Yes To tomatoes detoxifying charcoal 2 in 1 scrub e cleansing stick mybarrRecensione Yes To tomatoes detoxifying charcoal 2 in 1 scrub e cleansing stick, scrub e detergente innovativo al pomodoro e carbone per la pulizia del viso

With love from California, ovvero “con amore dalla California. Questa frase è stampata insime all’icona di un sole sul retro di Yes To tomatoes 2 in 1 scrub e cleansing, il super prodotto innovativo di cui vi parlo oggi. La California, terra della corsa all’oro oggi ci stupisce e ci attrae per la natura con le sue onde, i national park o la valle della morte, per la vita mondata e le mete come Hollywood, San Francisco o Santa Monica. Se ve lo state chiedendo non vi sto introducendo ad una vacanza organizzata in California, del tipo “7 giorni e 6 notti con mybarr sulla faglia di Sant’Andrea tutto incluso” ma volevo semplicemente farvi respirare l’origine dello spirito e dell’innovazione made in USA by Yes To.

Proprietà ed INCI Yes To tomatoes detoxifying charcoal 2 in 1 scrub e cleansing stick

Yes To tomatoes scrub e cleansing stick è un prodotto 2 in 1 che deterge la pelle in profondità aiutando ad esfoliare e purificare il sebo in eccesso grazie alla polvere di carbone e all’estratto di pomodoro.

Tra gli ingredienti possiamo trovare olio di cocco, olio di semi di pomodoro, olio di semi di limnanthes alba, olio di avocado, argilla.

Yes To tomatoes detoxifying charcoal 2 in 1 scrub e cleansing stick ha vinto lo Yahoo 2018 Diversity Beauty Award come miglior prodotto “Best Inclusive Skin Care”.

Yes To Tomatoes scrub e detergente 2 in 1 ha il 95% di ingredienti naturali, è vegano, cruelty free e non contiene parabeni, SLS e siliconi. Yes To tomatoes ha un PAO di 12 mesi ed è venduto in una confezione stick riciclabile che contiene 70g di prodotto.

INCI: Water (Aqua), Sodium Cocoyl Isethionate, Glycerin, Propanediol, Cocos Nucifera (Coconut) Oil, Sodium Methyl Cocoyl Taurate, Stearic Acid, Myristic Acid, Perlite, Lauramine Oxide, Sodium Hydroxide, Potassium Hydroxide, Glycerol Caprylate, Charcoal Powder, Solanum Lycopersicum (Tomato) Fruit Extract, Solanum Lycopersicum (Tomato) Seed Oil, Limnanthes Alba (Meadowfoam) Seed Oil, Persea Gratissima (Avocado) Oil, Kaolin, Glycerol Undecylenate, Fragrance (Parfum), Benzyl Benzoate, Coumarin, Butylphenyl Methylpropanal

Dove acquistare e prezzo Yes To tomatoes detoxifying charcoal 2 in 1 scrub e cleansing stick

Yes To tomatoes scrub e detergente 2 in 1 con pomodoro e carbone è in vendita in esclusiva da Shaka, il beauty corner di OVS, al prezzo di 11,99€.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Opinione Yes To tomatoes detoxifying charcoal 2 in 1 scrub e cleansing stick

Utilizzare Yes To tomatoes scrub e cleansing stick 2 in 1 è stata un’emozione, ci troviamo di fronte ad un prodotto innovativo che ha pure vinto un premio di riconoscimento! Io e Chiara stiamo testando diversi prodotti Yes To, come la cooling mud mask con rullo dispenser ( mettere link) ed in quanto ad innovazione ci stanno lasciando a bocca aperta. In questo caso abbiamo tra le mani una sorta di stick che per usabilità è simile ad un incrocio tra un deodorante roll on ed un Labello lipstick Crayon ma in formato extra.

Per utilizzare Yes To tomatoes scrub e detergente 2 in 1 con carbone bisogna svitare il tappo e ruotare la parte inferiore dello stick proprio come se stessimo usando un rossetto. Incredibile, ragazzi stiamo parlando di uno scrub e detergente per il viso!

Yes To tomatoes scrub e detergente 2 in 1 con carbone (come si apre) - mybarr

Nel dettaglio bisogna:

  • bagnare il viso
  • passare lo stick sulla pelle
  • massaggaire la pelle con le mani sino a produrre una schiuma bianca
  • risciacquare abbondantemente il viso

La cosa bella è che non sporchiamo nulla, il prodotto rimane pulito, non va strizzato nulla e riusciamo a dosare con estrema precisione la quantità di prodotto desiderato.

Io ho la pelle grassa e Yes To tomatoes detoxifying charcoal 2 in 1 scrub e cleanser stick è perfetto per me. Già dal primo utilizzo mi ha sorpreso: sulla pelle produce schiuma finissima e bianca, l’azione scrubbante è delicata ma efficace perchè il prodotto è pienissimo di microgranelli, mentre l’azione detergente è grandiosa. Yes to tomatoes ha una profumazione delicata, mi ricorda l’odore dei petali di rosa bianca.

Yes To tomatoes detoxifying charcoal 2 in 1 scrub e cleansing stick ovs mybarr

Al risciacquo la mia pelle appare super pulita e liscissima, come rinata, rinfrescata. Una detersione veramente profonda e la pelle è pronta per il siero e la crema viso.

Ci tengo a sottolineare quanto sia pratico Yes To tomatoes scrub e cleansing 2 in 1 con carbone: questa è innovazione, uno scrub e detergente 2 in 1 allo stato solido che si stende come una crema e si dosa alla perfezione secondo esigenza personale. Questo è uno di quei prodotti che mi entusiasmano e che finiscono nella mia white list!

[amazon_auto_links id=”13576″]

Conoscete Yes To? Cosa ne pensate di questo prodotto in formato stick? Vi attendo nei commenti.

P.S. seguiteci su Instagram (@wwwmybarr) per non perdere gli esclusivi giveaway e le anteprime!

Valentino Nobile

About Valentino Nobile

E se da piccolo mi ero innamorato di Revitalift, da grande mi sono innamorato di Chiara e di tutta la sua passione per la skincare. Ho superato i quaranta e sono appassionato di skincare e in particolare di maschere viso, fotografia e grafica. Non credo ci siano differenze tra i prodotti beauty da uomo e da donna quindi li provo tutti!!! Ci leggiamo in giro o ci vediamo su Instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.