Revolution glow splendour highlight soft glamRecensione Revolution glow splendour highlight soft glam: illuminante viso in polvere effetto pelle baciata dal sole disponibile da OVS

Che sia un makeup base, che sia un makeup serale o un makeup glamour, l’illuminante non può mai mancare nel mio beauty case. Adoro l’illuminante: ho provato illuminanti in mousse, in formula liquida e in polvere. I miei preferiti sono gli illuminanti in polvere proprio come lo è il Revolution Glow Splendour Highlighter oggetto dell’articolo di oggi. L’illuminante Revolution è disponibile in ben 7 tonalità adatte ai vari incarnati e sottotoni. Io possiedo la shade Soft Glam ed è davvero perfetta per me: rispecchia i miei gusti al 100%!

Non vedo l’ora di mostrarvi il suo effetto ultra glow sui miei zigomi. Siete pronti? Continuate a leggere il mio articolo!

Caratteristiche ed INCI Revolution Glow Splendour illuminante viso in polvere

Revolution Glow Splendour Highlighter è un illuminante viso in polvere disponibile in ben 7 colorazioni. Io possiedo la shade Soft Glam, un color dorato/ambrato adatto alle carnagioni chiaro-medie con sottotono caldo.

L’illuminante Revolution si presenta con un doppio packaging. Come potete vedere dall’immagine di copertina la confezione esterna è in cartoncino rigido color oro rosa ambrato riflettente con scritte in marrone chiaro.

Sul pack sono riportate tutte le informazioni utili all’acquirente quali: nome del brand, nome del prodotto, quantità pari a 13 grammi, la colorazione (nel mio caso Soft Glam), l’INCI, il PAO di 12 mesi dalla data di apertura e la certificazione Cruelty Free e Vegan.

Il prodotto è nella stessa colorazione del packaging esterno. Il coperchio davanti si presenta come delle dune del deserto, un pack ondulatorio tridimensionale molto bello.

All’interno troviamo uno specchio circolare ingrandente molto ampio ed il prodotto in formula libera che è stato pressato con la forma simile a quella di una conchiglia.

Sul retro del pack è riportata un’etichetta con tutte le informazioni utili all’acquirente.

Modo d’uso: applicare con un pennello piccolo da polveri sulle zone del viso che si vogliono illuminare ad esempio gli zigomi.

INCI: mica, magnesium myristate, paraffinum liquidum (mineral oil, huile minerale), nylon-12, butylene glycol, ethylhexyl palmitate, magnesium aluminum silicate, polybutene, dimethicone, phenoxyethanol, methylparaben. [+/- may contain (peut contenir): ci 77891 (titanium dioxide), ci 77491 (iron oxides), ci 77499 (iron oxides)]

Prezzo e dove acquistare illuminante revolution

Potete acquistare l’illuminante viso in polvere Revolution Glow Splendour Highlighter presso Shaka Beauty, il beauty corner di OVS, ad un prezzo indicativo di 9,99 euro.

Opinione Revolution Glow Splendour illuminante viso da OVS

Quanto amo gli illuminanti! Un pizzico di illuminante dona quel tocco in più al makeup fondamentale per ottenere un effetto luminoso e tridimensionale.

L’illuminante di Revolution ha un texture setosa e leggera. I riflessi dorati sono meravigliosi e non creano spessore al viso.

Sono solita applicare questo illuminante in polvere con un pennellino morbido dalle setole lunghe, ma non troppo fitto.

Vi mostro subito una mia foto selfie in cui ho applicato l’illuminante sugli zigomi.

Per questo makeup ho utilizzato il fondotinta di Catrice di cui vi ho parlato nel mio precedente articolo.

Revolution glow splendour highlight soft glam ovs mybarr opinioni

Revolution glow splendour highlight soft glam ovs mybarr opinioni

Come potete vedere dalla foto, il prodotto è in un formato maxi! Non ho mai avuto un illuminante così grande…mi durerà a vita!

La sua texture e la sua colorazione rispecchiano perfettamente i miei gusti ed infatti ogni qualvolta mi trucco, utilizzo solo e soltanto lui!

E’ un prodotto molto valido, dal facile utilizzo che si può stratificare quanto si vuole.

Non ostruisce i pori nè li evidenzia e non crea quell’effetto untuoso che spesso può accadere con gli illuminanti.

La colorazione è meravigliosa per il mio incarnato, mi piace molto utilizzarlo sugli zigomi e nell’angolo interno dell’occhio.

A volte utilizzo l’illuminante anche nell’arco di cupido, ma in maniera molto soft e concentrandomi solo sul contorno labbra per dare quel tocco di luminosità in più tale da rendere le labbra più definite e rimpolpate.

Cosa ne pensate dell’illuminante Revolution Glow Splendour? Lo avete già provato? Lo proverete? Lasciatemi un commento e continuate a seguire mybarr su Instagram per rimanere aggiornati con tutte le novità di bellezza e benessere!

Giusy Pagliocca

About Giusy Pagliocca

Ciao a tutti, sono una beauty & fashion blogger da ben 5 anni. Vivo in un paesino in provincia di Avellino, ho 23 anni e sono studentessa di scienze biologiche. Mi piace condividere le mie passioni sul web ed esservi d'aiuto con le mie recensioni e post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.