Mail us : info@mybarr.com

Scrub viso Hq in crema, delicato con granuli naturali

scrub viso hq in crema delicato pelle sensibile mybarr opinioniRecensione scrub viso hq: esfoliante in crema delicato con granuli di nocciolo e albicocca ed arnica lenitiva, ideale per le pelli sensibili

Lo scrub viso Hq contenuto nel pacco di Chiara e Valentino è arrivato al momento giusto, esattamente qualche giorno prima della mia partenza per un weekend lungo nelle colline modenesi. I prodotti hq, oltre ad essere altamente performanti, risolvono problemi di spazio poiché le bustine che li contengono sono ideali per essere messe in valigia. Negli anni ho provato diversi articoli di Hq sia a casa sia durante le vacanze, questo scrub mi ricorderà la prima vera fuga fuoriporta dopo il periodo terribile che stiamo vivendo tutti. Questo brand offre una vastissima gamma di referenze che spaziano da maschere classiche, riscaldanti, peel off a scrub di vario genere: per scoprire altre recensioni sui prodotti hq correte a leggere qui!

Caratteristiche ed INCI scrub viso hq in crema

Lo scrub viso hq fa parte della gamma studiata per rispondere alle esigenze delle pelli secche e sensibili. Questa linea è stata formulata con acqua proveniente dai ghiacciai delle Alpi Svizzere, e con ingredienti di origine naturale.
Come potete vedere dall’immagine di copertina, la confezione esterna è realizzata in cartoncino, il rosa e  il viola ricordano i colori dei lamponi. Nella parte interna della busta sono riportate le istruzioni.
Il pack primario è color argento specchiato con tappo richiudibile per preservare il prodotto tra un’applicazione e l’altra.

La confezione è travel size, contiene 15 ml di prodotto pari a circa 5 dosi, ed ha un PAO di 6 mesi dalla data di apertura.

Nella formulazione dello scrub in crema sono presenti i seguenti attivi:

  • estratto di Stella Alpina: questo fiore viene raccolto sulle montagne svizzere, svolge un’azione antiossidante e combatte i radicali liberi
  • estratto di lampone: le vitamine presenti nell’estratto hanno un effetto astringente
  • polvere di nocciolo e di albicocca: svolgono un’esfoliazione meccanica estremamente delicata
  • estratto di arnica: noto per le sue proprietà emolienti e lenitive

Il prodotto è dermatologicamente testato e non contiene parabeni.

INCI:  AQUA (WATER), STEARIC ACID, GLYCERIN, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, OCTYLDODECANOL, GLYCERYL STEARATE, PEG-100 STEARATE, 1,2-HEXANEDIOL, KAOLIN, PRUNUS ARMENIACA (APRICOT) SEED POWDER, HYDRATED SILICA, POTASSIUM CETYL PHOSPHATE, C15-19 ALKANE, XANTHAN GUM, PARFUM (FRAGRANCE), ACRYLATES/C10-30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER, ETHYLHEXYLGLYCERIN, LEUCONOSTOC/RADISH ROOT FERMENT FILTRATE, SODIUM HYDROXIDE, ARNICA MONTANA FLOWER EXTRACT, LEONTOPODIUM ALPINUM FLOWER/LEAF EXTRACT, RUBUS IDAEUS (RASPBERRY) FRUIT EXTRACT, SODIUM BENZOATE, CITRIC ACID, POTASSIUM SORBATE, SORBITOL

Prezzo e dove acquistare esfoliante viso delicato

Potete acquistare questo scrub viso nella grande distribuzione ad un prezzo di 2,99 euro.

Opinione scrub viso hq con granuli naturali

La texture di questo scrub è particolarmente cremosa, la mia pelle è secca e  piuttosto reattiva, quindi quando ho sentito la consistenza del prodotto sono rimasta piacevolmente sorpresa.

Ho utilizzato lo scrub una volta a settimana, come indicato sulla confezione: i granuli sono molto delicati, esfoliano, ma non graffiano la pelle.

scrub viso hq in crema delicato pelle sensibile mybarr opinioni

Tendenzialmente appena massaggio il viso si arrossa molto, con questo scrub il rossore sparisce molto più velocemente grazie alla presenza dell’estratto d’arnica. Lo scrub viso hq rimuove le cellule morte, regalando vitalità alla pelle del viso.

Dopo due utilizzi ho notato la grana della pelle affinata e i pori vicino al naso molto meno evidenti.

La profumazione è piacevole e delicata, ottimo il rapporto qualità-quantità prezzo, lo inserirò nella mia top list dei prodotti da portare nei beauty da viaggio e nel frattempo lo utilizzerò come scrub a casa.

Avete già provato lo scrub viso hq? Lasciatemi un commento e continuate a seguire mybarr su Instagram per rimanere aggiornati con tutte le novità di bellezza e benessere!

Debora Clerici

About Debora Clerici

Ciao sono Debora, 34 anni comasca di nascita, innamorata di Ferrara. Beauty e fashion blogger, amo tutto ciò che riguarda la moda e il make up. Da bimba rubavo il rossetto rosso alla mamma per "truccarmi" stile clown. Adoro viaggiare, e la cucina etnica. Sushi addict. Inguaribile romantica tutti i romanzi strappa lacrime sono miei. Nel tempo libero mi rilassa con la scrittura e con lunghe camminate. Non esco mai senza la macchina fotografica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

mybarr