maschera gel SOS idratante rinfrescante HQ mybarr opinioniRecensione maschera gel SOS idratante rinfrescante di HQ: in formato travel friendly per idratare e rinfrescare il viso in estate

Non è la prima volta che vi parliamo di HQ, brand che produce cosmetici e dispositivi innovati con tutta la qualità svizzera. Di recente il brand ha modificato il packaging delle quattro gamme di minidosi: Hydrasuisse (per tutte le pelli), Pure & Detox (per pelli miste e grasse), Antiage & Firming (per pelli mature) e Dry & Sensitive (per pelli secche e sensibili). Visto il caldo di questi ultimi giorni (a Milano ci sono oltre 30 gradi) ho deciso di testare subito la Hydrasuisse, maschera gel SOS idratante e rinfrescante di HQ. Naturalmente l’ho tenuta come di consueto in frigorifero, continuate a leggere per saperne di più!

Caratteristiche ed INCI Hydrasuisse,maschera gel SOS idratante rinfrescante di HQ

Come potete vedere dall’immagine di copertina, la maschera Hydrasuisse si presenta in una graziosa bustina di cartone sui toni del blu, che contiene al suo interno un pack perfettamente richiudibile da 15 ml di prodotto (ideale per 3 applicazioni), con un PAO di 12 mesi dalla data di apertura.

La maschera SOS di HQ è una maschera dermatologicamente testata, idratante e rinfrescante adatta a tutti i tipi di pelle: grazie alla sua formula fresca e leggera, idrata la pelle, riduce le linee sottili e dona luminosità.

All’interno della formula senza parabeni troviamo l’H2O complex (un mix innovativo di sostanze che stimolano la produzione di acido ialuronico e collagene, aumentano l’elasticità della pelle e la proteggono dallo stress ambientale) e l’acqua delle Alpi svizzere ricca di minerali benefici per la pelle.

Come si usa la maschera gel sos idratante: di giorno come una normale maschera, tenendola in posa 15 minuti e poi massaggiando i residui eventuali di prodotto. Oppure come una sleeping mask, lasciandola quindi in posa tutta la notte.

INCI: AQUA (WATER), GLYCERIN, BUTYLENE GLYCOL, DIGLYCERIN, DICAPRYLYL ETHER, AMMONIUM ACRYLOYLDIMETHYLTAURATE/VP COPOLYMER, DIPENTAERYTHRITYL HEXACAPRYLATE/HEXACAPRATE, SORBITOL, SQUALANE, 1,2-HEXANEDIOL, DIMETHICONE HYDROXYETHYL ACRYLATE/SODIUM ACRYLOYLDIMETHYL TAURATE COPOLYMER, ISOPENTYLDIOL RICINUS COMMUNIS (CASTOR) SEED OIL, C13-15 ALKANE, CAPRYLYL GLYCOL, PARFUM (FRAGRANCE), POLYSORBATE 60, ETHYLHEXYLGLYCERIN, SELAGINELLA LEPIDOPHYLLA EXTRACT, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, TOCOPHEROL, HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL, PHYTIC ACID, SORBITAN ISOSTEARATE, PROPANEDIOL, SODIUM HYDROXIDE, SALICORNIA HERBACEA EXTRACT,
PORTULACA GRANDIFLORA EXTRACT, LACTOBACILLUS FERMENT, OPUNTIA FICUS-INDICA STEM EXTRACT, DISODIUM PHOSPHATE, XANTHAN GUM, SODIUM PHOSPHATE, SACCHARIDE ISOMERATE, GLYCERYL CAPRYLATE, OPUNTIA FICUS-INDICA CALLUS CULTURE EXTRACT

Prezzo e dove acquistare maschere minidosi HQ

Potete acquistare la maschera gel sos idratante e le altre minidosi di HQ presso la grande distribuzione, nei negozi Acqua e Sapone oppure da Piume, anche online ad un prezzo indicativo di 2,90 euro.

Opinione Hydrasuisse,maschera gel SOS idratante rinfrescante di HQ

Le minidosi di HQ mi piacciono molto perchè sono perfette da portare in vacanza, hanno attivi di alta qualità e permettono anche di rinnovare spesso il nostro beautycase senza intaccare il portafoglio.

Ve lo avevo già accennato ad inizio articolo che in questi ultimi giorni sto patendo il caldo di Milano, per cui ho trovato davvero piacevole la maschera gel SOS idratante rinfrescante di HQ, per fare un pieno di idratazione e freschezza. Vi consiglio davvero di riporta nel frigo e tirarla fuori 5 minuti prima di utilizzarla, per un effetto urto!

Come potete vedere dalla mia foto, la maschera gel SOS idratante di HQ è totalmente trasparente per cui sembra che io abbia la pelle lucida!

maschera gel SOS idratante rinfrescante HQ mybarr opinioni

Facilissima da stendere, questa maschera rinfresca subito la pelle ed è adatta anche agli uomini, non avendo una profumazione definita e persistente.

Dopo il tempo di posa consigliato (15 minuti), la mia pelle secca che ha assorbito tutta la maschera è più idratata e luminosa… un ottimo risultato ottenuto in pochissimi minuti! E quando non ho tempo invece la spalmo prima di andare a dormire, per ritrovarmi con una bellissima pelle al risveglio!

Avete già provato la maschera gel SOS idratante rinfrescante di HQ? Anche a voi è piaciuta? Lasciatemi un commento e continuate a seguire mybarr su Instagram per rimanere aggiornati con tutte le novità di bellezza e benessere!

Chiara Benvenuti

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.