shampoo secco show beauty premiere mybarr opinioniRecensione shampoo secco Show Beauty di Tamara Ecclestone: dry shampoo senza solfati e parabeni amato dalle star per il suo potere idratante e volumizzante

Lo shampoo secco Show Beauty presente nella scatola delle meraviglie di Chiara e Valentino mi ha colpito subito per il pack. Ho passato anni a lavare i capelli tutti i giorni perché ho la cute che tende ad ingrassarsi facilmente, mentre le lunghezze risultano più secche. Ovviamente il risultato non era quello sperato e i capelli risultavano più spenti e stressati, ma con il tempo e numerosi consigli, ho imparato a prendermene cura in modo adeguato. Ho usato spesso lo shampoo secco fra un lavaggio e l’altro per dare un aspetto più fresco ai capelli, ho sperimentato diversi brand per cercare quello perfetto, ma non avevo mai provato nulla di così prestigioso come Show Beauty. Questo shampoo era presente nella influencer bag che è stata data a Chiara e Valentino al. Cosmoprof, qui potete leggere la loro fantastica avventura. E voi usate questo tipo di prodotto? Scopriamo insieme com’è andata!

Caratteristiche e INCI shampoo secco Show Beauty Premiere

Lo shampoo secco Show Beauty fa parte del brand di lusso per la cura dei capelli fondato da Tamara Ecclestone, sicuramente questo cognome vi suonerà familiare, infatti Tamara è la figlia di Bernie ex patron della Formula 1.

Questo prodotto promette di donare lucentezza e volume ai capelli come appena lavati.

La presenza di polvere di tapioca e di riso è ideale per assorbire il sebo in eccesso e ridare corpo al capello. La formula è arricchita con olio di argan, olio di jojoba e vitamina E: il mix di questi elementi idrata il capello, ne previene l’invecchiamento e lo protegge dai raggi UVA/UVB.

Lo shampoo secco Show Beauty, come tutti i prodotti della linea, è senza solfati e parabeni.

La profumazione è molto fresca grazie alla presenza di aloe vera, mango, kiwi e zenzero, che esercitano anche un potere anti caduta.

La confezione esterna è di cartoncino nero lucido con scritte in oro a contrasto. La vera chicca è il tappo dello spray, è in plastica dura, ma ricorda un pregiato cristallo, infatti è realizzato con effetto matelassé, ed essendo trasparente riflette la luce. Sicuramente la scelta del pack fa capire subito che il prodotto appartiene ad una categoria luxury.

Lo shampoo secco Show Beauty Premiere contiene 50 ml di prodotto, ed è realizzato negli Stati Uniti.

INCI: Isobutane, Propane, Alcohol Denat., Aluminum Starch
Octenylsuccinate, Butane, Water/Eau/Aqua, Fragrance (Parfum), Silica,
Ethylhexyl Methoxycinnamate, Tocopherol, Butylene Glycol, Hydrolyzed
Keratin, Trametes Versicolor Extract, Actinidia Chinensis (Kiwi) Fruit
Extract, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Hedychium Coronarium Root
Extract, Mangifera Indica (Mango) Fruit Extract, Passiflora Incarnata
Flower Extract, Leuconostoc/Radish Root Ferment Filtrate, Litchi
Chinensis Fruit Extract, Benzyl Benzoate, Citronellol, Farnesol,
Geraniol, Limonene, Linalool

Prezzo e dove acquistare Shampoo secco Show Beauty Premiere

Potete acquistare lo shampo secco Show Beauty sul sito di beautyshoponline ad un prezzo di 21 euro.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Opinione Shampoo secco Show Beauty Premiere, dry shampoo di lusso

Parto subito dicendovi che non solo divi americani e inglesi come Jerry Hell si sono innamorati dello shampoo secco Show Beauty, questo prodotto ha rapito il cuore anche a me! Sicuramente il prezzo è abbastanza alto per un formato travel size, ma li vale tutti.

Ho utilizzato lo shampoo secco dopo due giorni dal lavaggio tradizionale, la texture dello spray è estremamente fine. Va spruzzato da una distanza di circa 20 cm e lasciato agire qualche minuto.

shampoo secco show beauty premiere mybarr opinioni

La prima cosa che mi è piaciuta è che non lascia quella fastidiosa patina grigia tipica dei prodotti di questo tipo. Passato il tempo di posa ho spazzolato i capelli e… magia, sembravano appena lavati e asciugati.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Il volume che dona lo shampoo secco Show Beauty Premiere è molto evidente, il profumo estremamente gradevole, ma la cosa più importante è che non resta nessun residuo sul cuoio capelluto e le lunghezze non risultano appesantite.

Ve lo consiglio assolutamente, è un piccolo investimento per la cura dei vostri capelli!

Ragazzi utilizzate spesso uno shampoo secco? Quali avete provato? Fatemelo sapere con un commento e seguite mybarr su Instagram per scoprire tutte le novità di make up e skincare in anteprima!

Debora Clerici

About Debora Clerici

Ciao sono Debora, 34 anni comasca di nascita, innamorata di Ferrara. Beauty e fashion blogger, amo tutto ciò che riguarda la moda e il make up. Da bimba rubavo il rossetto rosso alla mamma per "truccarmi" stile clown. Adoro viaggiare, e la cucina etnica. Sushi addict. Inguaribile romantica tutti i romanzi strappa lacrime sono miei. Nel tempo libero mi rilassa con la scrittura e con lunghe camminate. Non esco mai senza la macchina fotografica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.