labbra scrub kiss kiss di tonymoly-mybarrKiss Kiss è lo scrub labbra dell’azienda coreana TONYMOLY per appassionate di cosmetici asiatici. Elimina le pellicine lasciando labbra morbide e curate

Tutte le storie d’amore iniziano con un bacio ed inizia così anche la mia storia con i cosmetici asiatici e con lo scrub labbra di TonyMoly. Non mi hanno frenata nè i tempi lunghi di consegna dalla Corea, nè le possibili spese di sdoganamento. Quando ho visto su amazon.com la confezione di Kiss Kiss a forma di labbra, ho fatto subito l’ordine. Ho aspettato circa 20 giorni ed ho ricevuto il mio pacchetto senza pagare nessuna tassa. Wow, questa volta è andata bene!!!

Kiss Kiss è un lip scrub dell’azienda TONYMOLY che ha in catalogo diversi prodotti con packaging accattivante, per viso, corpo, capelli ed anche make up. Ho scelto questo prodotto perchè:

  • sono una fanatica di prodotti scrub
  • la confezione è veramente cool
  • ho spesso le labbra secche e col vento e le temperature più basse la situazione peggiora
  • ero in vena di sperimentare… a parte Lush, Biofficina Toscana, Kiko e Collistar, quali lip scrub troviamo in Italia?

[amazon_auto_links id=”13576″]

Forse come me pensate al classico scrub fatto con lo zucchero. Questa volta no! Il prodotto di 9 g, è una crema trattamento con piccoli granelli visibili. Kiss Kiss Lip Scrub è fatto con ingredienti naturali: contiene miele, olio di jojoba e olio di argan.

Il suo profumo? E’ un mistero, Kiss Kiss ha un sentore così lieve che non si riesce a capire: alcune ragazze oltreoceano dicono che sa di fragola, altre di pesca, per me sa di frutta e forse di albicocca. Comunque, a differenza di Lush, questo scrub non si può mangiare, è molto amaro!

Il vademecum delle labbra super lisce:

  1. di prodotto ne basta poco ed io lo prelevo con un cotton fioc
  2. lo massaggio 1 minuto e risciacquo con acqua
  3. lo uso circa 2 volte a settimana per eliminare le pellicine e funziona bene
  4. va solo massaggiato con estrema delicatezza perchè Kiss Kiss esfolia parecchio
  5. il risultato è immediato: labbra morbide, lisce con colorito uniforme

Per un tocco in più, mi piace applicare poi un lip balm, anche se le labbra rimangono idratate dopo il trattamento coreano. Credo che proverò presto, dello stesso brand, il balsamo che ha SPF15.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Che ne pensate di questo prodotto? Vi piace il packaging? Pronte per baci all’asiatica?

P.S. aggiornamento al 16/11/16: questo scrub coreano è in vendita da Sephora ed anche su Amazon!


Ti piace la SKINCARE COREANA? Clicca e continua a leggere tutti gli articoli…

Chiara Benvenuti

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

3 thoughts on “Labbra italiane in stile coreano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.