san valentino lush 2017 love you lots mybarrA San Valentino Lush presenta saponi e bombe da bagno con petali di rosa e cuoricini rossi. Idee regalo beauty sotto i 10 euro per San Valentino 2017

Come ogni anno, per San Valentino Lush propone diversi prodotti in limited edition per vivere con amore questa ricorrenza! Che voi siate felicemente accoppiati o single, troverete senz’altro qualcosa di carino per coccolarvi. Qualche settimana fa sono andata nel negozio Lush di Corso Buenos Aires dove Nicola mi ha mostrato e fatto provare i prodotti Lush della collezione San Valentino 2017. Oggi vi mostro i prodotti che mi sono piaciuti di più. Vediamoli assieme!

San Valentino Lush 2017: la novità Kiss me quick

Che ne pensate di un bigliettino detergente? Kiss me quick è una novità eccezionale, costa poco (2.50 euro) ed è un foglio di sapone alla mela. Io l’ho acquistato per provarlo sotto la doccia e l’ho utilizzato 2 volte. Quando ci passi sopra l’acqua, non si scioglie immediatamente e fa una bella schiuma! Me ne sono innamorata! Con una penna potete scrivere la vostra dedica d’amore… state attenti solo al trasporto, è fragile!

san valentino lush 2017 kiss me quick mybarr

San Valentino Lush 2017: il labbrasivo The Kiss con i cuoricini rossi

Per San Valentino Lush inventa una nuova versione dello scrub per le labbra a cui è difficile resistere! The Kiss (7.95 euro) è particolarissimo: ha un retrogusto salato e sa di mandarino, ma soprattutto contiene piccoli cuoricini rossi da mangiare! Lo adoro!!!

san valentino lush 2017 labbrasivo the kiss mybarr

San Valentino Lush 2017: un massaggio d’amore con Love Spell

Uno dei primi prodotti che ho acquistato da Lush è stato proprio l’olio solido da massaggio. Mi piacciono tantissimo i massaggi! Per quelli di San Valentino Lush propone Love Spell (9.95 euro): è rosa e contiene burro di cacao bio equosolidale, sciroppo di rosa canina, essenza assoluta di garofano ed aloe, per ammorbidire e lenire la pelle. Quanto vi ispira?

san valentino lush 2017 love spell mybarr

San Valentino Lush 2017: la doccia rosa con Prince Charming

Se la vasca da bagno la vedete solo nei sogni, rimarrete piacevolmente colpiti dalla crema da doccia rosa Prince Charming (8 euro) che lascia la pelle molto morbida.  Con burro di cacao bio equosolidale e olio essenziale di pompelmo, sandalo e geranio, ha un profumo unisex adatto a tutti!

San Valentino Lush 2017: la bomba da bagno Lover Lamp con i cuoricini

Ehi, se avete la vasca da bagno dovete provare Lover Lamp (5.95 euro). Mentre frizza, e diffonde nel bagno un profumo di arancia e vaniglia, vedrete sciogliersi i cuoricini rossi di burro di cacao bio… invidio coloro che la proveranno!

San Valentino Lush 2017: la coccola da bagno Two Hearts Beating as One

Sempre per i fortunelli che possiedono la vasca, ecco la coccola super idratante di Lush per San Valentino 2017. Esteticamente la coccola Two Hearts Beating as One (4.95 euro) è molto carina: ci sono due cuori intrecciati, uno rosa acceso e l’altro arancione. Provate a immaginare come sarà morbida la vostra pelle dopo che vi sarete immersi in olio di mandorle dolci, olio di argan, olio di nocciolo di albicocca e burro di cacao bio… e dopo che avrete respirato l’olio essenziale di gelsomino, bergamotto, geranio e ylang ylang! Wow!

Da Lush potete trovare tanti pacchetti dedicati a San Valentino, che contengono il meglio del periodo! Lots of love, con la scatola a forma di cuore  (52 euro) contiene ben 7 prodotti vegani, tra cui il sapone Love you, Love you lots che vedete nell’immagine di copertina: è proprio questo il mio prodotto Lush preferito di San Valentino! Sapete perchè? E’ super femminile e contiene anche petali di rosa, oltre a profumare di rosa in modo fantastico!

Quali prodotti vi ispirano di più? Aspetto i vostri commenti!

P.S. Tornerò a parlarvi presto dei prodotti Lush San Valentino perchè sono stata all’evento!

Share / Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

14 thoughts on “San Valentino Lush: i prodotti più curiosi, romantici e low cost

    1. Ciao Melody, in settimana passo ad acquistare anche questo scrub labbra, ho notato che mia figlia ha usato/mangiato quello ai frutti di bosco che avevo acquistato un mesetto fa!!! E’ quasi finitoooo!

  1. Wow, dei prodotti talmente carini che manca poco e m’innamoro. Prima o poi devo vedere quel fantastico negozio Lush di cui parli sempre sul blog e su instagram, se entro però non so poi quando esco… 😛

  2. Lush ha sempre uscite interessanti e particolari. Quei cuoricini e il biglietto su cui scrivere sono davvero carini e particolari. Non ho una Lush qui vicino altrimenti avrei fatto un salto 😀

Rispondi