my beauty box giugno 2016 opinioni mybarrMy beauty box giugno, la mia opinione: ecco perchè è la migliore box di cosmetici in abbonamento che ogni donna in Italia può ricevere ogni mese

My beauty box giugno 2016 è stata una sorpresa, la migliore box in abbonamento che ogni donna vorrebbe ricevere a casa ogni mese! Conoscete tutti my beauty box? E’ un servizio di consegna box a domicilio piene di prodotti cosmetici (skincare, cura dei capelli e make up, ma non solo) con un prezzo di 14 euro mensile. L’abbonamento è inoltre disattivabile in ogni momento e presenta anche il pagamento semestrale e annuale, con prezzi inferiori.

Sono stata a lungo loro cliente e poi, avendo la casa invasa da troppi prodotti di bellezza, ho abbandonato. Quando ho visto però lo spoiler sul contenuto, non ho esitato, ho capito che questa box mi sarebbe piaciuta tanto: un prodotto in luxury size da provare e soprattutto tanti bei prodotti full size, con le infradito più particolari del momento, quelle squadrate di Hikkaduwa, di cui avevo letto qualche curiosità sul numero di luglio di Millionaire!

Una my beauty box giugno bella variegata che può piacere a tutte. Partiamo dalle caramelle Mentos che alla liquerizia rinfrescano in modo strong l’alito ed alla fragola dissetano quando c’è tanto caldo. Le confezioni in latta si prestano al riutilizzo: mia figlia ha già detto che le userà per contenere le perline con cui crea braccialetti!

Centripura di Bios Line è l’occasione giusta per me per assaggiare una centrifuga antiossidante: contiene estratti integrali di Melograno, Pomodoro, Maqui, Mirtillo, Barbabietola, Arancia, Licopene, Selenio, vitamina B2 e vitamina E. La bevanda ha un gusto gradevole, la verso in un bicchiere di acqua ed è pronta in due minuti. Una cosa però non mi è chiara: perchè la confezione contiene 6 bustine e non 7 di centrifuga, una per ogni giorno della settimana? Con questo dubbio amletico, continuo la mia review.

L’olio dei desideri di Adorn è il the best of my beauty box giugno 2016, ero davvero curiosa di provarlo! Un potente olio per capelli che risolve ogni problema: io lo uso al posto del balsamo e districa in maniera perfetta i miei capelli lunghi e secchi, rendendoli anche morbidi! Ottimo anche sui capelli asciutti per lo styling.

Per quanto riguarda il make up, un applauso al Super Gloss Bronzy’s di N.6, azienda made in Italy con sede a Milano: il gloss è sfavillante, adatto all’estate quando abbiamo l’abbronzatura, non appiccica e lascia le labbra morbide: io poi adoro il gloss!

Anche la matita occhi Eye Pencil di NIYO&CO, azienda italiana che non conoscevo (ragazze, consegna in tutta Europa!) è ottima: d’estate preferisco mettere da parte il nero e passare al grigio e questa matita ha un bel colore ed una buona tenuta, mi piace molto!

L’unico prodotto presente come campione da 30 ml nella my beauty box giugno 2016 è Triffle Therapy Clensing Oil di Skin&Co Roma, azienda americana famosa per la sua linea di skincare al tartufo. Questo olio deterge e strucca la pelle del viso senza ungere, lasciandola davvero morbida e pulita: un must have per beauty addicted! Lo metto direttamente in valigia per il mio prossimo e vicinissimo weekend in Spa!

Questa box è intitolata Sun, Sand and Flip Flops perchè contiene una sacca da mare bianca, le infradito (io le ho ricevute nel modello Reflexology Pink: in rosa e con inserti per riflessologia plantare, sono stata davvero fortunata!) ed i prodotti che non devono mancare in vacanza per proteggerci dal sole (latte water resistant senza parabeni con Spf30 di Lichtena) e per idratare la pelle dopo una lunga esposizione, con il doposole latte confort sempre di Lichtena. Non mancano i buoni sconto per continuare la shopping experience!

My beauty box giugno 2016 al top, anche voi lo pensate? Fatemelo sapere nei commenti!

[amazon_auto_links id=”13576″]

P.S. il contenuto della box dovrebbe essere a sorpresa, ma non mancano spoiler sul web per scoprirlo in anticipo!

Chiara Benvenuti

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

2 thoughts on “My beauty box giugno: miglior abbonamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.