accontentata di uno yogurt greco al cocco, anche perché, come si evince dalla foto più in basso, con yes to coconut addosso avrei spaventato qualcuno se fossi uscita fuori!

La maschera yes to coconut è molto facile da stendere, la consistenza particolarmente densa permette di spalmarla sul viso senza che coli. Ho distribuito il prodotto evitando la zona del contorno occhi e labbra.

Il tempo di posa indicato è di 5-10 minuti durante i quali la maschera si secca. Ho sentito la pelle tirare leggermente e la mimica facciale ridotta, per cui mi sono presa qualche minuto di totale relax.

yes to coconut maschera al cocco pelle secca mybarr opinioni

Per rimuovere la maschera yes to coconut in crema ho utilizzato una spugnetta con dell’acqua tiepida e poi ho tolto i residui risciacquando il viso. La rimozione è stata un po’ difficoltosa.

Una volta tolta la maschera la mia pelle era un po’ rossa, ma il rossore è comunque sparito in 10 minuti. Dopo l’uso, il mio viso è apparso luminoso, liftato e ben idratato. Ho avvertito una sensazione di piacevole freschezza. La grana della pelle è molto più compatta, i pori sono quasi scomparsi e le impurità sono visibilmente diminuite. Il mio naso ringrazia!

La maschera viso yes to coconut  mi ha piacevolmente soddisfatta, trovo che abbia un ottimo rapporto qualità prezzo.

Il profumo della yes to coconut è paradisiaco, sa di estate: il cocco si sente molto sia durante l’applicazione che dopo, tenetelo presente nel caso in cui non amiate i prodotti per la skincare che profumano.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Voi avete già provato i prodotti di Yes to? Preferite le maschere viso in crema o quelle in tessuto? Non dimenticate di seguire mybarr su Instagram (@wwwmybarr) per non perdere tutte le novità di skincare e makeup!

Debora Clerici

About Debora Clerici

Ciao sono Debora, 34 anni comasca di nascita, innamorata di Ferrara. Beauty e fashion blogger, amo tutto ciò che riguarda la moda e il make up. Da bimba rubavo il rossetto rosso alla mamma per "truccarmi" stile clown. Adoro viaggiare, e la cucina etnica. Sushi addict. Inguaribile romantica tutti i romanzi strappa lacrime sono miei. Nel tempo libero mi rilassa con la scrittura e con lunghe camminate. Non esco mai senza la macchina fotografica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

mybarr