Roll On Relaxant - Lavande - L'OccitaneOpinione roll on relaxant Lavande de l’Occitane, contiene essenza di lavanda e permette di rilassarsi, dormire meglio e allontanare lo stress

Uno dei miei tanti rimedi anti-stress è questo roll on relaxant de L’Occitane che tengo nella mia borsa e uso all’occorrenza, spesso direi.
Contiene olio essenziale di lavanda d.o.p. dell’Alta Provenza (adoro il profumo della lavanda!) che è conosciuta per le sue proprietà rilassanti .

Come di presenta e quanto costa il roll on relaxant

Ha una boccettina in vetro di alto design che contiene 10 ml di prodotto ed è molto comoda perchè può essere facilmente trasportata nel beauty case delle vacanze e nel bagaglio a mano, se dovete prendere l’aereo.

Mi è stato consigliato anche come antidoto per il mal di testa nella Boutique L’Occitane di Via Dante dove incuriosita l’ho prontamente acquistato e quindi l’ho testato su di me, per mesi, nelle occasioni più stressanti (chi ha a che fare con bambini magari mi capisce!!!). Il suo prezzo si aggira intorno ai 14 euro. Al momento non è disponibile sul sito italiano de L’Occitane, per cui se volete maggiori informazioni vi rimando al sito americano dove troverete anche diversi commenti di chi come me l’ha provato per rilassarsi, per dormire meglio e per allontanare lo stress.

Opinione e consigli d’uso sul roll on relaxant

Tutti concordiamo nell’ammettere che è un prodotto validissimo perchè funziona. Puo’ essere applicato sui polsi e sulle tempie (o dove volete voi) ma non nel contorno occhi. Deve essere annusato e “respirato” profondamente: in pratica io mi concentro (rigorosamente ad occhi chiusi) a respirare il suo buonissimo profumo e stacco completamente la testa dal resto del mondo. Allora sì che vedo dei miglioramenti!
Se quindi riuscite a trovare un po’ di tempo per voi, mi sento davvero di consigliarvelo!!!

Il mio voto per questo prodotto è un bel 10.
Non mi resta che augurarvi un buon week end carico di relax e di buoni propositi per il vostro benessere.. io ne ho tanti! A presto!

P.S. Scopri la crema Lush Sleepy da spalmare sul corpo per dormire meglio.

Chiara Benvenuti

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

One thought on “Roll on relaxant Lavande – L’Occitane

  1. Wow this indeed looking calming and relaxing. though i rarely use these kinds of products but would love to try it after reading your review Chiara!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.