patch occhi Benton snail bee ultimate k beauty mybarr opinioniRecensione patch occhi Benton snail bee reperibili su the k beauty: maschera coreana naturale in hydrogel per contorno occhi con bava di lumaca antiage

Ho un vero e proprio debole per i prodotti coreani: negli ultimi anni ho provato diverse maschere, notando che molto spesso sono all’avanguardia, con ingredienti inconsueti per noi occidentali. Più è strano e meglio è, direte voi! Al di là di ciò, non mi ero mai soffermata a pensare in termini di naturalità e di INCI a questi prodotti, finchè non ho scoperto the k beauty, l’ecommerce specializzato in cosmetici coreani totalmente naturali. Dopo avervi recensito la maschera Love di Urang, oggi è la volta dei patch occhi Benton. Non sono i soliti patch occhi perchè contengono davvero il meglio degli attivi antiage presenti sul mercato. Siete curiosi di saperne di più? Continuate a leggere il mio articolo!

Caratteristiche ed INCI patch occhi Benton snail bee ultimate

Il prodotto oggetto della recensione si presenta con un doppio packaging: la confezione esterna in cartoncino marrone con scritte dorate presenta il sigillo di garanzia e le informazioni principali in diverse lingue tra cui l’italiano, mentre il barattolo tondo e piatto in plastica riciclabile contiene al suo interno ben 60 patch, utili per 30 trattamenti.

I patch occhi Benton Snail Bee Ultimate sono in hydrogel di origine naturale, il cui ingrediente principale è la carragenina, ottenuta dalle alghe rosse.

Come potrete notare guardando un attimo la lista degli ingredienti, i principi attivi presenti sono tanti: bava di lumaca fermentata, veleno di vipera sintetico, acido ialuronico, polvere di diamante, oro e perla per citare i più significativi con azione antiage. Non mancano altri attivi botanici come la camomilla e l’aloe ad azione calmante, per citarne solo due.

I patch occhi Benton risultano utili per curare il nostro contorno occhi con ingredienti eccezionali e naturali, quindi non solo per rinfrescare ed idratare questa area delicata, ma anche per levigare le piccole rughe ed illuminare lo sguardo.

Questi patch made in Korea (Benton è uno dei brand coreani più conosciuti), sono dermatologicamente testati e privi di parabeni, siliconi, PEG e SLES. Presentano un PAO di 6 mesi dalla data di apertura oltre ad una data di scadenza ben precisa, che nel mio caso è 22/10/2021.

INCI: Water (Aqua), Glycerin, Dipropylene Glycol, Niacinamide, Carrageenan, Saccharomyces/Snail Secretion Filtrate Ferment Filtrate, Butylene Glycol, Charcoal Powder, Glucose, Potassium Chloride, Hydroxyethylcellulose, Diamond Powder, Propanediol, Sodium Hyaluronate, Pearl Powder, Citrus Unshiu Peel Extract, p-Anisic acid, Beta-Glucan, Gold, Levulinic acid, Melaleuca Alternifolia (Tea Tree) Leaf Water, Eucalyptus Globulus Leaf Extract, Althaea Rosea Flower Extract, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Punica Granatum Fruit Extract, Porphyra Yezoensis Extract, Chlorella Vulgaris Extract, Laminaria Japonica Extract, Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Extract, Glycine Soja (Soybean) Phytoplacenta Extract, Camellia Sinensis Leaf Extract, Copper Tripeptide-1, Dextrin, Ceratonia Siliqua (Carob) Gum, Cyamopsis Tetragonoloba (Guar) Gum, Mica, Titanium dioxide, iron oxides, Panthenol, Arginine, Bee Venom(Apitoxin), Ethylhexylglycerin, Adenosine, 1,2-Hexanediol, Aniba Rosodora (Rosewood) Wood Oil

Prezzo e dove acquistare maschera contorno occhi naturale

Potete acquistare snail bee ultimate hydrogel eye patch di Benton comodamente online su the k beauty ad un prezzo di 33,90 euro. Vi ricordo ancora che si tratta di una confezione multidose da ben 30 trattamenti!

[amazon_auto_links id=”13576″]

Opinione patch occhi Benton, il miglior trattamento per il contorno occhi

E fu così che, dopo aver provato migliaia di prodotti e maschere per il contorno occhi (il mio the best erano i patch occhi Fortifeye di Pixi), mi ritrovai a testare i patch occhi Benton. Non sapevo che fossero un prodotto naturale e nemmeno che contenessero così tanti attivi… ragazzi, sono stati una magnifica scoperta!

Questi patch sono estremamente freschi (vi consiglio comunque di tenerli in frigo prima di indossarli per aumentarne la freschezza) e come tutti i prodotti in hydrogel sono anche delicati.

All’interno del barattolo ho trovato una pinzetta bianca per prelevare i patch drenanti antirughe in modo igienico, non me l’aspettavo!

patch occhi Benton snail bee ultimate k beauty mybarr opinioni

Come potete vedere dalla foto, sono enormi e di colore verde scurissimo: vanno tenuti su per un tempo di posa di circa 20 minuti (io come sempre ho fatto di testa mia andando oltre) e secondo me conviene in questo caso rimanere sdraiati. Così vi rilasserete e i patch occhi non scivoleranno verso il basso.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Sul sito di the k beauty (è il distributore ufficiale di Benton per l’Italia) consigliano di non buttare i patch una volta finito il trattamento: inseriteli in un flacone spray con acqua tiepida, si dissolveranno e voi otterrete una mist per il viso. Adoro questa forma di riciclo beauty! Inoltre i patch sono utilizzabili su altre parti del viso come ad esempio sulle rughe naso-labiali o sulla fronte, davvero geniale!

Vi consiglio di provare i patch occhi Benton! Vista l’alta qualità degli attivi presenti, sono i migliori sul mercato se volete davvero prendervi cura del vostro contorno occhi: più idratazione e luminosità, meno segni di stanchezza e uno sguardo ringiovanito!

Utilizzate spesso maschere coreane? Anche voi curate molto il contorno occhi? Lasciatemi un commento e seguite mybarr su Instagram per rimanere aggiornati con tutte le novità di bellezza, skincare e benessere!

Chiara Benvenuti

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.