acqua micellare Garnier tutto in 1 pelli sensibili mybarrPerchè usare l’acqua micellare per struccare viso, occhi e labbra. Opinione acqua micellare Garnier Tutto in 1 ipoallergenica per pelli sensibili

Quante volte vi ho detto che ho un debole per l’acqua micellare? Oggi vi racconto in 7 punti perchè mi piace così tanto quella della Garnier che sto usando in questo periodo per struccarmi. Siete pronte?

  1. strucca in tempi record
  2. è sempre fresca, soprattutto in estate
  3. non si risciacqua
  4. può struccare viso, occhi e labbra
  5. è adatta anche alle pelli sensibili
  6. deterge e strucca contemporaneamente
  7. è perfetta per i vostri viaggi

L’acqua micellare per me significa praticità. Avete presente quelle sere in cui non avete nessuna voglia di struccarvi? Quando siete così stanche che vi buttereste subito nel letto… ma la vocina dentro di voi esclama: “non si va a letto senza aver eliminato il make up, fa male alla pelle“. Sono così terrorizzata che non rinuncio mai a struccarmi, anche se sono molto stanca.

Adoro struccarmi con le micelle, le preferisco di gran lunga al latte detergente + tonico, sono più pratiche. Quando partite per un viaggio, potete dimenticare a casa il detergente viso, poichè l’acqua micellare deterge e strucca in un solo prodotto!

Consiglio extra: per alleggerire il bagaglio, perchè non travasate il prodotto in un contenitore da viaggio di quelli adatti all’aereo?

Grazie alla sua consistenza fresca, struccarsi d’estate sarà una benedizione!

Con un solo prodotto struccate tutto, senza spendere un capitale in uno struccante per occhi ed in uno per il viso!

Le acque micellari consigliate da mybarr

Al momento sto utilizzando l’acqua micellare di Garnier Tutto in 1, che avevo messo in wishlist da diverso tempo. Lo sapete che va benissimo per la pelle sensibile? Niente rossori da sfregamento o bruciori: appoggio i dischetti imbevuti di struccante sul mio viso, attendo qualche secondo, e magia, il make up non c’è più!

Il forellino presente sul flacone permette di dosare al meglio il prodotto, senza nessuno spreco. Se detestate i prodotti con un profumo troppo invadente, sappiate che Garnier Tutto in 1 non ne ha proprio!

Il prezzo inferiore ai 4 euro per ben 400 ml di prodotto e l’assenza di parabeni fanno di questo struccante della Garnier un ottimo acquisto. Potete trovarlo facilmente al supermercato: spesso è anche in offerta.

Ragazze, il mio make up di tutti i giorni è leggero e non waterproof. Per eliminare il make up più resistente, invece mi affido alla nuova acqua micellare bifase di Garnier all’olio di Argan, sempre in maxi formato da 400 ml. L’avete già provata? Cosa utilizzate per struccarvi? Fatemelo sapere nei commenti!

Chiara Benvenuti

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

6 thoughts on “Acqua micellare Garnier: 7 motivi per amarla

    1. Ciao Caterina, presumo che tu utilizzi trucco waterproof o strong, perchè il trucco leggero che ho io se ne va sempre con l’acqua micellare, anche con questa di Garnier. Allora dovresti provare l’acqua micellare bifasica all’olio di Argan di Garnier, credo che ti troverai benissimo 🙂 Grazie del tuo commento, leggo sempre i tuoi post… a presto!

    1. Hi Megha, I used in the past this one of Bioderma, but I think it’s too expensive to be used everyday. I hope it too for you 🙂

  1. Ciao Chiara, non ho mai provato questo prodotto perché mi sembrava caro (non ho ancora trovato il supermercato dove posso comprarlo a 4€ perché lo proverei di sicuro a questo prezzo) e poi l’acqua micellare di solito me la faccio io in casa con una spesa minima. Comunque dalla tua presentazione sembra un ottimo prodotto, quando finirò i prodotti che uso per farla in casa cercherò e comprerò questo prodotto. Ho solo una domanda, strucca anche eyeliner e mascara? Grazie e ti auguro una bellissima settimana!

    1. Ciao Flo, ricordavo un tuo post dove raccontavi la tua produzione di acqua micellare… bravissima! A Milano ci sono tanti supermercati e le offerte girano. Prova se ce l’hai vicino a cercarla all’Iper I, io l’ho comprata lì 😉 Un bacione! P.S. x trucco leggero va benissimo, certo, strucca matita nera e mascara non waterproof, io indosso quelli… alrimenti vai sull’altra quella nuova bifasica, è potente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.