Lush-London-Calling-evento-Milano-17-09-15-mybarr 01

mybarr.com all’evento milanese #Lush London Calling. Presentate le novità profumatissime di Lush autunno 2015 direttamente dall’Inghilterra

Giovedì 17 settembre 2015 sono stata invitata all’evento #Lush London Calling, organizzato da Lush Italia per presentare le tantissime novità che arrivano finalmente in Italia, direttamente dall’Inghilterra. La location scelta dall’azienda è la nuova bottega Lush di via Torino 42 a Milano che ha ben due piani.

#Lush London Calling evento Milano 17-09-15 mybarr 02

Al secondo piano un tripudio di colori e profumatissime novità tutte da scoprire, insieme ad un buffet vegetariano e centrifugati di frutta e verdura fresca. Ci hanno accolto Irene (conosciuta quando lavorava nella bottega di Via Dante) e Maria ed Elisa dell’ufficio stampa Lush. Per me è stato davvero bello poter dare un volto alle persone con cui ho comunicato tanto negli ultimi mesi.

#Lush London Calling evento Milano 17-09-15 mybarr 03

Irene, Maria ed Elisa ci hanno condotto alla scoperta delle novità Lush che abbiamo testato in un susseguirsi di profumi e colori. Nella foto di copertina, tre prodotti che mi hanno conquistata subito. Da sinistra:

  • gel doccia Beautiful con resina di mirra e succo fresco di pesca ed albicocca per sentirsi splendidi (prezzo 6,95 euro 100 g, 13,95 euro 250 g)
  • bomba da bagno Yoga Bomb con sandalo, olibano e canfora per un bagno zen (prezzo 4,95 euro 250 g)
  • bomba da bagno The Experimenter per un’atmosfera scenografica da film, con cinque colori, zuccherini scoppiettanti e vaniglia equosolidale dell’Uganda (prezzo 4,94 180 g).

#Lush London Calling evento Milano 17-09-15 mybarr 04

Vi ricordate quanto era sexy Mickey Rourke negli anni 80 in 9 Settimane e 1/2? Lush lancia lo spumante da bagno Milki Rurk per bagni hollywoodiani con latte scremato, olio di arancia e burro di cacao (4,95 euro 125 g) che potete vedere nella foto numero tre (il prodotto bianco e argento).

Se avete voglia di esfoliazione, il nuovo balsamo corpo scrub solido Rub Rub Rub è perfetto: profuma di ciliegia e contiene più del 50% di sale marino e poi burro di illipe e burro di cupuacu per idratare (9,95 euro 130 g).

#Lush London Calling evento Milano 17-09-15 mybarr 05

La gelatina da doccia speziata per gli sportivi è 93,000 Miles con menta piperita, eucalipto e cannella per rilassare i muscoli indolenziti (disponibile a 6,95 euro da 100 g), esclusiva online e disponibile solo nei negozi Lush Milano Via Torino, Napoli e Roma Via Del Corso.

Altre novità per la doccia ed esclusive online sono i gel Don’t Rain On My Parade con succo di mirtilli,vaniglia e violetta (da 6,95 euro 100 g) e What That Man Right Out Of Your Hair con succo fresco di fico e guava, infuso di lavanda, petali di rosa e ylang ylang per una doccia di ottimismo (da 6,95 euro 100 g). Volete provare l’ebbrezza del pino e cedro siberiano? Allora il prodotto ideale è la nuova gelatina da doccia Lush Needles & Pines per una doccia tonificante ed intensa (prezzo da euro 6,50 100 g).

#Lush London Calling evento Milano 17-09-15 mybarr 06

Yuzu & Cocoa crema da doccia sarà il mio prossimo acquisto…giallo intenso color Simpson con profumo esotico di cocco e arancia, impossibile resistergli! Se non lo sapete, lo yuzu è un agrume giapponese dal sapore di pompelmo e mandarino.

Sono contenta che Lush abbia pensato ad ampliare la gamma dei prodotti per la cura delle mani e dei piedi. Mani secche? C’è Salted Coconut, uno scrub mani con sale marino e olio di cocco, di cui vi parlerò presto.

#Lush London Calling evento Milano 17-09-15 mybarr 07

Piedi secchi e rovinati? Sono curiosa di provare Pumice Power, sapone scrub piedi con olio di arancia e polvere di pomice. Per completare in bellezza mi ispirano molto sia Love and Light crema per le mani ai fiori di arancio che Softy crema per i piedi che contiene burro di cacao, olio di mandorle e lavanda.

#Lush London Calling evento Milano 17-09-15 mybarr 08

L’atmosfera all’evento era davvero festosa, ci siamo divertite molto impersonando lo stile inglese con gli spiritosi gadget. Tante altre novità from Lush le trovate qui.

Siete già passati ad annusare e provare le novità di Lush?

#Lush London Calling evento Milano 17-09-15 mybarr 09


Ti piacciono i prodotti Lush? Leggi tutti gli articoli dedicati a questo brand profumatissimo:

Chiara Benvenuti

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

2 thoughts on “Lush London Calling: l’evento su mybarr.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.