Nivea silk mousse limited edition albicocca apricot & marshmallow mybarr opinioniRecensione nuova Nivea silk mousse limited edition albicocca apricot & marshmallow: mousse doccia unicorno per una pelle setosa e profumata

Ragazzi, quando vedo in giro una novità di Nivea non so proprio trattenermi! Così ho acquistato la nuova Nivea silk mousse limited edition 2020 apricot marshmallow, attirata dalla sua allegra confezione con l’unicorno in bella vista. Guardate l’immagine, c’è scritto “I choose to be a unicorn”… non è carinissimo? Conosco già la mousse di Nivea perchè l’ho usata in passato: trovo che il detergente di questo tipo sia delicato per la pelle, pratico se odiate la ceretta e preferite il rasoio, e soprattutto renda il lavarsi un momento divertente, se vi piace riempirvi il corpo di spuma soffice e profumata. Una goduria! Siete curiosi di sapere come mi sono trovata con questa fantastica novità? Continuate a leggere per scoprirlo!

Caratteristiche ed INCI Nivea silk mousse limited edition 2020 apricot marshmallow

Come potete vedere dall’immagine di copertina, il prodotto si presenta in un flacone verde di alluminio riciclabile da 200 ml. Attenzione però che esiste in altre versioni, ma cambia solo il design e colore del flacone, dato che la profumazione di apricot (albicocca) e marshmallow è la stessa per tutti! Quindi troverete in commercio la nuova mousse di Nivea col flacone giallo e l’immagine del lama e anche quella col flacone rosa “flamingo” dedicata al fenicottero rosa, tutte da collezionare!

Le info sulla confezione sono piuttosto essenziali: si tratta di un prodotto da doccia dermatologicamente testato che rispetta il Ph della pelle e contiene estratti di soia per una pelle liscia e morbida come la seta. Guardando l’INCI vedo che è senza parabeni.

Come si usa: agitare bene il flacone prima dell’uso. Tenere il flacone dritto ed erogare una piccola quantità di prodotto sulla mano. Applicare la mousse sul corpo bagnato e poi risciacquare abbondantemente.

Avvertenze: recipiente sotto pressione. Può esplodere se esposto a fonti di calore, corpi incandescenti, scintille, fiamme e ogni altra fonte di combustione. Non fumare. Non perforare o bruciare, nemmeno dopo l’uso. Proteggere dai raggi solari. Non esporre ad una temperatura superiore ai 50°. Conservare fuori dalla portata dei bambini (potrebbero mangiarlo!!!). Contiene il 7% di componenti infiammabili.

INCI: Aqua, Isobutane, Disodium Laureth Sulfosuccinate, Sodium Laureth Sulfate, Glycerin, Propane, Hydrolyzed Silk, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Citric Acid, Butane, Xanthan Gum, Polyquaternium-10, Sodium Benzoate, Benzyl Alcohol, Citronellol, Parfum

Prezzo e dove acquistare Nivea mousse albicocca & marshmallow

Potete acquistare la nuova Nivea silk mousse limited edition 2020 presso la grande distribuzione, occhi aperti! Noi l’abbiamo acquistata da Dm ad un prezzo indicativo di 2,50 euro.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Opinione Nivea silk mousse limited edition 2020 albicocca marshmallow

Quando ho visto i colorati flaconi della nuova Nivea silk mousse limited edition sono rimasta intontita 10 minuti per decidere quale acquistare. Nella mia mente, la logica voleva che ogni confezione avesse una diversa profumazione… invece no, perchè come vi ho detto poco fa, cambiano solo i colori e i disegnini sulla confezione (che sono comunque spettacolari). Questa cosa della profumazione identica per me è stata una grossa delusione. Ma aspettate a trarre conclusioni, perchè il prodotto in sè è da WOWWWWWWWWWWWWWW, infatti ha una profumazione dolcissima che si sente anche a flacone chiuso!

Adoro “immergermi” in doccia e sentire tutta la spuma sul mio corpo, è davvero piacevole! Sembra di viaggiare in posti incantati e mi sembra di tornare bambina,una bellissima esperienza sensoriale!

Nivea silk mousse limited edition albicocca apricot & marshmallow mybarr opinioni

La nuova Nivea silk mousse limited edition 2020 albicocca apricot & marshmallow non mi crea allergie e sapete che ho la pelle sensibile. Inoltre, dopo il risciacquo lascia la pelle morbida e idratata.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Che altro dire? Buona caccia e soprattutto buona collezione, perchè questi flaconi di Nivea silk mousse apricot e marshmallow sono talmente belli che vanno assolutamente posseduti!

Avete già visto o provato questa novità? Lasciatemi un commento e continuate a seguire mybarr su Instagram per rimanere aggiornati con tutte le novità di bellezza e benessere!

Chiara Benvenuti

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

One thought on “Nivea silk mousse limited edition 2020 apricot & marshmallow

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.