ocean cellular energy bath & shower gel world of beauty mybarrRecensione ocean cellular energy bath & shower gel di World of Beauty. Doccia rivitalizzante antiaging con estratto di malachite per pelli sensibili

Continuo a parlare di doccia e detergenti per il corpo perchè quest’estate ha fatto veramente caldo ed io ho consumato diversi flaconi: uno di questi è ocean cellular energy dell’azienda italiana World of Beauty, più volte citata qui su mybarr.

A differenza di altri docciaschiuma da me provati, questo è di un bel colore azzurro naturale: merito dell’estratto di malachite presente all’interno. Non credo che conosciate la malachite: è una pietra preziosa che dà sollievo alla pelle irritata e protegge dai radicali liberi e dallo stress ossidativo (effetto antiage). Pensate che secondo gli antichi era una pietra portafortuna!

Ho deciso di utilizzare ocean cellular energy bath & shower gel dopo intense giornate al mare, per calmare la mia pelle accaldata.

Perchè provare ocean cellular energy bath & shower gel di World of Beauty

  • è un prodotto multitasking per lavare corpo e capelli (i capelli rimangono soffici anche senza usare il balsamo)
  • non contiene parabeni e non è testato sugli animali
  • è un trattamento di cromoterapia: l’azzurro calma!
  • è un trattamento di aromaterapia: respirerete lavanda del Berrame e cedro atlantico!
  • è delicato sulla pelle
  • porta la Spa direttamente a casa vostra con il suo profumo inebriante

Il prodotto è contenuto in un dispenser trasparente da 150 ml, che è quello che preferisco: così posso rendermi conto se c’è ancora del gel doccia all’interno. Non so voi, ma io odio ritrovarmi sotto la doccia con il flacone vuoto tra le mani!

[amazon_auto_links id=”13576″]

Ocean cellular energy ha una consistenza piacevole da utilizzare e per fortuna non mi provoca reazioni allergiche. Questo perchè tutti i prodotti dell’azienda World of Beauty sono allergy tested e non aggressivi!

Come ho già detto in altre recensioni, il prodotto è molto concentrato e ne basta una goccia sulla spugna per lavare tutto il corpo. Se siete così fortunati da avere una vasca da bagno, provate ad immergervi nella sua soffice schiuma!

Conoscevate già questo prodotto a base di malachite? Vi ho incuriosito? Fatemelo sapere nei commenti!

Chiara Benvenuti

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

2 thoughts on “Ocean cellular energy, doccia azzurra naturale alla malachite

  1. Confesso che non sono mai riuscita ad usare un prodotto per corpo e capelli perché i miei capelli hanno bisogno di una cura particolare (viste le decolorazioni e le tinte che faccio sempre) ma credo che a mio marito piacerebbe un prodotto simile, infatti a lui fa comodo usare lo stesso prodotto. Grazie per la bella presentazione, ho scoperto un buon prodotto.
    Cari saluti,
    Flo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.