Share / Condividi

bagnodoccia rilassante vino rosso oasinatura wine beauty mybarr opinioniOpinione bagnodoccia rilassante al vino rosso, mirtillo e ginkgo biloba di Oasinatura: vinoterapia con un gel doccia fruttato che riattiva la circolazione

Vino, vino, vino: siete astemi ragazzi? Noi di mybarr adoriamo il nettare degli dei: sebbene la vinoterapia o wine beauty sia ormai presente in diverse beauty farm e SPA, oltre

che nei prodotti di skincare per i suoi effetti antiossidanti e antiage, non ci era mai capitato di provare prima d’ora un cosmetico che contenesse vino rosso. Ad iniziarci alla wine therapy è il bagnodoccia rilassante di Oasinatura: anche voi siete convinti che un bel bagno o una doccia possano influire positivamente sul nostro umore? Continuate a leggere allora!

Caratteristiche ed INCI bagnodoccia rilassante riattivante al vino rosso Oasinatura

Come potete vedere dall’immagine di copertina, il bagnodoccia rilassante di Oasinatura è contenuto in un pratico flacone color rosa da 250 ml su cui spicca un invitante grappolo d’uva. Le scritte presenti sulla confezione, sul fronte e sul retro indicano che è un bagno doccia cosmetico di aromaterapia ad effetto rilassante e riattivante per la circolazione, grazie ai principi attivi presenti nella formula. All’interno del bagnodoccia rilassante di Oasinatura che non altera il pH cutaneo troviamo:

  • vino rosso (ricco di polifenoli, soprattutto tannini e flavonoidi ad azione anti radicali liberi, antiossidante, antiage)
  • mirtillo (riattivante del microcircolo, lenitivo, perfetto per pelli delicate e sensibili)
  • gingko biloba (ricco di flavonoidi ad azione antiossidante, protettivo del microcircolo)

Il prodotto è dermatologicamente testato, made in Italy ed ha un PAO di 12 mesi dall’apertura.

INCI: Aqua/Water, Sodium Myreth Sulfate, Lauramydopropyl, Betaine, Cocamide Dea, Sodium Chloride, Propylene Glycol, Caprylyl/Capryl Glucose, Vitis Vinifera Juice/wine, Gingko Biloba Extract/ Gingko Biloba Leaf Extract, Vaccinium Myrtillus Extract/ Vaccinium Myrtillus Fruit/ Leaf Extract, Phenoxyethanol, Lactic Acid, Methylparaben, Disodium Edta, Dehydroacetic Acid, Butylene Glycol, Calcium Panthotenate, Niacinamide, Panthenol, Parfum (Fragrance), C.I. 17200/ Red 33, C.I. 42090/ Blue 4

Prezzo e dove acquistare bagnodoccia rilassante riattivante al vino rosso Oasinatura

Potete acquistare il bagnodoccia rilassante e riattivante con vino rosso, mirtillo e ginkgo biloba nello shop online del brand ad un prezzo di 17 euro.

Opinione bagnodoccia rilassante riattivante al vino rosso Oasinatura: vinoterapia a casa

Il bagno doccia riattivante rilassante al vino rosso è il terzo prodotto che proviamo di Oasinatura: se non l’avete ancora fatto correte a leggere la recensione dello scrub corpo con tè verde, noci e noccioli di oliva, perchè con la sua consistenza simile a  marmellata, per noi è uno dei migliori esfolianti in circolazione!!

Tra pochi mesi nella nuova casa al mare avremo una vasca meravigliosa per provare bombe da bagno, sali ed altre rilassanti novità. Al momento però qui a Milano mi devo accontentare della doccia: cerco di renderla il più possibile un’esperienza memorabile, utilizzando prodotti che abbiano dei principi attivi in grado di detergere, idratare e proteggere la mia pelle dall’invecchiamento come il bagnodoccia rilassante di Oasinatura oggetto di questa recensione.

Il bagnodoccia rilassante al vino rosso di Oasinatura contrariamente alle mie aspettative si presenta come un gel leggermente ambrato… non so perchè me l’aspettavo rosso! Certo, la mia mente ha associato subito vino rosso al bagnoschiuma 🙂 Mi sarò per caso ubriacata annusando il flacone?!?

Il profumo di questo bagnodoccia è fruttato e fresco: secondo me è adatto anche ai maschietti dato che non è persistente, Valentino infatti lo utilizza pure lui! Ed ancora dato che contiene attivi che aiutano la circolazione, questo bagnodoccia rilassante sarà perfetto durante l’estate quando ci ritroviamo spesso con gambe e piedi gonfi!

Con la sua schiuma soffice, il bagnodoccia rilassante al vino rosso riesce a detergere bene la mia pelle sensibile senza crearmi irritazioni o rossori. Fantastico!

bagnodoccia rilassante vino rosso oasinatura wine beauty mybarr opinioni

Vi siete mai tuffati nella vinoterapia a casa vostra? Avete anche voi bisogno di un bagnodoccia rilassante per eliminare lo stress? Lasciatemi un commento e seguiteci su Instagram per non perdere tutte le novità di make up e skincare!

Chiara Benvenuti

Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga
Chiara Benvenuti

Share / Condividi

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

2 thoughts on “Bagnodoccia rilassante Oasinatura: wine beauty a casa!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.