maschera sephora silver maschera metallizzata in tessuto opinioni mybarrRecensione maschera Sephora silver maschera metallizzata in tessuto con estratto di perla che illumina la pelle per un selfie argentato di tendenza

Siete curiosi di sapere quali sono i prodotti beauty più social del momento? Sicuramente le maschere viso! E noi di Mybarr non siamo riusciti a sfuggire a questa dilagante “mask mania”: dalla linea di maschere cosmiche di Shaka (Shaka moon mask, Shaka gold mask, Shaka star mask, Shaka sky mask e Shaka black mask) alla maschera viso di Primark con la principessa Disney, vi abbiamo regalato meravigliosi e divertenti selfie. Anche voi non riuscite a fare a meno di scattarvi una foto con le maschere viso? Allora continuate a leggere l’articolo perché sto per parlarvi della maschera Sephora silver, una maschera di color argento metallizzato in tessuto che contiene estratto di perla per illuminare e levigare la pelle: è una limited edition della Sephora Collection ragazzi!

Con la maschera Sephora silver mask oltre a rivitalizzare il vostro incarnato, entrerete in pieno nel mood natalizio, considerando che l’argento è uno dei suoi colori per eccellenza.

Proprietà ed INCI maschera Sephora silver mask con estratto di perla

Il packaging della maschera Sephora silver è color argento metallizzato e sulla confezione spiccano le scritte, bianche e blu, in inglese e francese. La sua particolarità è un supporto metallico che migliora l’interazione tra i principi attivi e la pelle.

La maschera Sephora silver mask è in tessuto: si consiglia di applicarla sul viso e lasciarla in posa per 15 minuti e poi massaggiare il siero rimanente su viso, collo e décolleté.

L’ingrediente principe della maschera è l’estratto di perla che possiede numerosi benefici:

  • attiva la luminosità della pelle
  • tonifica la pelle del viso
  • leviga le rughe e ne previene la comparsa
  • ha effetto detox

Tra gli ingredienti troviamo anche l’estratto di Caulerpa Lentillifera, conosciuto anche come caviale verde o uva di mare. Questa alga, che si trova nei fondali marini ed è anche commestibile, è ricca di minerali (ferro, calcio, zinco, rame, potassio..), vitamine A e C e aminoacidi e risulta utile per contrastare l’invecchiamento cutaneo e i cedimenti del contorno occhi e degli zigomi.

INCI: Aqua (Water) – Butylene Glycol – Glycerin – Betaine – Caulerpa
Lentillifera Extract – 1,2-Hexanediol – Hydroxyacetophenone – PEG-40
Hydrogenated Castor Oil – Parfum (Fragrance) – Xanthan Gum – Sodium
Carbomer – Sodium Hyaluronate – Citrus Reticulata (Tangerine) Peel
Extract – Phenoxyethanol – Conchiolin Powder – Aphanothece Sacrum
Polysaccharide – Sclerotium Gum

[amazon_auto_links id=”13576″]

Dove acquistare e prezzo maschera Sephora Silver Mask

Potete acquistare la maschera Sephora Silver Mask presso i negozi fisici e sullo shop online di Sephora al prezzo di 4,90 euro.

Opinione maschera Sephora silver, maschera metallizzata in tessuto

Il packaging della maschera Sephora silver è brillante, natalizio e molto glamour. Pensate che sul retro della confezione Sephora ci invita a scattarci e postare un selfie, addirittura indicandoci gli hashtag da usare, che sono #THESILVERMASK e #SEPHORACOLLECTION.

Quando ho aperto la confezione della maschera Sephora silver, la prima cosa che mi ha stupito è stato il fantastico colore argento brillante del tessuto. Non avevo mai provato una maschera simile, nonostante io abbia provato tantissime maschere in vita mia!

La maschera è piegata all’interno ed è imbevuta di siero. Nella foto è visibile una linea a metà maschera: sembra che la maschera sia divisa in due parti invece è solo un segno dovuto alla piegatura. Questa, rispetto alle comuni maschere in tessuto è molto spessa, ma aderisce comunque perfettamente al viso.

L’applicazione è stata semplice: ho posizionato la maschera argentata sul mio viso facendo combaciare i fori per lasciare fuori occhi e labbra e l’ho lasciata agire 15 minuti. Cosa pensate che io abbia fatto durante tutto il tempo di posa?

Sì, mi sono divertita a scattare tantissime foto: appena ho indossato questa maschera mi sono sentita come dentro il film Guerre Stellari!!!

maschera sephora silver mybarr opinioni

Durante il tempo di posa la maschera Sephora Silver regala una piacevole sensazione di freschezza.

Il profumo è inebriante: floreale, delicato e dolce. La pelle ha iniziato subito ad assorbire il siero e il tessuto si è asciugato pian piano, ma la maschera non si è staccata dal viso.

maschera sephora silver mybarr opinioni

Dopo aver rimosso la maschera Sephora silver ho massaggiato il siero rimanente sul viso, collo e décolleté.

La pelle è apparsa subito più luminosa e compatta e la sensazione di freschezza è durata anche dopo la rimozione del prodotto: una buonissima maschera questa Silver Mask di Sephora, da provare assolutamente in questo periodo di festa!

[amazon_auto_links id=”13576″]

E voi, avete già provato la maschera Sephora Silver? Aspetto il vostro selfie! Fatemi sapere cosa ne pensate e seguite mybarr su Instagram per rimanere aggiornati con le novità di make up e skincare!

Daniela Fontanarosa

About Daniela Fontanarosa

Ciao, sono Daniela. Ho 23 anni, studio Comunicazione e ho una passione incurabile per il beauty. Sono testarda e indipendente, ma estremamente dipendente dalla bellezza. Non rinuncio mai alla mia skincare routine: è la mia mela al giorno che toglie il medico di torno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.