gel doccia defaticante pupa sport addicted opinione mybarrOpinione gel doccia defaticante Pupa sport addicted. L’olio essenziale di menta rinfresca ed allevia i dolori muscolari del post allenamento in palestra

Da sportiva quale sono diventata, non ho potuto resistere alla tentazione di provare il nuovo gel doccia defaticante della linea Pupa sport addicted. Per la verità, la sua strana confezione ha inciso al 70% sul mio acquisto: una busta di plastica morbida con un moschettone di metallo fucsia veramente fashion! Stufa dei soliti contenitori di bagnoschiuma, ho deciso di acquistare il gel doccia di Pupa, nonostante abbia un prezzo di circa 9 euro.

Vi dirò di più: anche se fossi una persona sedentaria che non pratica alcuna attività fisica, in questo periodo lo acquisterei immediatamente. Sapete perchè? Il gel doccia defaticante di Pupa sport addicted rinfresca il corpo grazie all’olio essenziale di menta piperita. Produce un effetto freddo e con questo caldo, ragazzi, è proprio quello che ci vuole!

Non solo: questo prodotto della linea sport addicted è fantastico per alleviare le fatiche del post palestra. La freschezza che avverto (ok, il brivido) mentre mi lavo, mi ricorda la doccia con la gelatina di Lush tenuta in frigo per qualche ora!

Caratteristiche del gel doccia defaticante Pupa sport addicted

  • confezione da 150 ml
  • appendibile grazie al moschettone fucsia
  • senza parabeni e alcol
  • dermatologicamente testato (non mi dà problemi di allergia al nichel)
  • sa proprio di menta
  • profumo unisex
  • contiene olio essenziale di menta piperita, estratto di ginseng e fucus vesciculus (quercia marina)

Contenendo all’interno un’alga, questo docciaschiuma è tonificante: perfetto per chi va in palestra o pratica attività sportiva con l’intento di migliorare l’aspetto del proprio corpo!

Io ne metto una goccia sulla spugna, la passo sul corpo e mi godo schiuma e freschezza. Respiro a pieni polmoni la menta che si impadronisce di me e di tutto il mio bagno.

In profumeria ed online potete trovare altri prodotti della linea Pupa sport addicted come il crio-gel effetto freddo, le salviette deodoranti, il mascara waterproof, il fissante per il make up ed il correttore anti sudore con prezzi variabili dai 5 ai 20 euro.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Che ne pensate di questo gel doccia dopo sport? Fatemelo sapere nei commenti!

Chiara Benvenuti

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.