capelli-mossi-sea-salt-nashi-style-mybarr

Hai i capelli lisci? Forse preferivi nascere con i capelli mossi! La verità è che non siamo mai soddisfatte del nostro capello.

Sono nata con capelli lisci e più spessi degli spaghetti numero 5. Se rinascessi, vorrei avere capelli mossi. Per noi che amiamo le onde, i capelli lisci dovrebbero arrestarli, sbatterli in galera e gettare via le chiavi.

Ho rinunciato alla permanente tanti anni fa per non stressare i miei capelli. Il risultato mi sembrava troppo innaturale. Preferisco avere delle ciocche ondulate, leggere come quelle che ottengo dopo una nuotata al mare, grazie al sale. Immaginate se ci fosse un modo per racchiudere il mare e portarlo in una scatola a casa, per ricreare il look capelli da spiaggia.

[amazon_link asins=’B00RMIJR6G’ template=’ProductAd’ store=’mybarr-21′ marketplace=’IT’ link_id=’087357ef-46f8-11e7-8e45-b10cea4fb8a6′]

Donne c’è e si chiama Style Sea Salt del brand italiano Nashi Argan… 200 ml per provare l’ebbrezza delle onde tra i capelli. Lo trovate in un grazioso cofanetto insieme al travel size da 40 ml di Nashi Argan Beach al prezzo di 19 euro.

Nashi Argan Beach è uno spray che protegge i capelli dai raggi del sole e li rende profumati, morbidi e pettinabili anche dopo il bagno in mare. Contiene olio di Argan e di Lino bio, lascia i capelli lucidi e non unge. Inoltre previene le doppie punte ed il colore dei capelli resta inalterato. Questo spray è stato provato da me, mia figlia e la mia amica e tutte e tre ce ne siamo innamorate!

Nashi Style Sea Salt lo uso quando sono in città ed ho voglia di apparire con una piega diversa. Questo spray ispessente è privo di parabeni, fosfati, PPG, EDTA e coloranti. Facile da usare: dopo aver lavato i capelli, va spruzzato uniformemente sui capelli umidi; bisogna prima modellarli con le mani poi procedere ad asciugarli con il diffusore a testa in giù. Potete vedere come funziona in questo video.

[amazon_link asins=’B00K0GO2HG’ template=’ProductAd’ store=’mybarr-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2a17dc90-46f8-11e7-8157-d17a3d842de3′]

Il risultato è quello che bramo: onde naturali effetto spiaggia, look mosso… addio capelli lisci!

L’azienda utilizza energia proveniente da fonti rinnovabili ed i suoi prodotti hanno confezioni 100% riciclate o riciclabili. L’olio di Argan pregiato ed utilizzato nei suoi prodotti è lavorato in una cooperativa nel sud del Marocco dove Nashi Argan è impegnata eticamente ad aiutare le donne in difficoltà.

Nashi Argan propone oltre a trattamenti di bellezza per i capelli (la maschera Argan Deep Infusion è un must have per me) anche ottimi prodotti per il viso, come lo scrub, e per il corpo.

Chiara Benvenuti

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

3 thoughts on “Capelli scolpiti come onde del mare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.