boo gel doccia slime lush halloween 2019 mybarr opinioniRecensione Boo gel doccia slime, limited edition Lush Halloween 2019: detergente corpo nero al profumo di zucchero con effetto esfoliante e ammorbidente

Ragazzi, mancano pochi giorni al 31 ottobre, la notte più magica dell’anno. Cosa farete? Vi travestirete e andrete in qualche locale a tema? Io no, ma mia figlia andrà alla festa organizzata dalla sua scuola. Qualunque siano i vostri programmi, vi consiglio di fare subito un salto da Lush per trovare il prodotto di skincare adatto all’occasione. Ideale in questo periodo dell’anno è Boo gel doccia slime, una delle novità più interessanti di Lush Halloween 2019: un gel doccia profumatissimo e completamente nero per risvegliare i sensi e gli spiriti.
Siete curiosi? Continuate a leggere il mio articolo!

Caratteristiche ed INCI Boo gel doccia slime, Lush Halloween 2019

Boo gel doccia slime è un prodotto da bagno in limited edition di Lush Halloween 2019, reperibile soltanto in questo periodo dell’anno.

Come potete vedere dall’immagine di copertina, il packaging è il classico vasetto di plastica trasparente, riciclato e riciclabile da 240 grammi. A proposito, vi ricordo che se riportate in negozio 5 vasetti vuoti, riceverete in regalo un prodotto di skincare solido!

Boo gel doccia slime è un detergente corpo di colore nero molto divertente da usare per via della sua consistenza slime. Se ci seguite regolarmente, ricorderete che in passato avevo provato il prodotto slime da bagno di Mercy Handy che era rosa e pieno di brillantini, in stile unicorno!

Il gel doccia slime di Lush è vegano e cruelty free e non presenta un PAO ma una data di scadenza ben precisa. Tra gli ingredienti chiave troviamo farina di mais (emolliente), estratto di bambù (esfoliante, lisciante) e gomma xantana, un addensante naturale che oltre a conservare questo gel doccia (una delle migliori novità di Lush Halloween 2019) ammorbidisce ed idrata la pelle: in questo modo non viene utilizzata plastica per creare la consistenza slime.

In sintesi, Boo gel doccia slime è un detergente corpo con leggero effetto scrub che lascia la pelle morbidissima e idratata a lungo.

INCI: Sodium Laureth Sulfate, Sodium cocoamphoacetate, Glicerina Vegetale (Glycerin), Acqua (Aqua), Amido di mais (Zea mays), Propylene Glycol, Bicarbonato di Sodio (Sodium Bicarbonate), Gomma Xantana (Xanthan Gum), Estratto di Bambù (Bambusa arundinacea), Perfume, Diossido di titanio (Titanium Dioxide), Mica Sintentica (Synthetic Fluorphlogopite), Ossido di Stagno (Tin Oxide), Alpha-Isomethyl Ionone, CI. 77499

Prezzo e dove acquistare Boo gel doccia slime, Lush Halloween 2019

Potete acquistare l’originale gel doccia slime nei negozi Lush e online ad un prezzo di 16 euro.

Opinione Boo gel doccia slime, miglior prodotto Lush Halloween 2019

Ragazzi siete a dieta e non potete mangiare dolci? Ve lo chiedo per introdurvi al profumo fantastico di Boo gel doccia slime che ripeto per me è una delle novità più particolari di Lush Halloween 2019.

Anche senza aprire il vasetto, si avverte subito un profumo dolcissimo e inebriante di zucchero che permane in bagno anche dopo la doccia! Il colore nero è perfetto per questa festività e, se ve lo state chiedendo, non richiede grossi sforzi di pulizia nel piatto doccia dopo l’uso.

Boo gel doccia slime va prelevato dal vasetto e massaggiato bene sul corpo umido perchè produca un’abbondante schiuma bianca profumatissima.

boo gel doccia slime lush halloween 2019 mybarr opinioni

Non ho avvertito granelli esfolianti ma ho notato dal risultato finale una pelle più liscia e morbida del solito: io che ho la pelle tendenzialmente secca avrei potuto anche evitare di spalmare un olio corpo alla fine della doccia.

Se avete bambini o ragazzini in casa si divertiranno un sacco a giocare con Boo gel doccia slime: di sicuro vorranno lavarsi molto di più di prima!

Boo gel doccia slime, proprio perchè coinvolge i 5 sensi e rende magico il momento della detergenza corpo è un prodotto alla mybarr assolutamente da provare, per noi è il migliore di Lush Halloween 2019!

Avete visto le altre profumate novità di Lush? Lasciatemi un commento e seguite mybarr su Instagram per rimanere aggiornati con tutti i nuovi prodotti di make up, skincare e benessere!

Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga
Chiara Benvenuti
Avatar

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.