Siero viso Obagi ELASTIderm® opinioni mybarrRecensione siero viso Obagi ELASTIderm®: prodotto antiage di lusso per proteggere, nutrire, illuminare e migliorare il tono della pelle

Non so voi, ma io, dopo aver concluso la mia beauty routine provo un senso di pace e soddisfazione: questa mattina ho pure aggiunto lo scrub viso ai vari step che a seconda del tempo a disposizione riesco ad effettuare. Immancabile ovviamente è il siero viso ed in questo periodo sto utilizzando il siero viso Obagi ELASTIderm® arrivatomi direttamente da una azienda californiana, wow! Questo di Obagi è un siero viso di Luxury Skincare, della linea Medical. Obagi distribuisce due linee: Clinical adatta a prevenire i primi segni dell’invecchiamento e mantenere la pelle più sana e giovanile e Medical, adatta a pelli più mature, per proteggere, illuminare, nutrire e migliorare il tono cutaneo. Scopriamo insieme i dettagli del siero viso Obagi ELASTIderm®.

Caratteristiche ed INCI siero viso Obagi ELASTIderm®

Obagi ELASTIderm® adatto alle pelli più mature, è un siero viso che stimola la produzione di elastina per aiutare la pelle a contrastare la perdita di elasticità. Il complesso proprietario Bi-Mineral Contour Complex™ è stato studiato appositamente per stimolare la produzione di elastina.

In dettaglio, il complesso Bi-Mineral Contour Complex™ è una tecnologia di ingredienti avanzati che sfrutta zinco, rame e acido malonico. È stato specificamente progettato per promuovere le tre fasi necessarie per sviluppare l’elastina sana.

Il siero viso Obagi ELASTIderm® è senza parabeni e si presenta in un doppio packaging, scatola in cartone bianco con rifiniture argento e dispenser interamente in argento. Il contenuto del dispenser è di 30ml.

INCI: Water (Aqua), Glycerin, Methylpropanediol, Alcohol Denat., Dimethicone, Isocetyl Stearoyl Stearate, Coco-Caprylate/Caprate, Isononyl Isononanoate, Pentylene Glycol, Phenoxyethanol, Polyacrylate, Crosspolymer-6, Carbomer, Malonic Acid, Sodium Hydroxide, Disodium EDTA, Amodimethicone, Zinc Carbonate, Copper Carbonate Hydroxide, T-Butyl Alcohol, Parfum

Prezzo e dove acquistare Obagi Medical ELASTIderm®

Obagi Medical ELASTIderm® è in vendita presso lo shop online del brand al prezzo di 207,01 euro.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Opinione siero viso Obagi ELASTIderm®

Sapete qual è la prima cosa che mi ha colpito quando ho aperto la confezione del siero viso Obagi ELASTIderm®? La parte trasparente del dispenser! Per me è la parte magica del prodotto, benefici a parte, perchè è quel punto di contatto tra il tesoro interno (il siero) e l’esterno, mi piace vedere il meccanismo di uscita.

Il dispenser e la confezione in cartone sono molto eleganti, degni di far parte di una linea di luxury skincare. Il siero è trasparente, leggermente opaco e della giusta consistenza per non scivolare via tra le dita prima dell’applicazione sulla pelle del viso.

La profumazione è quasi neutra, forse mi ricorda vagamente qualcosa di floreale ma è davvero delicatissima, quasi evanescente e si dissolve dopo pochi secondi.

Siero viso Obagi ELASTIderm® opinioni mybarr

Sul viso, il siero si spande in maniera ottimale e abbiamo tutto il tempo di massaggiare la pelle prima che sia assorbito completamente. Con l’uso constante di Obagi ELASTIderm® abbiamo due effetti visibili, uno istantaneo in cui la nostra pelle assume un tono visibilmente sano ed uniforme, l’altro si nota nel tempo perchè l’intero viso sembra tonificarsi.

Il siero viso Obagi Medical va utilizzato mattino e sera sulla pelle detersa di viso e décolleté evitando il contorno occhi. Raccomando ovviamente una crema viso per completare il trattamento e un tonico per una maggiore pulizia della pelle (prima dell’applicazione del siero).

[amazon_auto_links id=”13576″]

Conoscete il brand Obagi? Se avete domande scrivetemi un commento!

P.S. Vi ricordo inoltre che se già ci state seguendo su Instagram, vi aspettiamo su Facebook!

Valentino Nobile

About Valentino Nobile

E se da piccolo mi ero innamorato di Revitalift, da grande mi sono innamorato di Chiara e di tutta la sua passione per la skincare. Ho superato i quaranta e sono appassionato di skincare e in particolare di maschere viso, fotografia e grafica. Non credo ci siano differenze tra i prodotti beauty da uomo e da donna quindi li provo tutti!!! Ci leggiamo in giro o ci vediamo su Instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.