lush pearl olio da massaggio solido naked mybarr opinioni Recensione Lush Pearl olio da massaggio solido e profumato per una coccola rigenerante anche di coppia in perfetto stile spa at home

A metà settimana mi ritaglio sempre una serata “spa at home”. Un momento dove dedicarmi a me stessa e alla cura del corpo e dell’anima. Tisana, un bel libro, musica, maschere, fanghi e tutto ciò che serve per rimettermi a nuovo. Quando ho visto l’olio da massaggio Lush Pearl nella box di Chiara e Valentino sono impazzita. Sì, perchè amo follemente i massaggi e sono da sempre una Lush addicted. Quando entro nei negozi del brand mi perdo fra gli scaffali, inebriata dal profumo paradisiaco che caratterizza tutti i loro prodotti. Provo le novità e mi affido alle mani esperte della crew Lush. Ho provato tantissime cose negli anni e da quando il negozio di Como ha chiuso ne approfitto per andare a Milano a fare shopping e a farmi coccolare. E voi cosa pensate di questo brand? Leggete tutte le recensioni dedicate ai prodotti Lush.

Caratteristiche e INCI Lush Pearl olio da massaggio naked

Lush nasce nel Regno Unito, ed è stata fondata dopo l’incontro fra un tricologo e un’estetista che hanno dato vita al marchio. Oggi i punti vendita del brand sono presenti in tutto il mondo. Il concept è da sempre eco friendly, i prodotti sono realizzati con materie prime di origine vegetale e non sono testati sugli animali. Tutti i packaging possono essere interamente riciclati.

I conservanti all’interno dei prodotti sono il sale, il miele o l’argilla così da renderli autoconservanti senza dover utilizzare parabeni o conservanti sintetici.

Lush è da sempre impegnata anche nel sociale, si batte per la cura dell’ambiente e per i diritti LGBT.

Come potete vedere dall’immagine di copertina, Lush Pearl olio da massaggio si presenta in forma di panetto solido ovale. Contiene olio d’argan famoso per il suo potere antiossidante e anti età, olio essenziale di rosa che aiuta a lenire la pelle ed è ideale anche su pelli arrossate o sensibili, burro di karitè che favorisce l’idratazione ed infine perle di sago per riattivare la circolazione e stimolare il drenaggio durante il massaggio.

Il profumo è dolce, floreale e fruttato grazie alla presenza della rosa e dell’olio essenziale di limone utili anche per ristabilire il buon umore.

L’olio da massaggio Lush Pearl va tenuto al riparo da fonti di calore poichè si scioglie a contatto con il corpo. Il packaging non è presente per questo olio solido proprio per rispettare la policy del marchio e ridurre al minimo la produzione di confezioni esterne.

INCI: Burro di Cacao Biologico Equosolidale (Theobroma cacao), Sago
(Metroxylon rumphii), Burro di Karité Equosolidale (Butyrospermum
parkii), Propylene glycol, Glicerina Vegetale (Glycerin), Olio di
Argan (Argania spinosa), Essenza Assoluta di Rosa (Rosa damascena),
Olio Essenziale di Rosa (Rosa damascena), Olio Essenziale di Geranio
Egiziano (Pelargonium graveolens), Olio Essenziale di Limoni Siciliani
(Citrus limonum), Olio Extravergine di Cocco (Cocos nucifera),
*Citral, *Limonene, *Linalool, Citronellol, Cumarina (Coumarin),
Geraniol, Perfume, CI-45410
*Naturalmente presente negli oli essenziali

Prezzo e dove acquistare Lush Pearl olio da massaggio solido

Lush Pearl è disponibile in tutte le botteghe Lush e sul loro sito al prezzo di 10,95 euro per 50 grammi di prodotto.

Opinione Lush Pearl olio da massaggio, perfetto per la coppia

Ho utilizzato Lush Pearl sulla pelle umida dopo la doccia, la texture burrosa si fonde perfettamente a contatto con il corpo. La cosa che mi ha subito colpita è il profumo persistente, dolce senza risultare stucchevole. La pelle risulta estremamente morbida ed idratata.

Vi confesso che ne ho approfittato per farmi fare un massaggio alle spalle e alle gambe dal mio ragazzo. Gli oli essenziali presenti favoriscono il rilassamento e sentirete, immediatamente, i vostri muscoli sciogliersi.

lush pearl olio da massaggio mybarr opinioni

Un altro punto importante è che il prodotto si assorbe completamente durante il massaggio senza lasciare quella patina unta e fastidiosa, in questo modo non è necessario aspettare ore prima di rivestirsi. La grana della pelle del corpo risulta molto più tonica e compatta. La parte lievemente granulosa di Lush Pearl favorisce una leggera esfoliazione.

Vi consiglio di farvi regalare un bellissimo massaggio con Lush Pearl olio da massaggio: non potrete più farne a meno!

Avete già provato Lush Pearl olio da massaggio? Anche voi amate i massaggi? Non dimenticate di seguire mybarr su Instagram (@wwwmybarr) per non perdere tutte le novità di skincare e make up!

Debora Clerici

Ciao sono Debora, 34 anni comasca di nascita, innamorata di Ferrara. Beauty e fashion blogger, amo tutto ciò che riguarda la moda e il make up. Da bimba rubavo il rossetto rosso alla mamma per "truccarmi" stile clown. Adoro viaggiare, e la cucina etnica. Sushi addict. Inguaribile romantica tutti i romanzi strappa lacrime sono miei. Nel tempo libero mi rilassa con la scrittura e con lunghe camminate. Non esco mai senza la macchina fotografica.
Debora Clerici
Debora Clerici

About Debora Clerici

Ciao sono Debora, 34 anni comasca di nascita, innamorata di Ferrara. Beauty e fashion blogger, amo tutto ciò che riguarda la moda e il make up. Da bimba rubavo il rossetto rosso alla mamma per "truccarmi" stile clown. Adoro viaggiare, e la cucina etnica. Sushi addict. Inguaribile romantica tutti i romanzi strappa lacrime sono miei. Nel tempo libero mi rilassa con la scrittura e con lunghe camminate. Non esco mai senza la macchina fotografica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.