immunage named osato integratore alimentare mybarr opinioniImmun’age Named: integratore alimentare di papaya bio fermentata FPP® per sostenere le difese naturali e contrastare lo stress ossidativo

Post sponsorizzato da Named/Sponsored by Named. Se ci seguite regolarmente su Instagram saprete senz’altro due cose: io (Chiara) sono una persona attiva, che lavora, studia e pratica attività sportiva tutti i giorni. Faccio tantissime cose e ahimè, nonostante io insegni yoga, utilizzi gli oli essenziali più puri della terra (in questo momento quello di Verbena, riequilibrante dell’umore ma anche tonico del sistema nervoso), ed i trattamenti beauty più rilassanti, spesso sono vittima di stress. Sapete cosa mi succede quando non riesco ad eliminare lo stress accumulato? Mi ammalo perchè sono vulnerabile, probabilmente si abbassano le mie difese immunitarie! La seconda cosa che saprete già, avendo visto le nostre stories su Instagram, è che poco tempo fa io e Valentino abbiamo ricevuto la box #ilmegliodellinverno che conteneva il famoso Immun’Age, integratore alimentare di papaya bio fermentata FPP®, utile per per sostenere le difese naturali e contrastare lo stress ossidativo. Scommetto che anche voi siete curiosi, proprio come è successo a me quando mi sono trovata con questo integratore tra le mani… continuate a leggere l’articolo per saperne di più!

Caratteristiche Immun’Age Named: cosa è e perchè è utile

Come potete vedere dall’immagine di copertina, Immun’Age si presenta in una semplice scatola di cartoncino bianca che riporta sul fronte il nome del prodotto, insieme alla dicitura integratore alimentare di papaya fermentata polvere FPP che letteralmente significa fermented papaya preparation

L’ingrediente chiave, ed anche l’unico presente, è Carica Papaya (colta ancora acerba) che viene sottoposta ad un processo, tecnologicamente avanzato di bio-fermentazione, unico e brevettato in Giappone, che dura ben 10 mesi, ottenendo così papaya fermentata polvere FPP®.

La papaya è un frutto conosciuto per le sue proprietà antiossidanti, essendo ricco di vitamine A, C e di sali minerali come potassio e magnesio, ma senza lo speciale processo di bio fermentazione Osato, la papaya non è in grado di svolgere attività sul sistema antiossidante endogeno o di espletare azioni sulle difese naturali.

Il processo di bio-fermentazione di Immun’Age infatti modifica profondamente il contenuto di proteine e carboidrati, originando un complesso di sostanze (con proprietà documentate in letteratura scientifica) che esaltano le capacità antiossidanti del prodotto ed eliminano contemporaneamente le reazioni negative che possono avvenire con l’assunzione prolungata della normale papaya.

Immun’Age di Named è vegano, senza glutine, e non contiene allergeni, OGM, nè zuccheri aggiunti, coloranti, conservanti e additivi chimici: prodotto da oltre 25 anni in Giappone, questo integratore alimentare viene utilizzato da milioni di persone in tutto il mondo.

In sintesi, Immun’Age è un integratore alimentare scientificamente testato consigliato in caso di stress ossidativo, per le naturali difese dell’organismo, esposizione a sostanze inquinanti e ossidanti quali smog e fumo e accumulo di radicali liberi in seguito a stress psico-fisico, affaticamento e over-training sportivo.

I benefici:

  • contrasta l’eccesso di radicali liberi
  • sostiene le naturali difese dell’organismo (migliora la risposta immunitaria)
  • migliora benessere e vitalità
  • favorisce il recupero psico-fisico

La scatola di Immun’Age contiene 30 bustine da 3 grammi di papaya bio fermentata FPP®: si consiglia l’assunzione di una bustina al giorno, lontano dai pasti, preferibilmente al mattino appena svegli.

Il contenuto della bustina va sciolto sotto la lingua: attendere 5 minuti prima di bere o mangiare.

Avvertenze: gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

INCI: 100% papaya fermentata FPP® (Carica papaya L., frutto) polvere

Dove acquistare e prezzo Immun’Age

Potete acquistare Immun’Age classico nella confezione da 30 bustine in farmacia e parafarmacia. In alternativa, è acquistabile online ad esempio nello shop ufficiale di NAMED ad un prezzo di 54,95 euro spese incluse, o se preferite su Amazon dove attualmente è scontato.

Vi ricordo che esiste anche in confezioni da 60 bustine ed inoltre in versione Forte (ogni bustina contiene ben 4,5 grammi di prodotto).

Opinione Immunage Named integratore alimentare di papaya fermentata Fpp

Immun’Age di Osato, distribuito da Named, è capitato a pennello nel periodo più adatto al suo uso: il cambio di stagione e l’arrivo del grande freddo per prepararmi al meglio all’inverno.

La temperatura è calata, fa freddo, fuori la gente accusa i primi sintomi influenzali, io faccio 3000 cose, sono stanca ed agitata in vista anche di un intervento chirurgico che continua ad essere rimandato! E poi devo trovare la forza di studiare, se voglio diventare al più presto istruttrice di ginnastica posturale oltre che di yoga!

Ho iniziato a prendere Immun’Age qualche settimana fa, proprio come consiglia l’azienda, appena sveglia a stomaco vuoto, prima di fare la mia colazione salutare di cui non posso più fare a meno con il Risveglio di Buddha.

immunage named osato integratore alimentare mybarr opinioni

La bustina di Immun’Age è monodose, pratica e comoda da usare: apro (la bustina si apre facilmente, senza forbici) e verso il contenuto sotto la lingua, poi aspetto un attimo prima di deglutire. Il sapore devo ammettere che è dolce, molto gradevole.

Da quando utilizzo Immun’Age mi sento sicuramente più energica e vitale: continuerò ad assumere la papaya fermentata FPP di Named perchè, quando assumo un integratore, lo faccio seriamente, cioè in modo continuativo, finchè non finisco la confezione. E’ nel lungo periodo che si possono ottenere i benefici migliori: intanto credo di aver trovato la soluzione giusta per arginare i malanni di stagione, Immun’Age al momento è il mio sostegno!

Avete mai assunto un integratore antiossidante? Conoscevate già Immun’Age di Named? Raccontatemi la vostra esperienza e seguiteci su Facebook!

Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga
Chiara Benvenuti
Avatar

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.