Labello lip oil effetto glossy dress nude mybarr opinioniRecensione Labello lip oil effetto glossy dress nude: olio labbra nutriente con formula vegana senza oli minerali in tonalità nude

Vi confesso che non avevo ancora mai provato un olio labbra, lo so, sembra incredibile ma è così! Tutto l’anno, non solo d’inverno, utilizzo una quantità industriale di burrocacao per proteggere le mie labbra da screpolature e odiose pellicine, ma anche scrub e maschere. Sono Labello addicted da sempre e quando ho visto il nuovo Labello lip oil effetto glossy l’ho acquistato immediatamente, non ho saputo resistere! Mi piace moltissimo come alternativa al balsamo per le labbra, continuate a leggere il mio articolo per saperne di più!

Caratteristiche ed INCI Labello lip oil effetto glossy

Come potete vedere dall’immagine di copertina, Labello lip oil si presenta all’interno di una graziosa confezione di cartoncino, su cui spiccano le informazioni principali. Il tubetto ricorda invece quello di una tinta labbra. Leggiamo che è un olio labbra effetto glossy ad azione nutriente ed illuminante, pensate che è stato scelto da Valentina Ferragni. Dona idratazione immediata e un effetto volume: inoltre il nuovo olio labbra di Labello è leggero, non appiccica ed il colore da me testato (dress nude) è adatto a tutte le tonalità di pelle.

Labello lip oil pesa 5,1 grammi e ha un PAO di 12 mesi dalla data di apertura: con formula vegana, non contiene oli minerali ma solo oli naturali al 100% come ad esempio l’olio di ricino (è l’ingrediente principale, essendo all’inizio dell’INCI) , olio di jojoba e olio di semi di girasole. E’ presente la vitamina E antiage nella lista degli ingredienti, mentre per fortuna sono assenti parabeni e siliconi.

INCI: Ricinus Communis Seed Oil, Caprylic/Capric Triglyceride, Cocoglycerides, Octyldodecanol, Vegetable Oil, Ethylcellulose, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Helianthus Annuus Seed, Mica, Ascorbyl Palmitate, Tocopherol, Propyl Gallate, Aroma, CI 77491, CI 15850, CI 77891

Prezzo e dove acquistare olio labbra per nutrire e illuminare le labbra

Potete acquistare il nuovo olio labbra di Labello nella grande distribuzione. Noi l’abbiamo trovato da Dm ad un prezzo indicativo di 5 euro. Invece online potete acquistare questa novità di Labello ad esempio su Amazon.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Opinione Labello lip oil effetto glossy dress nude

Non acquisto spesso burrocacao colorati ma da quando siamo costretti ad utilizzare la mascherina il rossetto lo metto raramente e solo nelle grandi occasioni, quindi quando ho visto che il nuovo olio labbra di Labello era colorato, ho detto ma sì, devo subito provarlo come alternativa!

Nell’espositore all’interno del negozio (vi ricordo che l’ho trovato dal colosso tedesco Dm, a proposito, buona fortuna per la ricerca!) c’erano diverse colorazioni: glossy shine, candy pink, quella che ho scelto io (dress nude, “per una serata con le amiche!”, sì, appena finisce il lockdown!) ed infine la più scura pink rock. Dato che adoro i nude, la scelta è stata piuttosto semplice per me.

La tonalità dress nude di Labello lip oil è molto bella e facilmente mettibile per chi come me non ama i lucidalabbra rosa pallidi che schiariscono le labbra (nè quelli troppo scuri) ma cerca qualcosa che invece metta ancora più in risalto il colore naturale delle labbra, con effetto rimpolpante sexy. E lui, Labello lip oil in tonalità nude è perfetto e mantiene le promesse pure sul fatto che non appiccica ed è gradevole da indossare perchè non si sente.

Labello lip oil effetto glossy dress nude mybarr opinioni

A proposito, se vi piace il nude, vi consiglio anche il Labello Crayon Lipstick Nude, è favoloso!

[amazon_auto_links id=”13576″]

Chiaramente, per quanto riguarda la durata, non aspettatevi chissà che cosa, non è mica una tinta per le labbra! Nulla vi vieta di applicarlo ancora dopo qualche ora, anzi, vi dirò che ha un profumo così goloso che vi verrà voglia di rimetterlo! Per me, è un prodotto promosso e assolutamente da provare!

Avete già acquistato il nuovo Labello lip oil? Se sì, in che tonalità? Fatemelo sapere con un commento e continuate a seguire mybarr su Instagram per rimanere aggiornati con tutte le novità di bellezza e benessere!

Chiara Benvenuti

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

One thought on “Labello lip oil effetto glossy: per labbra più carnose e idratate

  1. Avevo visto degli spot e mi hanno incuriosito. Mi ricordano un altro Lip Oil di un altro brand e avendolo provato credo che anche questo mi piacerà. Bello anche il colore da te scelto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.