Share / Condividi

nuova HQ maschera viso in tessuto antiage mybarrRecensione HQ maschera viso in tessuto antiage con estratti bio di Achillea e Avena per combattere i segni del tempo e rendere la pelle più giovane e compatta

Quando vedrete la mia foto con HQ maschera viso in tessuto antiage capirete il motivo di questa introduzione.

Non so voi ma io spesso vengo colto da ispirazioni fulminee, tanto fantasiose quanto irrazionali e allora devo mettermi subito al lavoro per realizzare le mie visioni. Ho da poco acquistato un fantastico lettore Blu-Ray 4K Panasonic per godere appieno della risoluzione 4K della mia TV, sono un amante dei dettagli, e ne ho approfittato per vedere la versione 4K UHD in Blu-Ray di IT. Sì, non lo avevo ancora

visto e non ero riuscito ad andare al cinema. Ad ogni modo adesso smetterò di fare barchette di carta durante i giorni di pioggia, se avete visto il film saprete il perchè!

Colto da una visione, mi sono immaginato come antagonista di IT (il pagliaccio) e mi sono mascherato rendendo il mio viso bianco proprio come il suo per sconfiggere l’orrore delle rughe. Ho approfittato della nuova bianchissima e ottima maschera viso antiage di HQ per inscenare la mia lotta al male tra i boschi della piccola cittadina del film.

Ascolta la versione audio di questo articolo cliccando PLAY

Proprietà ed INCI HQ maschera viso in tessuto antiage

HQ maschera viso in tessuto antiage fa parte della nuova linea flash beautè ed è adatta per combattere i segni del tempo e rendere la pelle più luminosa.

Grazie agli attivi antiage contenuti nel siero come gli estratti bio di achillea e avena e i glicopeptidi di soya, questa maschera riesce in soli 15 minuti ad attenuare le rughe, i segni dell’età e a rendere la pelle più giovane e compatta.

La maschera in tessuto HQ è monouso ed è contenuta in un doppio packaging, esterno in cartoncino ed interno in busta metallica. HQ maschera viso in tessuto antiage è dermatologicamente testata, senza parabeni, made in Switzerland e contiene 15ml di siero.

INCI: Aqua (Water), Alcohol Denat., Propanediol, Achillea Millefolium Extract, Avena Sativa (Oat) Kernel Extract, Hydrolyzed Soyabean Fiber, Polysorbate 20, 1,2-Hexanediol, Carbomer, Sodium Hydroxide, Parfum (Fragrance), Caprylyl Glycol, Hydroxyacetophenone, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Citric Acid

Dove acquistare e prezzo HQ maschera viso in tessuto antiage

HQ maschera viso in tessuto antiage è disponibile presso la grande distribuzione, noi ad esempio l’abbiamo acquistata da Acqua e Sapone ad un prezzo di 4,90€.

Opinione HQ maschera viso in tessuto antiage

Ho ancora il ricordo della freschezza che HQ maschera viso in tessuto antiage mi ha lasciato sul viso, anche perchè in questi giorni a Milano la temperatura ha sfiorato ancora i 30°!

Profumi e sensazioni

Non avrei immaginato che questa maschera potesse darmi tanta freschezza anche perchè all’apertura della busta non ho notato chissà quanto siero. Probabilmente lo spessore del tessuto fa in modo che HQ maschera viso contenga i suoi 15ml di siero senza lasciarli gocciolare via.

L’applicazione è stata semplice ed immediata, il tessuto è morbido di un bianco cangiante e sopratutto non gocciola. La profumazione floreale è molto intensa e permane durante e dopo il tempo di posa che è di 15 minuti circa. Mia figlia Eva Luna BBB ad esempio al ritorno da scuola mi ha salutato con due bacini e ha notato la profumazione sulla pelle del mio viso.

Qualche problemino di vestibilità

Una nota dolente per HQ maschera viso in tessuto va ai tagli di occhi, naso e bocca! Di solito non ho grossi problemi pur avendo un viso molto grande ma in questo caso i fori erano piccoli, ho dovuto mantenere la bocca ben chiusa e tirare un po’ il tessuto sotto al naso.

Il set del film

Durante la posa della maschera ho deciso di dar vita alla visione di me che combatto le rughe creando una parodia di me che combatto contro IT nell’omonimo film come vi ho anticipato ad inizio articolo e così è stato, vi mostro la foto che è comuque già disponibile in anteprima su Instagram.

nuova HQ maschera viso in tessuto antiage mybarr

In mano non ho il palloncino di IT ma la busta della maschera viso HQ. Lo so, mi diverto con poco ma spesso mi piace unire momenti in cui mi predo cura della pelle a momenti di divertimento (la foto originale è sul nostro Instagram). Ricordate ad esempio il video IGTV dell’aperitivo in maschera fatto da me e Chiara al Bhangrabar di Milano? Oppure il video parodia di coppia nel letto matrimoniale mentre indossavamo due fantastiche maschere viso?

Vediamo i risultati della maschera viso HQ

HQ maschera viso in tessuto antiage mi ha sorpreso, ricordate la mia recensione di HQ trattamento contorno occhi? In quell’occasione ci sono state luci ed ombre mentre questa volta la maschera ha battuto le mie aspettative.

Rimossa la maschera ho massaggiato il leggerissimo alone di umidità che era rimasto sulla mia pelle, la maschera era comunque ancora molto umida, ed ho atteso 5 minuti affinchè la pelle si asciugasse del tutto. La prova specchio è stata ottima, il mio viso è apparso sano, la carnagione leggermente schiarita ed omogenea, più luminosa ma senza bagliori (non li amo) e nell’insieme la pelle è apparsa tonica e liscia. Un ottimo risultato in soli 15 minuti!

Questa maschera mi è piaciuta e mi ha aiutato a sconfiggere l’orrore delle rughe impersonato da IT!

Conoscete HQ Qualitè Suisse? Avete provato le nuove maschere in tessuto? Vi attendo nei commenti.

Valentino Nobile

Valentino Nobile

E se da piccolo mi ero innamorato di Revitalift, da grande mi sono innamorato di Chiara e di tutta la sua passione per la skincare. Ho superato i quaranta e sono appassionato di skincare e in particolare di maschere viso, fotografia e grafica. Non credo ci siano differenze tra i prodotti beauty da uomo e da donna quindi li provo tutti!!! Ci leggiamo in giro o ci vediamo su Instagram!
Valentino Nobile

Share / Condividi
Valentino Nobile

About Valentino Nobile

E se da piccolo mi ero innamorato di Revitalift, da grande mi sono innamorato di Chiara e di tutta la sua passione per la skincare. Ho superato i quaranta e sono appassionato di skincare e in particolare di maschere viso, fotografia e grafica. Non credo ci siano differenze tra i prodotti beauty da uomo e da donna quindi li provo tutti!!! Ci leggiamo in giro o ci vediamo su Instagram!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.