Share / Condividi

nomakenolife NMNL beauty box giapponese abbonamento mensile mybarrOpinione Nomakenolife nmnl mystery box giapponese in abbonamento: ogni mese prodotti originali beauty di skincare e makeup per la tua bellezza

Avete presente cos’è una beauty box o subscription box ragazze? In pratica è una scatola delle meraviglie colma di prodotti di bellezza spesso in formato full size (non solo di skincare, ma anche make up!) che arriva a casa vostra senza che voi sappiate il contenuto. Dite che è

rischioso? Secondo me è questo il bello: ricevere una beauty box mensile con contenuto a sorpresa è molto eccitante e divertente, da provare almeno una volta nella vita!!! Su mybarr abbiamo parlato di diverse box in abbonamento mensile: la più famosa in Italia, in ambito di cosmetici, è la My Beauty Box, ma oggi invece vi parlerò di Nomakenolife, mystery box giapponese che consegna in Italia in tempi brevissimi e con costi di spedizione gratuiti! Siete curiose? Continuate a leggere!

Ascolta la versione audio di questo articolo cliccando PLAY

Caratteristiche Nomakenolife nmnl mystery box giapponese

Ogni mese Nomakenolife beauty box giapponese contiene dai 5 ai 7 prodotti tutti in full size, niente campioncini ragazze! I prodotti sono quelli più in voga in Giappone scelti dalla giovane redazione di NMNL tra le categorie skincare, bodycare, trucco, bagno, capelli e accessori. Come scoprirete più in basso, i prodotti giapponesi sono irreperibili in Italia e quindi è una bella occasione per provare la vera skincare e bellezza giapponese, tralasciando per una volta qualla coreana.

Prezzo e come abbonarsi a Nomakenolife NMNL mystery box giapponese

La beauty box NMNL costa 29,99 dollari (al cambio attuale circa 26€) per l’abbonamento mensile, mentre costa 87$ per quello trimestrale. In ogni caso le spedizioni sono gratuite (in tutto il mondo). Scommetto che penserete: ma in quanto tempo mi arriverà? Vi posso dire che da Tokyo la NMNL è arrivata a Milano in soli 10 giorni! Davvero in tempi record!!!

Contenuto e opinione box Nomakenolife NMNL giugno 2018

La NMNL di giugno 2018 che è arrivata nella redazione di mybarr ve l’abbiamo già mostrata nel video unboxing sul nostro canale IGTV di Instagram. Se guardate il video noterete tutto il nostro stupore nel trovarci tra le mani dei prodotti particolarissimi giapponesi mai visti prima!

Nel dettaglio, all’interno di Nomakenolife di giugno 2018 abbiamo trovato 5 prodotti:

  • sapone alla perla di Pelican Soap
  • protezione solare SPF30 per viso e corpo in gel di Vibeke
  • palette ombretti e illuminanti Trick Mode di PRM
  • adesivi per unghie con brillantini e fiorellini
  • spugnetta per pulire il viso di Maiko-San

Insieme ai prodotti nella scatola nera che vedete nell’immagine di copertina abbiamo trovato un mini magazine con spiegazioni e breve descrizione dei prodotti molto utile dato che i prodotti essendo originali giapponesi non hanno scritte nè in italiano nè in inglese!

La box è arrivata esattamente come ve l’abbiamo presentata, senza essere confezionata dentro una busta di plastica.

nomakenolife NMNL beauty box giapponese opinioni mybarr

La Nomakenolife beauty box giapponese ci ha colpito tantissimo per originalità, per varietà (può piacere davvero a tutte) e l’alta qualità dei prodotti, tutti impossibili da trovare in Italia.

In particolare i prodotti top della NMNL del mese di giugno 2018 sono la protezione solare in gel, il sapone alla perla e la spugnetta per il viso rosa.

La protezione solare di Vibeke non solo ha un packaging simpatico e bambinesco: pensate che il prodotto è naturale, senza parabeni e siliconi, senza fragranze, alcol nè coloranti e si può usare sia sul viso che sul corpo. Come vi abbiamo detto è in gel e vi assicuro che si assorbe subito senza lasciare aloni… inoltre non ha quel tipico odore chimico di crema solare, ci piace molto anche perchè ha una confezione grande da 200 grammi ed è waterproof!

In rete ho trovato l’INCI: WATER, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, DIPROPYLENE GLYCOL, ETHYLHEXYL PALMITATE, SILICA, BIS-ETHYLHEXYLOXYPHENOL METHOXYPHENYL TRIAZINE,ARGININE, CARBOMER, POLYGLYCERYL-10 LAURATE, TOCOPHEROL, TETRASODIUM ETIDRONATE, PHYTIC ACID, BUTYLENE GLYCOL, SILVER OXIDE, SODIUM ACETYLATED HYALURONATE, ZEA MAYS (CORN) STARCH, CERAMIDE AP (or CERAMIDE 6II), CERAMIDE NG (or CERAMIDE 2), CERAMIDE NP (or Ceramide 3), MICA, GLYCYRRHIZA GLABRA (LICORICE) ROOT EXTRACT, CHAMOMILLA RECUTITA (MATRICARIA) FLOWER EXTRACT, HYDROLYZED COLLAGEN, ALOE BARBADENSIS LEAF EXTRACT

Il sapone alla perla è lussuoso e da quel che leggo è di una marca molto conosciuta in Giappone. Mi ha incuriosita perchè non avevo mai utilizzato un sapone che contenesse la perla: in passato avevo provato la maschera illuminante per il viso alla perla di L’Action Paris, tra l’altro particolarissima, pensate che era in polvere e ho dovuto giocare al piccolo chimico!!!

La spugnetta oltre ad essere adorabile perchè è rosa è anche morbidissima: contiene proteine della seta e quando la uso per lavarmi il viso devo bagnarla, applicarci sopra un detergente in gel e poi massaggiarla sul viso. Lo so che è solo una spugnetta per il viso ma vi assicuro che è speciale, lascia la pelle morbidissima ed è una coccola fantastica! Questa spugnetta la inserirò nel mio beautycase delle vacanze che ormai sono sempre più vicine 🙂

Anche se non sono una fanatica di make up ho apprezzato tantissimo la palette che ho ricevuto: contiene 18 colori neutri, per me facilmente indossabili sia mat che shimmer e tra questi spicca un turchese favoloso! Anche questo prodotto verrà in vacanza con me!

Gli stickers sono arrivati insieme ad una mini lima utile per adattarli alle nostre unghie. Mi imbarazza confessarvi che le mie unghie non hanno mai provato gli adesivi, comunque devo dire che sono elegantissimi!

In conclusione, Nomakenolife è una beauty box favolosa per scoprire nuovi prodotti di alto livello… quelli che utilizzano le stupende donne giapponesi!

Conoscevate già Nomakenolife, la beauty box giapponese? Vi piacciono le mystery box? Commentate, dai!

Chiara Benvenuti

Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga
Chiara Benvenuti

Share / Condividi

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

One thought on “Nomakenolife: ogni mese i segreti di bellezza giapponese!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.