Recensione Murad siero viso Vita-C glycolic brightening con acido glicolico e vitamina C stabilizzata con oro: pelle sana, luminosa ed uniforme
Qui su mybarr ci teniamo ad essere in forma in tutti i sensi, sia fisicamente che interiormente, per questo lavoriamo simultaneamente su molti aspetti della nostra vita. In pratica non ci limitiamo ad usare cosmetici ma alimentiamo il nostro corpo con cibi sani, facciamo tanta attività fisica, frequentiamo nuovi corsi di studio e ci concentriamo sui sentimenti positivi. Come si dice “Mens sana in corpore sano”! Questa giornata ad esempio, dopo la classica beautyroutine che in questo periodo include Murad siero viso Vita-C glycolic brightening oggetto di questa recensione, ho letto il mio libro del momento, fatto 10 Km di corsa, pranzato con un ottimo passato di verdure (grazie Chiara!), pulito la casa (con Chiara) e riordinato. Dal mio punto di vista, l’ordine esteriore rispecchia anche l’ordine interiore. Per dimostrarvi che non scrivo tanto per scrivere, ecco la schermata della mia corsa mattutina:
Vi spiegherò come correre all’estero pur essendo a casa col tapis roulant in un altro articolo dedicato all’attività fisica tecnologica, ma per oggi godiamoci la recensione di questo magnifico siero illuminante!
Caratteristiche ed INCI Murad siero viso Vita-C glycolic brightening
Murad siero viso Vita-C glycolic brightening è un siero viso illuminante a base di acido glicolico e vitamina C stabilizzata con oro. Grazie a questo siero viso la pelle apparirà più sana e luminosa. Il siero viso Murad è consigliato per uniformare l’incarnato, contrastare l’inspessimento cutaneo e prevenire i danni ambientali.
Il packaging è formato da una scatola in cartoncino ed un dispenser trasparente airless. Nel dispenser sono visibili 2 contenitori separati che miscelano in tempo reale Murad siero viso appena prima dell’uso. Il prodotto è senza parabeni.
Tra gli ingredienti chiave troviamo:
- acido ascorbico (vitamina C pura) stabilizzata con Oro dal potere antiossidante superiore del 55% rispetto alla Vitamina C tradizionale
- tetrahexyldecyl ascorbate (THD), potente derivato della Vitamina C
- glutatione, riattiva la Vitamina C per prolungare i benefici sulla pelle
- acido glicolico, accelerante del processo di rinnovamento cellulare, rende la pelle liscia e compatta
- estratti fito-luminescenti (Tasso Barasso Idrolizzato) che trasformano l’energia dei raggi UV in fonte di luce per illuminare la pelle
- estratto di alga Clorella dall’azione tonificante
Il dispenser di Murad siero viso Vita-C glycolic brightening contiene 30ml di prodotto ed ha un PAO di 12 mesi dall’apertura.
INCI: Water/Aqua/Eau, Glycolic Acid, Glycerin, Caprylic/Capric Triglyceride, Dimethicone, Sodium Hydroxide, HDI/Trimethylol Hexyllactone Crosspolymer, Diisopropyl Sebacate, C13-16 Isoparaffin, Polyacrylate Crosspolymer-6, Dimethyl Isosorbide, Ascorbic Acid, Urea, Yeast Amino Acids, Trehalose, Inositol, Taurine, Betaine, Glutathione, Tetrahexyldecyl Ascorbate, Cetearyl Isononanoate, Hydroxyethyl Acrylate/Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer, Oleyl Alcohol, Silica, Hexylresorcinol, Polysilicone-11, Triheptanoin, Polyisobutene, Marrubium Vulgare Meristem Cell Culture, Zanthoxylum Bungeanum Fruit Extract, Hydrolyzed Verbascum Thapsus Flower, Butylene Glycol, Mica, Hexylene Glycol, Sodium Surfactin, Xymenynic Acid, Tocopheryl Acetate, PEG-7 Trimethylolpropane Coconut Ether, Terminalia Ferdinandiana Fruit Extract, Sorbitol, Tin Oxide, Xanthan Gum, t-Butyl Alcohol, Chlorella Vulgaris Extract, Decyl Glucoside, Gold, Citric Acid, Caprylyl Glycol, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Titanium Dioxide (CI 77891)
Chi è MURAD? Il brand Murad nasce nel 1989 a cura del dott. Murad che realizza una skincare di nuova generazione con standard altamente performanti. Murad nel corso degli anni lancia la “skincare revolution”, ottiene numerosi brevetti, riconoscimenti scientifici e lavora sul concetto di “Stress Culturale” ovvero come la vita moderna incida sul calo del benessere personale. Vi invito ad approfondire la storia di Murad e l’attenzione verso la cura della bellezza a 360 gradi andando direttamente sul sito ufficiale del brand.
Dove acquistare e prezzo vita-c glycolic brightening serum
Potete acquistare Murad siero viso Vita-C glycolic brightening o vita-c glycolic brightening serum sullo shop online di Murad al prezzo di 99 euro nel formato da 30 ml.
[amazon_auto_links id=”13576″]
Opinione Murad siero viso Vita-C glycolic brightening
Appena ho estratto Murad siero viso Vita-C glycolic brightening dalla confezione ho esclamato wow! Una sensazione di eleganza, innovazione e forza. Il design di questo siero viso è decisamente moderno ed impreziosisce il già pregiato siero contenuto all’interno.
Mi piace che ad ogni pressione del dispenser esca una dose miscelata “fresca” adatta al mio fabbisogno quotidiano, premo sino in fondo e via. La consistenza è setosa, non troppo ricca e visibilmente si evidenziano pigmenti luminosi.
Sapete cosa mi ha colpito di più? Il profumo nascosto! In pratica, sensazione personale, Murad siero viso Vita-C glycolic brightening non sembra avere un particolare profumo appena estratto dal dispenser ma mentre si massaggia sul viso emana sentenze aromatiche tipo di salvia e poco dopo il profumo svanisce ancora. Personalmente adoro questa tipologia di sensazione olfattiva.
Murad siero viso si assorbe abbastanza rapidamente, in genere lo picchietto sul viso con energia, ovviamente dopo la detersione, e poi sono pronto per passare alla crema viso. Alcuni giorni utilizzo solo il siero viso senza la crema giorno e la mia pellaccia grassa appare comunque setosa, morbida e luminosa con un incarnato uniforme: risultato da 10 e lode.
[amazon_auto_links id=”13576″]
A volte mi sembra di dire sempre le stesse cose parlando di prodotti di bellezza, ma vi assicuro che su mybarr ci troviamo costantemente bene con i brand che testiamo anche perchè siamo molto selettivi nella scelta dei brand o delle collaborazioni. A proposito vi rimando alla nostra pagina dei brand recensiti.
Conoscete Murad? Avete mai provato un siero viso all’oro?
P.S. Vi ricordo inoltre che se già ci state seguendo su Instagram, vi aspettiamo su Facebook!
Related posts:
- HQ gel: trattamento effetto lifting da portare in vacanza - 3 Luglio 2022
- Rilastil D-clar crema e gocce depigmentanti - 16 Giugno 2022
- Contorno occhi HQ trattamento globale antietà rassodante - 7 Giugno 2022