Mail us : [email protected]

Crema viso Gerovital hyaluron c, ideale per la skincare mattutina

Crema viso gerovital hyaluron c mybarr opinioniRecensione crema viso Gerovital hyaluron c: con acido ialuronico e vitamina c per idratare intensamente la pelle e prevenire l’invecchiamento

La crema viso Gerovital hyaluron c presente nel pacco di Chiara e Valentino va a integrare il siero all’acido ialuronico per rendere la routine ancora più efficace. Mi piace molto utilizzare referenze dello stesso marchio, non solo per i principi attivi simili, ma anche per un fattore estetico. Spesso, infatti i pack hanno colori in palette e vederli sulla mensola del bagno mi invoglia a essere costante. Sono sempre stata una persona estremamente visiva, anche a scuola dovevo studiare sottolineando e scrivendo per colore. Ho riposto molta fiducia anche nella crema vediamo insieme com’è andata. Della stessa linea ho provato infatti le fiale con acido ialuronico e vitamina C: per scoprire i risultati ottenuti, correte a leggere la mia recensione!

Caratteristiche ed INCI crema viso Gerovital hyaluron c

Questa crema antirughe da giorno di Gerovital con acido ialuronico (1%), vitamina C e vitamina E promette di contrastare i segni del tempo, mantenere il giusto apporto d’acqua nel derma e neutralizzare i radicali liberi. La sinergia dei principi attivi presenti nella formula esercita un effetto tensore nelle zone più segnate di viso, collo e decolletè.
Come potete vedere dall’immagine di copertina, la confezione esterna riporta il simbolo del sole che simboleggia il fatto che si tratta di un prodotto da giorno, lo sfondo è uguale a quello delle fiale della stessa linea. Il barattolo invece è in vetro opaco con tappo a vite azzurro satinato.

La confezione contiene 50 ml di prodotto ed ha un PAO di 12 mesi dalla data di apertura.

Nella formulazione della crema viso Gerovital hyaluron c sono presenti i seguenti attivi:

  • vitamina C antiossidante per combattere i segni del tempo
  • vitamina E per contrastare i radicali liberi e aiutare la pelle a rigenerarsi
  • acido ialuronico puro per mantenere la corretta idratazione della pelle, favorire il rinnovamento cellulare ed evitare la dispersione dell’acqua a livello dello strato corneo
  • liposomi con acido ialuronico che vengono assorbiti e rilasciano la necessaria idratazione al derma

Il prodotto è dermatologicamente testato ed è senza parabeni.

INCI:  Aqua, Glycerin, Glyceryl Stearate, Cetearyl Alcohol, Glycine Soja Oil, Squalane, Niacinamide, Undecane, Plukenetia Volubilis Seed Oil, Dipalmitoyl Hydroxyproline, Phenoxyethanol, Hydroxyethyl Acrylate/ Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer, Tridecane, Ceteareth-22, Tocopheryl Acetate, Isohexadecane, Sodium Hyaluronate, Butyrospermum Parkii Butter, Parfum, Polysorbate 60, Propanediol, Ethylhexylglycerin, Tetrasodium EDTA, BHA, Ascorbyl Tetraisopalmitate, Glucosyl Ceramide, Pentylene Glycol, Lecithin, Carbomer, Sodium Hydroxide, Chondrus Crispus Extract

Prezzo e dove acquistare crema viso con acido ialuronico e vitamina c

Potete acquistare la crema viso alla vitamina C e acido ialuronico di Gerovital direttamente sul sito del brand ad un prezzo di 10,90 euro.

Opinione Crema viso Gerovital hyaluron c

La prima cosa che mi ha piacevolmente colpita è stata la texture: ricca, ma non troppo densa, scorrevole e vellutata al punto giusto. Ormai avrete capito che amo i prodotti facili da utilizzare, perchè al mattino sono sempre un po’ pigra, magari dovrei smettere di fare mille cose prima di andare a dormire e darmi degli orari umani, ma proprio non ci riesco.

Tornando alla crema viso Gerovital hyaluron c l’ho applicata ogni mattina su viso e collo ben detersi: utilizzando le fiale alla sera mi sveglio poi con la pelle molto compatta ed elastica, questa crema infatti enfatizza il risultato.

In questo caso ciò che ho notato maggiormente è l’effetto tensore, il viso non tira e i segni d’espressione si notano molto meno.

Crema viso gerovital hyaluron c mybarr opinioni

La profumazione è molto delicata e la crema è confortevole al tatto. Per dare una sferzata di energia la applico direttamente sulla pelle senza scaldarla tra le mani.

Avete già provato la crema viso Gerovital hyaluron c? Lasciatemi un commento e continuate a seguire mybarr su Instagram per rimanere aggiornati con tutte le novità di bellezza e benessere!

About Debora Clerici

Ciao sono Debora, 34 anni comasca di nascita, innamorata di Ferrara. Beauty e fashion blogger, amo tutto ciò che riguarda la moda e il make up. Da bimba rubavo il rossetto rosso alla mamma per "truccarmi" stile clown. Adoro viaggiare, e la cucina etnica. Sushi addict. Inguaribile romantica tutti i romanzi strappa lacrime sono miei. Nel tempo libero mi rilassa con la scrittura e con lunghe camminate. Non esco mai senza la macchina fotografica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

mybarr